HomeBlockchainZilliqa: arriva lo store ufficiale per il merchandise

Zilliqa: arriva lo store ufficiale per il merchandise

Il team Zilliqa ha comunicato su Twitter di aver aperto il suo store virtuale di merchandise in cui si possono acquistare oltre 400 oggetti. Ovviamente, il metodo di pagamento preferito è usando la crypto ZIL, ma non soltanto.

Per la precisione, l’idea nasce da una partnership con il negozio The Crypto Merch, che vende già il merchandise di altre crypto come BTC, ETH, IOTA, NANO, STEEM e adesso anche ZIL.

Nello store, non troviamo solo indumenti di vario genere come magliette, felpe, cappelli, sia per donna che per uomo, ma anche oggetti come mousepad, zaini, custodie per portatili, borracce, tazze e così via, quindi un assortimento abbastanza variegato per soddisfare tutte le esigenze.

Una volta scelto il prodotto da acquistare si prosegue con effettuare il pagamento: interessante notare come per l’Italia, per esempio, le spese di spedizioni siano poco meno di $4 ed inoltre ci sono diversi metodi di pagamento accettati tra cui anche carta di credito, PayPal, Coinbase Commerce e diverse crypto tra cui anche Zilliqa (ZIL).

Pare che attualmente sul sito non siano segnalati grossi problemi di ritardo nelle spedizioni nonostante il Coronavirus che dilaga e ci si aspetta che per l’Europa un pacco arrivi entro 20 giorni lavorativi.

Scegliendo come metodo di pagamento l’uso di Zilliqa dovremo avere a portata di mano un wallet e trasferire il nostro importo in dollari in ZIL ad un indirizzo che ci viene fornito e poi mandare una email di conferma con il prodotto acquistato e lo screenshot della transazione.

Insomma, da adesso in poi Zilliqa potrà vantare dei prodotti ufficiali con il suo logo e diffondere e propagandare la sua blockchain anche grazie al merchandise.

Sicuramente farà piacere ai suoi holder supportare la crypto anche in questo modo.

Nel frattempo il team di Zilliqa continua a fare i test per lo staking che potrebbe presto arrivare anche sulla mainnet.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick