HomeWikiExchangeIn arrivo i token delle celebrity

In arrivo i token delle celebrity

Peoplez è un progetto crypto che mira a creare ed emettere sul mercato token ed NFT di personaggi famosi. 

Peoplez crea token personali per le celebrity

L’obiettivo è quello di consentire alle celebrity di ottenere un maggiore coinvolgimento con la propria community, in maniera indipendente dai social. 

Lo farà proponendo ai fan una nuova coinvolgente esperienza che consentirà loro di essere parte di qualcosa che ad oggi è semplicemente impossibile. Un coinvolgimento totale che consentirà loro di toccare con mano qualcosa di concreto, e avere un’interazione diretta con i propri idoli. 

Peoplez infatti creerà i token personali degli artisti più famosi al mondo, dando ai loro fan opportunità uniche, come ad esempio quella di acquistare i loro NFT ed oggetti esclusivi, oppure di creare interazione uniche. 

Inoltre la piattaforma consentirà anche di investire negli idoli emergenti sulle scene musicali, artistiche e sportive di tutto il mondo. 

Per poter utilizzare i servizi messi a disposizione da Peoplez sarà necessario possedere il token della piattaforma, LEZ, che servirà per acquistare i token e gli NFT dei VIP. Lo scambio avverrà sull’exchange interno della piattaforma, Peoplez Live. 

Peoplez
Peoplez e i nuovi Token VIP

Opportunità per i fan su LEZ con Peoplez

Una volta acquistati i token VIP, questi potranno essere spesi sul marketplace della piattaforma, dove saranno acquistabili articoli esclusivi come t-shirt autografate, NFT. Inoltre ci sarà l’opportunità una tantum di essere nominati all’interno di una canzone o in un album. 

Sarà anche possibile mettere in staking i token LEZ sull’exchange decentralizzato per far crescere il capitale investito. 

L’exchange interno è stato costruito dalla stessa società, utilizzando standard di sicurezza elevati per far sì che gli utenti non debbano preoccuparsi di come conservare i loro fondi, mentre il marketplace interno consentirà di acquistare gli oggetti, partecipare alle aste ed acquistare NFT con il supporto dei partner. 

Il token LEZ ed i token VIP saranno basati su Binance Smart Chain, con la sicurezza aggiuntiva del sistema di prevenzione dell’hacking LossLess, integrato nella blockchain. 

Entro fine anno verrà completato il team del progetto, e verranno firmati i primi contratti per la vendita dei token VIP. 

Il lancio del primo token VIP è previsto per il primo trimestre del 2022, con il lancio del marketplace. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick