HomeCriptovaluteBitfinex Pay integrato in ODEM

Bitfinex Pay integrato in ODEM

A partire da oggi, venerdì 18 giugno 2021, Bitfinex Pay sarà integrato in ODEM. 

ODEM è un marketplace di istruzione ed occupazione on-demand che collega direttamente datori di lavoro, studenti ed insegnanti.

Grazie alla nuova integrazione, gli utenti ODEM potranno utilizzare Bitfinex Pay per pagare l’acquisto di programmi e l’inserimento di offerte di lavoro. Inoltre l’implementazione del widget Bitfinex Pay consentirà agli utenti della piattaforma di acquistare corsi e programmi pagando in criptovalute come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e ODEM (ODE).

ODEM collega in modo diretto datori di lavoro, studenti ed insegnanti per rendere l’apprendimento, il lavoro e la crescita professionale più convenienti, accessibili ed efficienti.

Il marketplace è stato fondato nel 2017 da Richard Maaghul, ed è stato costruito sulla base della visione di come la blockchain potrebbe essere utilizzata per trasformare l’inefficiente industria dell’istruzione e dell’occupazione.

Ha già oltre 30.000 utenti, provenienti da 166 paesi, ed un’ampia varietà di datori di lavoro della Silicon Valley e di Fortune 500.

Bitfinex Pay invece fornisce ai merchant online un mezzo per ricevere pagamenti con token digitali.

ODEM su Bitfinex Pay

L’obiettivo di ODEM è quello di creare il primo mercato dell’istruzione e del lavoro a cui è possibile accedere grazie alle criptovalute, in modo da creare una più ampia inclusione a questo settore rendendolo accessibile anche agli utenti unbanking.

Come parte di questa collaborazione verranno anche lanciati programmi educativi che aiuteranno gli sviluppatori a comprendere la potenza e la funzionalità di Bitfinex Pay, ed a semplificare l’implementazione ed i test.

Il CEO di ODEM, Richard Maaghul, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di dare vita al token ODEM sulla nostra piattaforma e mantenere la nostra promessa originale di rendere l’istruzione più accessibile e conveniente. Con il 94% delle persone in tutto il mondo che non ha mai varcato le porte dell’istruzione superiore, comprendiamo che fornire accesso finanziario all’istruzione e ad un lavoro significativo apre molte nuove porte affinché le persone possano partecipare alla forza lavoro moderna attraverso l’accesso alla giusta formazione e alle giuste competenze”.

Il CTO di Bitfinex, Paolo Ardoino, ha aggiunto:

“Siamo soddisfatti che ODEM abbia scelto di implementare Bitfinex Pay, poiché la nostra tecnologia per abilitare il pagamento di token digitali contactless e borderless sta aumentando di popolarità. Sono fiducioso che le ricche funzionalità disponibili attraverso l’implementazione di Bitfinex Pay troveranno una pronta adozione tra la base di utenti di ODEM”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick