La terza copertina di The NFT Magazine raffigurerà una NFT di Refik Anadol; sarà disponibile su OpenSea a partire dal 2 gennaio 2022.
The NFT Magazine, creato da The Cryptonomist e dalla società italiana ArtRights, ha già venduto migliaia di copie durante il suo primo e secondo numero.
Summary
Chi è l’artista in copertina?
Refik Anadol è un famoso designer che crea opere d’arte oniriche immersive utilizzando algoritmi. Durante la sua lunga carriera, ha collaborato anche con marchi importanti come Bulgari e Nike.
I suoi NFT sono stati venduti per milioni di dollari su Nifty Gateway e anche durante le aste da Sotheby’s.
Anche il primo numero di The NFT Magazine aveva un artista importante in copertina: Hackatao, che fu venduto il 2 novembre in meno di 24 ore, vendendo 500 copie per circa $90k.
Mentre il secondo numero era con Coldie che è stato venduto il 2 dicembre vendendo circa 600 copie per circa $100k.
In questo momento, i primi due numeri di The NFT Magazine sono sul mercato secondario a più di 4 volte il loro valore iniziale.
Vantaggi e ricompense per i possessori
Le persone che compreranno The NFT magazine avranno il diritto di votare sui prossimi passi dei progetti, dando potere ai lettori e permettendo loro di scegliere cosa preferiscono leggere.
Infatti, la seconda copertina di Coldie è stata votata proprio dalla comunità dei lettori.

Contenuti di The NFT Magazine
Questo terzo numero sarà su NFT e collezionisti di crypto art famosi come Poseidon NFT Fund, Tokenangels e Snoop Dogg, solo per citarne alcuni.
Mentre la prima uscita della rivista aveva un’edizione limitata di sole 500 copie, questa terza edizione sarà in 900 copie. Le copie invendute saranno bruciate per garantire la rarità di questi NFT.
Questo progetto vede anche la partnership di grandi aziende di blockchain come Algorand, The Nemesis, Zilliqa e Bitcoin Cash.
Come acquistare The NFT Magazine
Come è comune nel mondo degli NFT, The NFT Magazine sarà in vendita su OpenSea.
Per acquistare questi NFT, sarà necessario avere Metamask o un altro wallet compatibile con Wallet Connect (ad esempio Eidoo) e un po’ di Ethereum da spendere per le spese del gas.
Nel caso della prevendita, invece, che inizierà qualche giorno prima del 2 gennaio, le persone potranno acquistare sul sito ufficiale thenftmag.io con carte di credito e anche Paypal, risparmiando le spese del gas.