banner
Bitcoin (BTC) e Binance Coin (BNB): prezzi in potenziale bull run
Bitcoin (BTC) e Binance Coin (BNB): prezzi in potenziale bull run
Trading

Bitcoin (BTC) e Binance Coin (BNB): prezzi in potenziale bull run

By R.L. Bryer - 8 Lug 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Prezzi Bitcoin

Mercoledì è stato un altro giorno nei 4.569 giorni di successo ininterrotto che la rete Bitcoin ha vissuto. 

Il prezzo di bitcoin è a un livello estremamente importante per i trader e un potenziale bull run per chiudere il 2021 potrebbe essere determinato nelle settimane seguenti.

Il prezzo di BTC è in bilico intorno a 33,3k dollari al momento della scrittura e ha registrato alcuni dei livelli più bassi di volatilità da un po’ di tempo a questa parte nelle ultime settimane. È la calma prima della tempesta?

L’indice della Paura e dell’Avidità di Bitcoin che misura il sentimento della comunità intorno al primo asset digitale del mondo si trova a 20 e in calo di 8 punti rispetto a martedì. 

BTC è tornato nella regione della Paura Estrema dopo aver trascorso un breve periodo nella regione Paura di questo indice.

La seguente analisi di VincePrince mostra la sua convinzione che BTC confermerà un breakout del triangolo simmetrico in cui si trova ancora sul grafico a 12 ore. Se BTC riesce a superare la linea di tendenza e ad ottenere una chiusura al di sopra di essa su una scala temporale significativa, potrebbe essere il momento di lasciare questo range al rialzo. 

Questa è una visione rosea per i tori, ma gli orsi non si arrenderanno così facilmente. Se gli orsi possono di nuovo spingere il prezzo sotto i $33k, allora il target successivo sarà sotto i $30k.

Il range di 24 ore di BTC è di $33.099-$35.091 e il range di 52 settimane di Bitcoin è di $9.092-$64.374.

La chiusura di mercoledì della candela di BTC di 33.886 $ [-,74%] è ancora all’interno del range in cui è stato scambiato per più di una settimana e il dominio di BTC è del 42,7% al momento della scrittura.

Analisi di BNB 

Binance Coin sembra che stia facendo progressi e nell’ultima settimana ha registrato cifre verdi. BNB è +15.25% per gli ultimi 7 giorni al momento della scrittura e il momentum negativo sulla scala temporale mensile sta iniziando a diminuire [-12.15%].

BNB è +441% negli ultimi 12 mesi contro BTC e +105% contro ETH nello stesso arco di tempo. 

Il grafico qui sotto mostra i 3 obiettivi a breve termine su cui i tori metteranno gli occhi se la macro price action rimane positiva. 

Hamidkhalkhali sottolinea che $400, $450, $500 sono gli obiettivi a breve termine per i tori al rialzo. Non riuscire a rimanere sopra i 251 dollari potrebbe significare un ritorno al fondo dell’attuale range a 200 dollari.

L’intervallo di 24 ore di BNB è $317.13-$340 e il suo intervallo di 52 settimane è $16.59-$684.83.

Binance Coin ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di 327,67 dollari [+3,44%].

 

R.L. Bryer
R.L. Bryer

R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.