HomeCriptovaluteAltcoinDogedi, il token ispirato a Star Wars

Dogedi, il token ispirato a Star Wars

SPONSORED POST*

Dogedi è il primo token ispirato all’universo di Star Wars. L’idea è senza dubbio vincente per distinguersi tra i tanti memecoin che nascono ogni giorno. 

Infatti, l’idea di prendere l’iconico Doge e renderlo un maestro Jedi non passerà certo inosservata. L’impatto grafico dell’intero progetto è studiato nei minimi dettagli in modo accattivante, non può passare inosservato.

Dogedi sicurezza, tokenomics e team

Parliamo subito della sicurezza, che sappiamo essere un punto focale nella scelta di un token su cui investire. Il team sta sicuramente lavorando su questo aspetto. Nonostante sia un progetto appena nato, ha già un audit KYC verificato da Solidproof, il contratto è distribuito e verificato su BSC e anche controllato da Rate Tech e da Tech Rate.

La Tokenomics è semplice e potente: BNB REWARDS con funzioni di autoclaim (questo significa che devi tenere DOGEDI per ottenere BNB ogni ora), AUTOBOOST (che hanno chiamato, ovviamente, DEATHSTAR PROTOCOL) e una funzione strategica di riacquisto, che include una tassa di riacquisto del 6%. Oltre a questo, il progetto prevede BURN periodici che contribuiranno ad aumentare il valore del token.

Il Team è attualmente composto da 12 persone, tutti professionisti nelle loro aree di competenza (sviluppo, grafica, illustratori, SEO, videomaker, ecc.), e tutti loro sono responsabili di lanci di successo, come quello di DOGECOLA. Al momento per ovvi motivi di sicurezza i loro dati non sono stati divulgati (ma non è escluso che lo facciano in futuro) ma sono regolarmente sottoposti a solidproof per la certificazione, e questo li protegge da eventuali tentativi di truffa.

Dogedi token
Dogedi è la meme coin ispirata a Star Wars

Dogedi, il futuro del token

Ma cosa ha in serbo il team di Dogedi per il futuro?

Per cominciare, il dipartimento tecnico sta lavorando su una serie di implementazioni legate al mondo degli NFT. Questo farà sì che il loro marketplace NFT avrà presto una piena integrazione nel DOGEDI CARD GAME.

Non sappiamo ancora molto, ma il team promette un trailer che riguarderà il gioco di carte subito dopo la vendita privata, che dovrebbe darci qualche informazione in più. Le uniche cose che sappiamo è che sarà integrato nel nuovo FACEBOOK METAVERSE (marketplace di carte ma anche battaglie tra giocatori in arene virtuali con VR) e che sarà un gioco di carte collezionabili NFT, con cui ci si potrà sfidare e che avrà diversi livelli di potenza e abilità a seconda di quando la carta viene acquistata. Ovviamente sarà possibile acquistare le carte solo con DOGEDI.

Oltre all’interessante progetto del gioco di carte, Dogedi si occuperà anche di beneficenza. Da amanti degli animali, hanno in programma una serie di iniziative a cui la comunità parteciperà attivamente (con sondaggi e altre attività) per sostenere le associazioni che si occupano di salvare e ricollocare gli animali abbandonati, che come sappiamo durante l’epidemia di Covid 19 sono aumentati esponenzialmente.

Dove trovare Dogedi

Se questo articolo ha attirato la vostra attenzione e ora sentite il bisogno irrefrenabile di possedere Dogedi, ecco come fare:

Dogedi è stato lanciato su PancakeSwap il 7 dicembre, ed è già listato su CoinGecko e CoinMarketCap. 

LINK E SITO WEB SOCIALE: WWW.DOGEDI.COM

TELEGRAM: https://t.me/dogeditokenofficial 

TWITTER: https://twitter.com/DogediToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick