HomeCriptovaluteBurger King con Robinhood regala Bitcoin, Ethereum e Dogecoin

Burger King con Robinhood regala Bitcoin, Ethereum e Dogecoin

Burger King con la sua “promozione crypto” in collaborazione con Robinhood, regala ai suoi clienti più fortunati 20 Bitcoin, 200 Ethereum e 2 milioni di Dogecoin.

Burger King e Robinhood nella “promozione crypto”

La famosa catena di fast food ha messo in palio per questo mese premi in BTC, ETH e DOGE che possono essere riscattati sull’app di trading Robinhood.

Secondo quanto riportato, per poter partecipare alla ‘promozione crypto’, i membri Royal Perks del fast food dovranno fare un acquisto di almeno 5$ pre-tax di cibo e/o bevande Burger King (‘BK’), attraverso il sito BK.com, o utilizzando l’app BK, o nei ristoranti BK aderenti alla promozione.

I partecipanti riceveranno il loro codice premio via email e potranno così procedere a richiedere il loro premio. Ogni partecipante può ricevere fino a 21 codici premio. E così, mentre la fase della richiesta di codice premio terminerà il 21 novembre, la seconda fase di richiesta premio avrà luogo fino al 17 dicembre 2021.

In caso di vincita, a intervenire al giveaway crypto di Burger King ci pensa Robinhood. A tal proposito, l’annuncio riporta come segue:

“Se non hai un conto su Robinhood Crypto, ti sarà richiesto di aprire un conto di brokerage su Robinhood e conti Robinhood Crypto.”

Burger King e Robinhood e il montepremi in BTC, ETH e DOGE

“Se mai aveste bisogno di un motivo per prendere un po’ di BurgerKing, questa è una buona ragione.”

“L’avete sentito qui per la prima volta. Abbiamo collaborato con RobinhoodApp per regalare una parte di crypto quando spendi $5 o più sull’App BK con Royal Perks. Nessun acquisto. Nec. I termini si applicano. Vedi il thread per saperne di più.”

La scelta del montepremi nella ‘promozione crypto’ di Burger King coinvolge 20 BTC, 200 ETH e 2 milioni di DOGE. A tal proposito, la celebre catena di fast food ha sottolineato le stime di vincita:

“La probabilità di vincere ogni premio all’inizio sono approssimativamente: Premio Bitcoin: 1:100.011 (20 disponibili); Premio Ethereum: 1:10.001 (200 disponibili) e Premio Dogecoin: 1:1 (2 milioni disponibili). [Tuttavia, le] quote cambieranno man mano che i premi saranno distribuiti, mentre i premi non reclamati non saranno assegnati”

In sostanza, solo 220 membri Royal Perks, per cui l’iscrizione è gratuita, saranno così fortunati da vincere il montepremi in BTC e ETH. Per tutto il resto ci pensa la crypto-meme per eccellenza, DOGE.

Burger King Robinhood
Grazie a Robinhood e Burger King si possono vincere BTC, ETH e DOGE

Robinhood sempre più presente nello scenario crypto

L’app di trading tradizionale e crypto Robinhood, la più famosa negli USA, continua ad espandere la sua presenza nello scenario crypto. 

Infatti, l’attuale notizia con Burger King nella sua ‘promozione crypto’, lascia intendere Robinhood come ponte tra il mondo tradizionale e quello delle criptovalute.

Una settimana fa, con la discesa di prezzo delle azioni HOOD dell’8%, Robinhood ha ricevuto il supporto della Rock Star del mercato azionario, Cathie Wood, che ha acquistato ben 2,2 milioni di azioni HOOD.

Mentre, nello scenario crypto, l’app di trading aveva mostrato nel suo report Q2 del 2021, gli aumenti delle sue entrate grazie alle transazioni in crypto, di cui il 60% era in DOGE.

A tal proposito, la community della ‘Dogecoin Killer’, Shiba Inu (SHIB), avrebbe lanciato una petizione per chiedere a Robinhood di integrare SHIB nella sua offerta crypto. Al momento della scrittura, la petizione ha raggiunto 466mila firme su 500mila richieste.

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick