Name | Price per GH/s | Minimum contract | Supported Coins | Founding Year |
SHAMINING | 0.0120 | 500 | Bitcoin | 2018 |
GMINERS | 0.0122 | 500 | Bitcoin | 2018 |
Ecos | 0.0135 | 500 | Bitcoin | 2020 |
Hashing24 | 0.0150 | 500 | Bitcoin | 2020 |
IQMining | 0.0150 | 600 | Bitcoin | 2019 |
Genesis mining | 0.0155 | 1000 | Bitcoin | 2020 |
HashShiny | 0.0189 | 1000 | Bitcoin | 2021 |
Dove trovare siti di cloud mining affidabili che offrono un mining di Bitcoin legittimo e redditizio senza truffe e furti di denaro? Troverete la risposta nella seguente recensione. Dal momento che il prezzo di Bitcoin è quasi raddoppiato ultimamente, un numero crescente di persone desiderano essere coinvolti in un processo globale di crypto-mining. Ecco un elenco di sette piattaforme di cloud mining affidabili che consentono di investire nel guadagno di Bitcoin senza acquistare alcun hardware.
Summary
Siti di cloud mining affidabili
SHAMINING è una piattaforma di cloud mining con licenza nata nel 2018. La maggior parte degli utenti la descrive come un sito di cloud mining affidabile con pagamenti giornalieri e un breve periodo di recupero (circa metà dell’anno, a seconda dell’opzione di mining scelta). L’azienda ha sede a Londra, in Inghilterra, insieme a tre centri dati in SAR, Inghilterra e Stati Uniti. Il cloud mining è fornito con GPU e ASIC miner all’avanguardia. I tassi di redditività partono dal 143%.
Per un processo di cloud mining più confortevole, ogni utente ottiene un manager personale su SHAMINING. Condividendo le loro capacità di hash power con oltre 17 000 investitori di criptovalute, il team di SHAMINING offre diversi piani di cloud mining con alte prestazioni e prezzi piuttosto bassi. Il cloud mining facile e conveniente è disponibile da qualsiasi dispositivo, ovunque.
Caratteristiche
- L’importo minimo per entrare nel cloud mining è di 250 dollari.
- Controllo da qualsiasi dispositivo.
- Opzioni miner Lite Power e Pro Power.
- Miner individuali per gli investitori crypto avanzati.
- Diversi metodi di pagamento (inclusi portafogli di criptovalute, carte di credito, trasferimenti IBAN).
- Le ricompense sono generate quotidianamente.
- Prelievi veloci.
- Supporto 24 ore su 24 con un breve tempo di risposta.
Vi sono dei contro? L’unica carenza qui è forse il fatto che Bitcoin è l’unica opzione disponibile su SHAMINING finora (nessuna altcoin al momento attuale). Nel frattempo, se avete intenzione di concentrarvi sul cloud mining di BTC, SHAMINING potrebbe essere una scelta abbastanza buona.
Miner disponibili
- Miner GPU (23 580 GH/s) per $ 0.0120 per GH/s.
- Miner GPU (94 340 GH/s) per $ 0.0113 per GH/s.
- Miner ASIC (235 849 GH/s) per $ 0.0109 per GH/s.
In aggiunta, c’è un bonus del 37% su un primo investimento per tutti coloro che vogliono unirsi alla comunità SHAMINING per un cloud mining di Bitcoin affidabile e redditizio. Siete pronti per iniziare a guadagnare criptovalute? Iscrivetevi e ottenete il vostro 37% dal team di SHAMINING.
GMINERS
Con un servizio di cloud mining, GMINERS è un’azienda relativamente giovane con hardware di alta qualità, alte prestazioni e buone offerte. Questo è il più promettente al momento a causa di una grande varietà di miner e piani di cloud mining, come pure i prezzi ragionevoli per i clienti alle prime armi e gli investitori avanzati di Bitcoin. L’azienda possiede tre centri dati (in Islanda, Kazakistan e Georgia) insieme a una sede nel Regno Unito.
Caratteristiche
- Manager personale per ogni membro autorizzato.
- L’importo minimo di ingresso è di 500 dollari.
- I tassi medi di rendimento partono dal 143%.
- Interfaccia del sito web facile da usare.
- È possibile controllare il processo di cloud mining da qualsiasi dispositivo.
- Prezzo fisso 0.0120 per 1 GH/s.
- Diversi tipi di contratti di cloud mining di un anno.
- Possibilità di ritirare i fondi in qualsiasi momento.
Il motivo principale per iniziare a fare mining con GMINERS è l’indice di rendimento più che degno per il cloud mining. Con 5000 dollari come primo investimento, otterrete un ritorno mensile di 600 dollari per dodici mesi di fila. Non è difficile calcolare che dopo un anno di mining con un contratto GMINERS, otterrete $7200 in totale. Un buon affare, no?
Piani di cloud mining di Bitcoin
- Start con 90 000 GH/s di potenza affittata. La redditività media è del 143%.
- Professional con 450 000 GH/s di potenza affittata. La redditività media è del 149%.
- Smart con 2 000 000 GH/s di potenza affittata. La redditività media è del 156%.
- VIP con potenza affittata illimitata. La redditività media è superiore al 170%.
Non sei ancora sicuro che ne valga la pena? La ragione aggiuntiva per iniziare il cloud mining con GMINERS è l’attuale sconto del 30% sui prezzi di tutte le opzioni miner. Iscrivetevi ora e ottenete la vostra offerta speciale del -30% per il cloud mining redditizio di Bitcoin. Tra l’altro, oltre 3000 investitori Bitcoin da decine di paesi stanno già guadagnando con GMINERS.
Ecos
L’azienda Ecos, con sede in Armenia e Russia, è un servizio crypto multifunzionale con cloud mining redditizio, exchange di criptovalute, wallet multi-coin e strumento di deposito di token. Il fornitore utilizza attrezzature prodotte da Bitmain, il marchio leader mondiale di attrezzature professionali per il mining di criptovalute. La missione dell’azienda è quella di fornire agli investitori crypto strumenti semplici, sicuri e redditizi per il cloud mining e la gestione degli asset digitali. L’altro obiettivo è lo sviluppo di un ecosistema globale di blockchain e criptovalute. Da quando Ecos è stato avviato, oltre 100.000 utenti da tutto il mondo lo hanno scelto come sito web affidabile e fidato per il cloud mining di Bitcoin. Finora, 6575+ BTC sono stati minati su Ecos.
Caratteristiche
- Contratti personali di cloud mining e portafogli di criptovalute.
- L’app ufficiale per iOS e Android.
- Pagamenti giornalieri.
- Accetta carte di credito (Visa/MasterCard).
- Durata del contratto di cloud mining da 12 a 50 mesi.
- I prezzi partono da 149$.
Ecos permette di guadagnare Bitcoin e anche altcoin e stablecoin popolari. Gli utenti possono creare i propri contratti di cloud mining o anche scegliere portafogli di criptovalute con diversi piani. Sono anche disponibili offerte speciali per ogni cliente su richiesta.
Hashing24
Ecco Hashing24, un fornitore globale di hash power con sede in Irlanda. Il sito è stato lanciato nel 2015 e oggi si trova con successo ai primi posti nelle classifiche mondiali del cloud mining di Bitcoin. Al momento attuale, l’azienda si concentra principalmente sugli individui che vogliono guadagnare criptovalute utilizzando i benefici del cloud mining di Bitcoin. Come fornitore leader a livello globale, Hashing24 collabora con un sacco di aziende
Bitcoin in tutto il mondo, scegliendo i fornitori di cloud mining più affidabili e rispettabili con i più recenti impianti e il miglior software per il mining.
Caratteristiche
- Facile accesso ai migliori data center industriali del mondo.
- Cloud mining si avvia entro cinque minuti dopo l’acquisto.
- Calcolatore di reddito stimato.
- Tempo di rimborso piuttosto breve.
- Prezzi dell’hash davvero piccoli.
- Programma di affiliazione.
- Carte di credito accettate.
L’altra offerta speciale di Hashing24 sono i contratti personalizzati premium per gli utenti che sono interessati a noleggiare hardware industriale per il mining per più di 1 PH/s. Attualmente, i prezzi partono da 107,80 dollari per 1 TH/s (con un profitto stimato del 124%). Gli utenti possono pagare i contratti con diversi metodi di pagamento, tra cui Bitcoin, altcoin, stablecoin e Visa/MasterCard.
IQMining
IQMining è un affidabile sito di cloud mining conosciuto professionalmente da cinque anni. Con servizi di cloud mining di alta qualità e a basso prezzo sotto l’algoritmo SHA-256, l’azienda fornisce opzioni di contratto di un anno, due anni, cinque anni e a vita. I centri dati sono situati in diversi paesi in diversi continenti, come Islanda, Canada, Cina, Russia, Algeria e Georgia. La piattaforma è stata creata da una squadra di esperti IT e di criptovalute che sono decisamente nel loro elemento. Oltre al cloud mining di criptovalute sotto diversi piani, IQMining ha alcuni servizi extra speciali (tra cui Forex e strumenti di trading online di criptovalute). I prezzi attuali per i contratti di cloud mining su IQMining partono da 0,939 dollari per 10 GH/s.
Caratteristiche
- Calcolatore di guadagno per il cloud mining.
- Pagamenti frequenti in BTC e Ethereum.
- Strumento di reinvestimento automatico per un maggiore profitto.
- Tipi di contratti ‘Pro’ con un profitto extra del 20% all’anno.
- Supporto 24h con tempo di risposta sotto i due minuti.
- Premi e promozioni regolari per i clienti.
- Club VIP con benefici extra e condizioni esclusive.
Ogni utente autorizzato ha l’opportunità di unirsi a un programma di affiliazione su IQMining per ottenere un reddito extra del 10% coinvolgendo nuovi investitori crypto.
Contratti Bitcoin con prezzi
- SHA-256 – $461 per 5000 GH/s. Il prezzo medio per 10 GH/s è di $0,923.
- SHA-256 PRO – $526 per 5000 GH/s. Il prezzo medio per 10 GH/s è di $1,051.
Tenete presente che tutti i piani Bitcoin includono una tassa di manutenzione regolare ($0,001 per 10 GH/s). Il processo di cloud mining inizia subito dopo l’iscrizione e l’acquisto di un contratto di hashrate. Le prestazioni dei miner scelti derivano dall’efficienza del contratto e dai costi di un processo fisico di estrazione delle criptovalute.
Genesis Mining
L’operatore Genesis Mining, con sede a Hong Kong, si definisce come il principale fornitore di hash power al mondo. Negli ultimi anni, l’azienda ha attirato nel business del cloud mining di Bitcoin oltre 2,000,000 utenti da più di 100 paesi. Attualmente, la piattaforma permette di affittare capacità per il cloud mining di BTC e 10+ altcoin con tecnologia multi-algoritmo. Il primo data center della società è stato lanciato in Islanda, e oggi Genesis Mining fornisce oltre l’80% dell’energia da risorse rinnovabili, compresa l’energia geotermica. L’interfaccia software Genesis Hive (che è la soluzione in-house) consente l’impostazione efficiente, la configurazione e la gestione di tutte le strutture di mining attuali.
Caratteristiche
- Una varietà di piani di cloud mining.
- Tutti i contratti sono pagamenti una tantum con spese anticipate.
- Nessun costo aggiuntivo per l’intero periodo di durata del contratto.
- Il cloud mining non è basato su un modello di abbonamento mensile.
- I pagamenti con carta di credito sono consentiti.
- Il cloud mining di Bitcoin inizia immediatamente dopo l’acquisto di un contratto.
- Pagamenti giornalieri di ricompensa.
L’unico problema qui è il fatto che i contratti di cloud mining di Bitcoin si esauriscono molto rapidamente. Purtroppo, sono spesso non disponibili.
HashShiny
Situato al settimo posto della nostra classifica, HashShiny è un noto sito di cloud mining affidabile creato nel 2017 da un team di esperti di criptovalute di Hong Kong. Attualmente, l’azienda offre l’1,5% del Bitcoin Hash Rate mondiale.
Caratteristiche
- 5 TH/s SHA-256 gratis per ogni nuovo cliente.
- Basse spese di manutenzione.
- Assegnazione di pool – gli utenti scelgono i pool dove minare.
- Calcolatore di cloud mining e convertitore di hash rate.
- Pagamenti giornalieri 24 ore su 24 in crypto.
- La maggior parte delle monete estratte sono conservate in cold wallet offline per una maggiore sicurezza.
- App mobile per iOS e Android.
Con HashShiny, gli utenti ottengono il pieno controllo dei permessi di accensione e spegnimento del processo di cloud mining. Per monitorare le statistiche, è possibile utilizzare i grafici del tasso di hash che si aggiornano ogni ora. È anche possibile controllare facilmente i dati in un paio di secondi. C’è un programma di affiliazione per i clienti sul sito web di HashShiny.
FAQ
Cos’è il cloud mining?
Il cloud mining di Bitcoin è una tecnologia innovativa che permette il mining di criptovalute sul cloud utilizzando l’attrezzatura del provider installata nei data center remoti. Non sono richieste attrezzature specifiche, software o conoscenze tecniche. È possibile partecipare al processo di cloud mining da qualsiasi luogo con i propri dispositivi ordinari.
Come funziona il cloud mining?
Con la tecnologia del cloud mining, i clienti affittano capacità di hash mining messe a disposizione dalle grandi aziende blockchain. Dato che parliamo di un tipo specifico di servizio IT, la maggior parte dei contratti di cloud mining di Bitcoin includono le spese di manutenzione (e talvolta le commissioni e i costi extra).
Quali sono i migliori siti di cloud mining?
Nonostante le tonnellate di piattaforme di cloud mining di Bitcoin che operano oggi su internet, non tutte sono affidabili e realmente redditizie. Tenete a mente il fatto che un buon fornitore di cloud mining ha attrezzature all’avanguardia e gestisce i propri data center con pool di mining.
Il cloud mining è sicuro?
I servizi di cloud mining di Bitcoin sono totalmente sicuri se si tratta di siti affidabili e in regola. Per evitare tutti i possibili rischi, siate consapevoli dei numerosi truffatori che provano a rubare soldi sotto forma di false “piattaforme” di cloud mining. L’unico modo per guadagnare criptovalute con zero rischi di imbattersi in truffatori è scegliere siti di cloud mining legali.
Quanto è possibile guadagnare con il cloud mining?
Il vostro profitto dal cloud mining di criptovalute dipende fortemente da molteplici fattori. Alcuni di essi sono il provider scelto e l’opzione di contratto, il tasso di potenza hash affittata, la durata del contratto, ecc. Inoltre, sono importanti anche i prezzi di Bitcoin e la situazione attuale dei mercati finanziari mondiali.
Come scegliere la giusta piattaforma di cloud mining?
Per trovare una piattaforma di cloud mining affidabile e rispettabile, prendetevi del tempo per conoscere le opzioni disponibili sulle risorse pertinenti. Potete sempre confidare nelle recensioni di esperti presenti sul nostro sito web.
Come convertire Bitcoin in contanti?
È possibile utilizzare un servizio di scambio di terze parti per convertire le criptovalute estratte in USD, EUR o qualsiasi altra valuta fiat. L’altro modo semplice è quello di ritirare i fondi dal cloud mining direttamente sulla vostra carta di credito o conto bancario.