HomeCriptovaluteUn impressionante 33% delle vendite di Fast Private Jet ora avviene in...

Un impressionante 33% delle vendite di Fast Private Jet ora avviene in criptovalute

COMUNICATO STAMPA

Roma – Un volo su tre gestito o prenotato da Fast Private Jet, una compagnia di voli charter con sede in Italia, viene ora pagato in criptovalute.

Fast Private Jet, la prima nel suo genere a utilizzare pagamenti crypto

L’anno scorso, Fast Private Jet è diventato il primo servizio di jet privati in Italia ad accettare pagamenti nelle criptovalute di spicco, tra cui Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, XRP e le principali criptovalute disponibili sul mercato.

Il fondatore e amministratore delegato di Fast Private Jet, Mauro De Rosa, afferma che:

“L’uso di strumenti tecnologici all’avanguardia è sempre stata una componente chiave della nostra visione aziendale. Questa prontezza nell’adattarsi al panorama tecnologico in rapida evoluzione del 21° secolo ha permesso all’azienda di distinguersi, godendo al contempo di una crescita significativa nel settore dell’aviazione globale di oggi.”

Fast Private Jet criptovalute
Fast Private Jet è stata tra le prime compagnie ad accettare criptovalute

Crypto: “Presto sarà il principale mezzo di scambio”

Guidate da Bitcoin, le criptovalute hanno visto grandi guadagni di recente. Eppure, nonostante la la crescente popolarità, la maggior parte delle compagnie aeree non ha ancora accettato pagamenti in crypto – seppure questo stia lentamente iniziando a cambiare. In netto anticipo sulla curva, Fast Private Jet ha iniziato ad accettare pagamenti in criptovalute all’inizio dell’anno scorso. Oggi, dice De Rosa, un impressionante 33% delle transazioni di pagamento totali dell’azienda sono condotte in Bitcoin e valute digitali simili.

In uno sviluppo storico all’inizio di quest’anno, l’azienda ha registrato la più grande transazione in criptovalute al mondo – per un valore di oltre mezzo milione di dollari – per un singolo volo in jet privato.

Servizi su misura per tutte le esigenze di viaggio

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione d’affari e una grande flotta di jet leggeri di classe mondiale, Fast Private Jet offre una gamma di soluzioni di volo charter di alto livello sia per i viaggiatori ricreativi che per quelli aziendali. Ha anche accesso a una vasta rete globale di compagnie di aerotaxi selezionate, che possono soddisfare tutte le esigenze di viaggio aereo dei suoi clienti e garantire la massima flessibilità in termini di orari di partenza.

Gestendo ogni aspetto dell’esperienza di volo, sia in aria che a terra, Fast Private Jet fornisce anche servizi di viaggio oltre al noleggio di jet. Questi includono servizi esclusivi di noleggio di elicotteri, trasferimenti VIP, catering, servizio di autisti e portinai, così come l’organizzazione e la pianificazione di eventi speciali.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick