HomeDeFiCake DeFi - Prendi i tassi d'interesse come ai tempi di tua...

Cake DeFi – Prendi i tassi d’interesse come ai tempi di tua nonna

Tutti li conoscono e a nessuno piacciono: le commissioni bancarie, quelle delle carte di credito, e i bassi tassi d’interesse sui risparmi ci seguono in ogni momento della nostra vita economica. Vent’anni fa, potevi far lavorare per te il tuo denaro duramente guadagnato al 5% di interesse, il tuo sogno di libertà finanziaria in pensione era assicurato e le tue ambizioni erano altrettanto grandi. Al giorno d’oggi, si paga alle banche e si ottiene un interesse negativo. Questo sistema non funziona più.

La nostra intenzione a Cake DeFi è quella di rivoluzionare questo sistema obsoleto e riportare i bei vecchi tempi dei tassi di interesse equi e sicuri, consentendo ai nostri utenti di guadagnare rendimenti dalle loro criptovalute e beni digitali.

Tutto quello che facciamo segue la regola di essere il più trasparente possibile. E questo corre come un filo conduttore attraverso tutti i servizi di Cake DeFi – che si tratti di marketing, comunicazione o gestione delle operazioni, noi di Cake DeFi ci sforziamo di essere il punto di riferimento per la trasparenza nello spazio crypto.

Quali sono i prodotti e i servizi di Cake DeFi?

Tutti i nostri prodotti hanno una grande storia e creano un valore reale per i nostri clienti. Con il nostro servizio di Lending, offriamo la possibilità di ottenere un ritorno sul proprio capitale cripto. Con Staking, offriamo ai nostri utenti un servizio per partecipare al popolare Masternode Staking con varie monete. Il nostro ultimo prodotto “cash cow” è il Liquidity Mining, dove i nostri utenti sono ricompensati per fornire liquidità.

Stare fermi è una parola straniera per noi di Cake DeFi. Ecco perché continuiamo a introdurre prodotti e i servizi innovativi che la nostra comunità richiede.

All’inizio di luglio, sveleremo al pubblico la nostra app tanto attesa e, subito dopo, inizieremo con il nostro programma VIP aggiornato. Verso la fine dell’anno offriremo anche azioni, materie prime e altre valute sulla nostra piattaforma – per la prima volta sarà possibile impostare ordini di acquisto e di vendita completamente decentralizzati per i titoli finanziari più popolari.

Cosa sono lo Staking, Lending e Liquidity Mining?

Cominciamo con uno dei nostri primi prodotti: staking.

Come in tutte le blockchain, i nuovi blocchi vengono minati e le transazioni devono essere convalidate. Più monete o beni digitali gli utenti detengono sulla blockchain, più è probabile che ricevano una ricompensa per la convalida. Cake DeFi semplifica notevolmente il processo di staking, verificando automaticamente le transazioni sulla blockchain e premiando gli utenti con i rendimenti che ne derivano. Il processo è simile a quello di un conto di risparmio, dove gli interessi ti vengono dati solo perché tu fai hodling dei tuoi soldi.

Il nostro secondo prodotto in termini temporali è Lending – precedentemente chiamato Lapis.

Con Lending offriamo il servizio di prestito più trasparente di tutte le aziende di criptovalute. Quello che succede ai BTC dei nostri utenti nel momento in cui vengono depositati, e come Cake DeFi ci guadagna dei rendimenti, è completamente trasparente e disponibile per ogni utente che voglia controllare. Siamo in grado di raggiungere i rendimenti più competitivi fino all’8% annuo, prestando a partner istituzionali affidabili e tagliando efficacemente i costi di intermediari, passandoli ai nostri utenti.

Il nostro prodotto più recente è il Liquidity Mining, noto anche come Yield Farming. 

Si tratta di fornire liquidità sotto forma di criptovalute per gli scambi decentralizzati (DEX) – in questo caso, il DeFiChain DEX. Come per tutte le exchange, l’obiettivo primario è quello di portare liquidità alla piattaforma; i nostri utenti sono poi ricompensati per l’aver fornito questa liquidità.

Per chi è particolarmente adatto Cake Defi?

Il nostro obiettivo primario è quello di creare la migliore piattaforma one-stop per i servizi finanziari decentralizzati, che sia facile e intuitiva da usare, sia per i nuovi arrivati che per i cripto utenti già esperti. Questo significa che davvero tutte le età possono avere accesso agli investimenti in prodotti finanziari decentralizzati, attraverso Cake DeFi.

Quali monete posso comprare su Cake DeFi?

Attraverso i nostri partner, gli utenti possono depositare rapidamente Bitcoin (BTC) e Ethereum (ETH) sul loro conto Cake DeFi. Anche l’acquisto della moneta nativa di DeFiChain, DFI, è possibile attraverso Cake DeFi. Il processo di acquisto richiede generalmente pochi minuti e si completa con pochi click. Subito dopo l’acquisto, le monete appariranno automaticamente nell’account personale.

Cake DeFi non ha un suo token. A differenza di altre piattaforme di prestito, noi non abbiamo una cosiddetta “moneta aziendale”. La DFI Coin è la moneta nativa di DeFiChain, un progetto blockchain che porta la finanza decentralizzata a Bitcoin e Cake DeFi è il partner di staking e ricerca e sviluppo per DeFiChain e non ha altre connessioni con DeFiChain oltre a questa partnership.

Al momento, i nostri utenti ottengono un fantastico 110% di ritorno annuo con il nostro prodotto DFI Staking e senza dover fare nulla per riceverlo. Con il nostro prodotto di lending, non solo rendiamo la vita difficile alle banche, ma offriamo anche alcuni dei rendimenti più interessanti nel settore dei prestiti di Bitcoin, Ethereum e Tether con tassi fino all’8% annuo.

Se anche tu vuoi ricevere dei ritorni così alti con i nostri prodotti e un bonus di benvenuto di 20 dollari, apriti un account Cake DeFi oggi stesso a questo link: https://app.cakedefi.com/register

 

Scopri di più nella nostra intervista con il CEO Julian Hosp:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick