HomeTradingAnalisi Ethereum, tori al comando. Solana +37%

Analisi Ethereum, tori al comando. Solana +37%

Analisi di Ethereum 

La candela giornaliera di lunedì su Ethereum ha mostrato segni negativi, oltre l’umiliazione da parte del balzo incredibile fatto da Solana nella stessa giornata, dove essa è salita fino al 37%.

Mentre ETH non ha avuto un grande movimento verso l’alto, i bulls stanno ancora controllando il momentum. I bulls di Ether controllano un livello importante sopra $3k e potrebbero essere diretti a testare la resistenza del supporto a $3k per la terza volta. I due tocchi precedenti hanno provocato ciascuno un bel rimbalzo verso l’alto per i trader rialzisti di ETH.

Il prossimo obiettivo principale al rialzo per i bulls di Ether è $3.630, e i trader rialzisti devono continuare a controllare il livello tra $3k e il massimo più recente di $3.334.

Il seguente grafico di CryptocurrencyMagnet mostra come Ether sia ancora rialzista nonostante sia salito del 64,1% negli ultimi 30 giorni. Tuttavia, se i bears riescono a spingere il prezzo sotto i $3k, il prossimo obiettivo al ribasso sarà $2.640 sul grafico a 1D.

Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.133-$3.334, e il range di prezzo a 7 giorni è di $3.000-$3.334. Il prezzo medio di Ether negli ultimi 30 giorni è di $2.595. Il range di 52 settimane di ETH è di 320 dollari – 4.352 dollari.

Ether [-4.89%] ha chiuso la candela giornaliera di lunedì in rosso.

Analisi di Solana 

C’erano parecchie persone convinte che Solana avrebbe avuto una grande performance estiva, e ora sta dando i suoi frutti. 

La prevista azione di prezzo soprannominata ‘Sol Summer’ dai bulls di Solana è ora qui; quanto più in alto i bulls possono portare il prezzo di SOL?

Il grafico qui sotto da diddy4 mostra il potenziale per i bulls di Solana nel portare il prezzo di SOL oltre $100 entro ottobre e a livelli ancora più alti mai visti prima – SOL ha fatto un nuovo massimo storico di $68.24 lunedì.

Nel breve termine, i bulls di Solana devono controllare il prezzo sopra il suo precedente ATH di $58.03. Un back-test di questa regione non è fuori discussione, quindi sarà fondamentale per i trader rialzisti tenere questo livello se il mercato testa il vecchio ATH.

Solana è +145% contro il dollaro statunitense negli ultimi 30 giorni, +68,31% contro BTC e +45,7% contro ETH nello stesso periodo.

SOL [+11,81%] ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di 62,41 dollari e in cifre verdi per il secondo giorno consecutivo. Solana ha anche chiuso la candela giornaliera di domenica per una quinta chiusura consecutiva più alta sulla scala temporale settimanale.

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick