Secondo i dati di LunarCRUSH, tool che analizza le performance delle criptovalute sui social network, Zilliqa ha segnato un +47.40% in termini di engagement nel corso di 24h, durante la giornata del 15 settembre.
Zilliqa, così, è stata nominata “coin of the day”, ovvero crypto del giorno, da LunarCRUSH per il 15 settembre 2021.
Zilliqa is Coin of the Day for September 15, 2021
24-Hour Highlights
🪐Galaxy Score™ 77/100
🚀AltRank™ 30/2953
Price $0.10892424
5,608 social mentions +68.21%
11,773,514 social engagements +47.40%
181 avg hourly social contributors +49.59%https://t.co/YwQRN56wC6 $zil @zilliqa pic.twitter.com/QCL66L1RRa— LunarCrush (@LunarCrush) September 15, 2021
Un po’ come succede anche per Bitcoin, anche in questo caso le menzioni sui social per Zilliqa sono aumentate in concomitanza con la crescita del prezzo della crypto ZIL, che infatti ha segnato una performance del +3%.
Oggi, però, la crypto sta di nuovo scendendo in termini di menzioni sui social e quasi tutte le voci su LunarCRUSH sono in rosso, a partire da un’evidente -20% in termini di volumi di notizie, anche se è vero che la giornata è appena iniziata.
Summary
Zilliqa e NOWPayments per comprare online con ZIL
In questi giorni, NOWPayments ha stretto una partnership con The Crypto Merch, l’ecommerce online di merch crypto di proprietà di The Cryptonomist, per permettere agli utenti di fare shopping usando ZIL.
Attraverso questo gateway di pagamento diventa così ancora più facile spendere ZIL per acquistare il merch.
Da oltre un anno Zilliqa è partner ufficiale di The Crypto Merch, dove si possono trovare centinaia di prodotti per i “fan” di questo progetto crypto.
Cos’è NOWPayments
NOWPayments è un gateway di pagamento non-custodial per permettere ai commercianti di accettare pagamenti in oltre 100 criptovalute, tra cui appunto anche Zilliqa.
La piattaforma permette anche di convertire automaticamente le crypto in fiat e di avere diversi tool per creare fatture, widget e via dicendo in modo che sia compatibile con WooCommerce, Shopify, Magento e altri.
Gli NFT su Zilliqa
E come potevano mancare i non fungible token anche su Zilliqa. Ecco quindi che sono arrivati i Bear Market, dei simpatici orsetti in NFT che verranno venduti a partire da oggi su thebear.market.
Getting closer to meeting our furry friends! Are you prepared for pawrenthood? #TheBearMarket
⚡️ 48h flash sale commencing 15 Sep, 8am UTC
💰 2,000 $ZIL per bear
🐻 9,800 bears up for adoptionhttps://t.co/GROxs44nX5 pic.twitter.com/vMTqHi4xEu
— ZOLAR (@zolarnft) September 14, 2021
Anche il merch relativo a questi NFT di Bear Market sarà presto in vendita su The Crypto Merch.
Già qualche giorno fa era stato lanciato sempre su Zilliqa un altro progetto NFT dal titolo ScarPunk, in vendita su Sparda Wallet, altro marketplace per non fungible token.
Già dallo scorso luglio 2020, la piattaforma di Mintable aveva lanciato un nuovo marketplace per prodotti basati su Zilliqa.
Oltre alla collezione di ScarPunk, un altro progetto interessante era stato lanciato lo scorso maggio, ovvero una collezione di 10 calciatori che era stata creata dalla collaborazione tra Zilliqa e Polaris.