HomeCriptovaluteArbismart, RBIS è salito del 739% crescendo più velocemente di Bitcoin ed...

Arbismart, RBIS è salito del 739% crescendo più velocemente di Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart sta generando molto scalpore in questo momento, in quanto è salito di oltre il 700% e attraverso i mercati toro e orso è riuscito a salire costantemente, anche quando il mercato delle criptovalute è crollato.

In che modo RBIS ha raggiunto il 739% di crescita

Nel 2020, ArbiSmart ha visto una crescita annuale del 150%, e ad oggi, il 2021 ha visto una crescita di oltre il 550%. Gran parte della popolarità del progetto è dovuta al fatto che ArbiSmart offre una grande copertura contro un crollo, assicurando che le vostre criptovalute non perdano mai il loro valore e continuino a generare un profitto qualunque cosa stia succedendo al mercato.

La ragione di questo è che ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, che è una strategia di investimento che fa soldi dalle differenze di prezzo temporanee. Per brevi periodi, una moneta può essere disponibile su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento. Le disparità di prezzo possono verificarsi per tutti i tipi di motivi, come le discrepanze nel volume di trading o la liquidità tra gli exchange più grandi e più piccoli.

Arbismart RBIS
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato a 35 exchange, identifica le differenze di prezzo, comprando la moneta sull’exchange dove è disponibile al prezzo più basso, prima di venderla istantaneamente per un profitto sull’ exchange dove è disponibile al prezzo più alto.

È sufficiente registrarsi, finanziare il vostro conto, con fiat o crypto, e poi l’algoritmo converte il vostro investimento in RBIS e lo usa per eseguire l’arbitraggio crypto, 24 ore al giorno, per vostro conto.  

Poiché le differenze di prezzo continueranno a sorgere con la stessa frequenza sia che il mercato delle valute digitali sia in ascesa o in discesa, i profitti sono costanti e affidabili, invece di essere in balia della volatilità delle criptovalute. 

Arbismart RBIS
Arbismart scansiona 35 exchange 24/7

I profitti dell’arbitraggio crypto di ArbiSmart partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, in base alla dimensione del vostro deposito. La prevedibilità dei rendimenti dell’arbitraggio crypto significa che potete calcolare in anticipo esattamente quanto farete in profitti passivi da un dato importo di investimento, in qualsiasi periodo di tempo, utilizzando il calcolatore di rendimento del progetto. Oltre all’APY dell’arbitraggio crypto, il calcolatore prende in considerazione l’interesse composto insieme al valore corrente di RBIS, ed i guadagni di capitale sono considerevoli. Per chi si è unito ad ArbiSmart, quando è stato lanciato nel 2019, i propri RBIS saranno già saliti di valore del 739%, e non mostrano segni di perdere slancio.

Arbismart RBIS
RBIS sarà già salito di valore del 739%

Vale la pena notare che è anche possibile guadagnare un reddito passivo fino all’1% al giorno, semplicemente depositando il proprio capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo prestabilito e contrattato. 

Dove sta andando il prezzo di RBIS

Gli analisti prevedono che il token RBIS salirà fino a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023 e questo è in parte dovuto ai grandi sviluppi in cantiere. Tra il Q4 2021 e il Q1 2022 ArbiSmart sta introducendo una serie di nuove utility RBIS. Queste includono un programma di yield farming, una carta di credito crypto, una app mobile e un wallet fruttifero per fiat e crypto. Questi nuovi servizi sono destinati ad aumentare la domanda per il token, inoltre l’offerta di RBIS rimarrà limitata, con un tetto massimo permanente di 450 milioni. 

Arbismart RBIS
RBIS sta per essere listato

Un altro fattore che influisce sulla domanda è il fatto che nel corso di questo trimestre il token sarà listato. Quindi, entro la fine del 2021, è necessario acquistare un’utilità RBIS su un exchange per poter utilizzare qualsiasi utilità RBIS. ArbiSmart ha la licenza UE, quindi non appena RBIS sarà scambiabile, diventerà disponibile per l’acquisto per quegli individui che vogliono rimanere anonimi o provengono da paesi in cui ArbiSmart non può accettare clienti. 

Mentre il mercato delle criptovalute diventa più volatile, ArbiSmart sta guadagnando popolarità offrendo una copertura sicura contro un crollo e con tutti i nuovi sviluppi in arrivo, RBIS è ormai vicino ad un enorme salto di valore. 

Volete una fetta dell’azione prima che il prezzo salga ancora di più?

Comprate RBIS ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick