L’exchange Bexplus offre un bonus di deposito del 100% e lista USDT, BTC, ETH, XRP, LTC, EOS
L’exchange Bexplus offre un bonus di deposito del 100% e lista USDT, BTC, ETH, XRP, LTC, EOS
Exchange

L’exchange Bexplus offre un bonus di deposito del 100% e lista USDT, BTC, ETH, XRP, LTC, EOS

By Crypto Advertising - 20 Set 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Per aiutare i trader a guadagnare più criptovalute, il principale exchange di crypto derivati Bexplus ha lanciato una promozione di bonus di deposito del 100% a tutti i trader. Se depositate 1 BTC, 2 BTC saranno accreditati sul vostro conto. Ogni utente può ottenere fino a 10 BTC per ogni deposito.

Bexplus bonus
Bexplus ha lanciato una promozione di bonus di deposito del 100%

I trader ora possono depositare BTC, USDT, ETH, XRP, LTC e EOS e usufruire del trading con una leva 100x. Bexplus collabora anche con piattaforme di criptovalute di terze parti per l’acquisto, quindi se non avete crypto, non è un problema, Bexplus vi aiuterà a comprare rapidamente la criptovaluta di cui avete bisogno.

Bexplus ha listato ADA che è la terza criptovaluta più grande del mondo. Ha una grande volatilità, e naturalmente fornisce anche un sacco di opportunità di trading. Approfittando delle oscillazioni di prezzo e della leva finanziaria offerta dai broker, il trading può facilmente generare un ROI del 100% o addirittura del 1.000%. Naturalmente ci sono anche perdite doppie se si commettono errori.

Portafoglio BTC: fino al 21% di interesse annualizzato senza rischi

Se volete prendere una breve pausa dal trading, il portafoglio BTC di Bexplus può aiutarvi a generare profitti succosi senza correre alcun rischio. Con fino al 21% di interessi annualizzati, è senza dubbio uno dei tassi più redditizi del settore. Mentre la maggior parte delle piattaforme di prestito richiedono agli operatori di depositare almeno 1 BTC, su Bexplus gli operatori possono effettuare un deposito a partire da 0,05 BTC.

Il portafoglio BTC di Bexplus può aiutarvi a generare profitti succosi senza correre alcun rischio

Perché scegliere Bexplus?

Bexplus è una piattaforma leader nel trading di crypto derivati e offre un trading di futures con leva 100x su una varietà di coppie di trading – BTC, ETH, ADA, Dogecoin, XRP, ecc. Su Bexplus sono disponibili un conto demo, un bonus del 100% e applicazioni mobili. Bexplus non richiede KYC ed è ritenuto affidabile da oltre 800k trader da più di 200 paesi/regioni. Bexplus è accreditato da MSB (Money Services Business)

Caratteristiche di Bexplus

Leva 100X & Come funziona il trading con leva 100X?

Supponiamo di usare 1 BTC per aprire un contratto long quando Bitcoin viene scambiato a $10.000. Tenete presente che con una leva 100x, 1 BTC può aprire un contratto del valore di 100 BTC.

Un giorno dopo, il prezzo del Bitcoin aumenta a $10,500. Il profitto sarà ($10,500 – $10,000) * 100 BTC/$10,500 *100% = 4.76 BTC, realizzando un ROI del 476%.

Ora, con il bonus del 100% di Bexplus, il nostro investimento iniziale sarebbe di 2 BTC, e il nostro profitto realizzato con questi 2 BTC sarà di 9,52 BTC, e il ROI risulterà raddoppiato al 952%.

Con la leva finanziaria, è importante essere vigili, poiché i ritorni possono essere eccezionali, ma le liquidazioni sono più facili se il prezzo si muove verso il basso.

Caratteristiche di Bexplus

Cosa si può fare con il bonus di deposito su Bexplus?

Il bonus non è prelevabile, ma i trader possono usarlo come margine per aprire posizioni più grandi e prendere più profitto. Il profitto ottenuto con il bonus è prelevabile. Inoltre, con un margine più grande, le posizioni dei trader hanno meno probabilità di essere liquidate quando ci sono enormi oscillazioni di prezzo.

Potreste perdere l’opportunità di comprare Bitcoin a buon mercato, ma potete comunque fare dei bei profitti con la ripresa di Bitcoin. Se siete pronti ad accumulare più BTC.

Fate trading su Bexplus e otterrete grandi profitti! Registratevi ora!

Ottimi profitti con la Bexplus

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo e non ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.