HomeBlockchainTron: superati i 63 milioni di account totali su Tronscan

Tron: superati i 63 milioni di account totali su Tronscan

Tron (TRX), crypto ed ecosistema di Justin Sun, ha da poco superato un suo nuovo record di 63 milioni di account totali su Tronscan.

Tron e il nuovo record di oltre i 63 milioni account su Tronscan

L’ecosistema di Tron ha superato i 63 milioni di account su Tronscan, con esattamente al momento della scrittura 63.249.000 account attivi. Il crypto-exchange di co-proprietà di Justin Sun, CEO di Tron, esulta per la notizia e invita gli utenti a utilizzare TRX sulla sua piattaforma.

La 29esima crypto per capitalizzazione di mercato, ha creato un suo ecosistema nel tempo e su Tronscan, è possibile visualizzare tutti i dati.

Dal numero totale dei tronics, gli utenti di Tron, al valore totale del market cap e il TVL – Total Value Locked nella DeFi, dallo staking di TRX alla situazione dei Tron ETF. Gli utenti dell’ecosistema di Tron possono sbizzarrirsi tra le varie attività offerte, che includono anche il BitTorrent File System (BTFS).

Non solo, la scorsa settimana il Tron-world fondato da Sun avrebbe anche raggiunto un altro record riguardante le stablecoin TRC-token di Tether (USDT), TrueUSD, USDJ e USD Coin basate, cioè, sulla Blockchain di Tron.

“Il volume medio di trasferimento giornaliero di stablecoins sulla rete TRON ha raggiunto 8.363.510.360 dollari questa settimana!”

Tron account Tronscan
Record di account sulla rete Tron

Tron, il suo ultimo report settimanale e il GameFi

In merito ai dati visualizzabili su Tronscan, la Tron Foundation ha condiviso l’ultimo report settimanale dell’ecosistema.

Rapporto settimanale TRON 11.15-11.21

L’altezza della blockchain di TRON ha superato i 35,56 milioni.

Il numero totale di conti su TRON ha raggiunto 62.561.055.

Il numero totale di transazioni su TRON ha raggiunto 2,59 miliardi.

Il TVL su TRON ha raggiunto i 14 miliardi di dollari.

Eppure l’ecosistema di Tron ha visto il suo ingresso anche nel GameFi. Nello specifico, Sun ha annunciato lo scorso mese, che il nuovo primo prodotto Win NFT Horse era pronto al lancio.

In pratica, in questo nuovo gioco di Tron, ogni cavallo con le sue caratteristiche uniche è un NFT raro e ha un suo valore economico e i giocatori possono possedere NFT di cavalli tramite blind box e acquisti diretti. Ogni giocatore può guadagnare token da spendere poi nel gioco, con un massimo giornaliero di guadagno di 4,5 milioni di TRX.

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick