HomeCriptovaluteZilliqa crypto del giorno per menzioni sui social

Zilliqa crypto del giorno per menzioni sui social

Secondo i dati di LunarCRUSH, tool che analizza le performance delle criptovalute sui social network, Zilliqa ha segnato un +47.40% in termini di engagement nel corso di 24h, durante la giornata del 15 settembre.

Zilliqa, così, è stata nominata “coin of the day”, ovvero crypto del giorno, da LunarCRUSH per il 15 settembre 2021.

Un po’ come succede anche per Bitcoin, anche in questo caso le menzioni sui social per Zilliqa sono aumentate in concomitanza con la crescita del prezzo della crypto ZIL, che infatti ha segnato una performance del +3%.

Oggi, però, la crypto sta di nuovo scendendo in termini di menzioni sui social e quasi tutte le voci su LunarCRUSH sono in rosso, a partire da un’evidente -20% in termini di volumi di notizie, anche se è vero che la giornata è appena iniziata.

Zilliqua crypto social
Zilliqa è partner di The Crypto Merch

Zilliqa e NOWPayments per comprare online con ZIL

In questi giorni, NOWPayments ha stretto una partnership con The Crypto Merch, l’ecommerce online di merch crypto di proprietà di The Cryptonomist, per permettere agli utenti di fare shopping usando ZIL.

Attraverso questo gateway di pagamento diventa così ancora più facile spendere ZIL per acquistare il merch.

Da oltre un anno Zilliqa è partner ufficiale di The Crypto Merch, dove si possono trovare centinaia di prodotti per i “fan” di questo progetto crypto.

Cos’è NOWPayments

NOWPayments è un gateway di pagamento non-custodial per permettere ai commercianti di accettare pagamenti in oltre 100 criptovalute, tra cui appunto anche Zilliqa.

La piattaforma permette anche di convertire automaticamente le crypto in fiat e di avere diversi tool per creare fatture, widget e via dicendo in modo che sia compatibile con WooCommerce, Shopify, Magento e altri.

Gli NFT su Zilliqa

E come potevano mancare i non fungible token anche su Zilliqa. Ecco quindi che sono arrivati i Bear Market, dei simpatici orsetti in NFT che verranno venduti a partire da oggi su thebear.market.

Anche il merch relativo a questi NFT di Bear Market sarà presto in vendita su The Crypto Merch.

Già qualche giorno fa era stato lanciato sempre su Zilliqa un altro progetto NFT dal titolo ScarPunk, in vendita su Sparda Wallet, altro marketplace per non fungible token.

Già dallo scorso luglio 2020, la piattaforma di Mintable aveva lanciato un nuovo marketplace per prodotti basati su Zilliqa.

Oltre alla collezione di ScarPunk, un altro progetto interessante era stato lanciato lo scorso maggio, ovvero una collezione di 10 calciatori che era stata creata dalla collaborazione tra Zilliqa e Polaris.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick