HomeCriptovaluteIl modo migliore per guadagnare un reddito passivo crypto nel 2021

Il modo migliore per guadagnare un reddito passivo crypto nel 2021

SPONSORED POST*

Dall’inizio del 2020, quando la pandemia ha iniziato ad avere un impatto sulla vita delle persone, c’è stato un forte aumento di interesse nei modi per generare entrate aggiuntive dal comfort (o dai confini) di casa. Questo, combinato con la drammatica corsa rialzista all’inizio dell’anno che ha portato ad una più ampia adozione di crypto asset, ha fatto diventare le fonti di reddito passivo un argomento caldo.

Trovare un’opportunità crypto sicura, redditizia, a basso rischio e a basso sforzo non è così facile, ma c’è un progetto che sta guadagnando popolarità e cresce ad un ritmo incredibile. ArbiSmart, è una piattaforma di arbitraggio crypto che finora nel 2021 ha generato un sacco di buzz. 

Vediamo il motivo per cui gli esperti strategici la considerano un canale di investimento crypto così promettente.

Fare in modo che il livello di rischio sia basso

Se c’è una parola che descrive perfettamente il crypto trading, è volatilità. Coloro che scelgono di fare day trading, approfittando dei bruschi movimenti di prezzo che caratterizzano il mercato delle criptovalute, possono guadagnare molto ma anche perdere tutto in un attimo. 

Per contro, ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, una strategia a rischio eccezionalmente basso, che non vi lascia vulnerabili alla volatilità del mercato.

L’arbitraggio delle criptovalute consiste nello sfruttare le disparità di prezzo temporanee tra gli exchange. In altre parole, per brevi periodi una moneta può essere disponibile sull’exchange A ad un prezzo e contemporaneamente essere disponibile sugli exchange B e C a prezzi diversi. Trovando una disparità di prezzo, l’algoritmo di ArbiSmart, che è integrato con 35 exchange dove monitora centinaia di monete, 24/7, comprerà istantaneamente la moneta dove è più economica e poi la venderà con un profitto sull’exchange dove il prezzo è più alto.

Come utente della piattaforma, è sufficiente iscriversi, fare un deposito fiat o crypto e poi procedere con la propria giornata, mentre la piattaforma converte automaticamente i vostri fondi in RBIS, il token nativo, e li usa per fare trading di arbitraggio crypto per vostro conto. 

Nel recente crollo delle crypto, ArbiSmart ha offerto ai possessori di crypto l’opportunità di contenere le perdite di valore dei loro Bitcoin ed Ethereum, permettendo loro anche di guadagnare rendimenti mensili e annuali eccezionalmente alti. Questo perché le disparità di prezzo continueranno a verificarsi indipendentemente dal fatto che il mercato diventi rialzista o ribassista, garantendo un profitto di arbitraggio crypto affidabile e costante, anche se il prezzo si muove improvvisamente in modo brusco. 

Garanzia che la sicurezza sia a prova di bomba

Quando si tratta del mondo delle criptovalute, il più grande pericolo per gli investitori principianti e professionisti è rappresentato da coloro che sfruttano l’anonimato e la sottoregolamentazione dello spazio per perpetrare hack e frodi. Quindi, avete bisogno di una piattaforma che prenda misure rigorose per salvaguardare il vostro capitale crypto.  

ArbiSmart ha la licenza UE. Questo significa che deve aderire a determinati requisiti normativi, come l’implementazione della verifica dell’ID e delle procedure antiriciclaggio, sottoponendosi a regolari audit esterni, mantenendo la protezione del capitale dei clienti e utilizzando rigidi protocolli tecnologici di sicurezza dei dati.

Assicurarsi che i profitti passivi siano alti

Per la maggior parte delle persone, la metrica più importante con cui misurano qualsiasi opportunità di investimento è il profitto. In questo senso ArbiSmart non delude. L’importo che potete guadagnare è determinato dalla somma che depositate, con rendimenti annuali che vanno dal 10,8% al 45%. La regolarità dei profitti dell’arbitraggio crypto significa che potete sapere in anticipo esattamente quanto guadagnerete al mese e all’anno, in base al livello del vostro account

Inoltre, guadagnerete un interesse composto, e se avete scelto di mettere il vostro RBIS in un conto di risparmio, che è bloccato per un periodo prestabilito, farete una fonte extra di reddito passivo che ai livelli più alti dell’account può arrivare fino all’1% al giorno!

Infine, ma non meno importante, riceverete delle plusvalenze dal valore crescente del token RBIS, che in soli due anni è già salito del 500%. Si prevede che salirà fino a venti volte tale importo entro la fine dell’anno e a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023! 

Stabilire la crescita del portafoglio a lungo termine 

Guardando più da vicino, queste proiezioni non sono sorprendenti. Uno dei motivi principali per cui ArbiSmart è stato annunciato come una delle migliori opportunità di investimento crypto del 2021 è la sua crescita costante. Da quando il progetto è stato lanciato nel 2019, è stato su una traiettoria costante verso l’alto. Nel 2020, ArbiSmart ha registrato una crescita del 150% su base annua e l’utilizzo della piattaforma è aumentato notevolmente da allora.  

Un modo in cui ArbiSmart sta generando una crescita sostenibile è che il team di sviluppo è stato eccezionalmente impegnato e ha un programma fitto per il terzo e quarto trimestre del 2021 e all’inizio del 2022. Un certo numero di aggiornamenti sostanziali del sistema sono in fase di implementazione e nuove utilità per il token RBIS sono state introdotte, tra cui un portafoglio fruttifero, un’app mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto.  

Mentre la domanda per il token continua a crescere, l’offerta è permanentemente limitata a 450 milioni di RBIS e una volta che la moneta sarà listata sugli exchange, un evento previsto per il 4° trimestre 2021, è probabile che il prezzo salga ulteriormente.

Come abbiamo visto, la scelta di una modalità di investimento in criptovalute comporta la considerazione di una vasta gamma di fattori, dalla sicurezza e affidabilità al potenziale di profitto attuale e futuro. Su tutti questi aspetti, il progetto ArbiSmart e il suo token nativo RBIS sta stabilendo lo standard come uno dei, se non il miglior modo per guadagnare un reddito passivo crypto nel 2021. 

Per acquistare RBIS ora, cliccate qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick