NFT Magazine: la public sale con Refik Anadol
NFT Magazine: la public sale con Refik Anadol
NFT

NFT Magazine: la public sale con Refik Anadol

By Amelia Tomasicchio - 3 Gen 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

La terza edizione di NFT Magazine con la copertina realizzata dall’artista Refik Anadol, è ora disponibile su OpenSea.

L’edizione è in vendita in 900 copie al prezzo fisso di 0.05 ETH. Finora sono già state vendute 500 copie.

Tutti i dettagli su The NFT Magazine

The NFT Magazine, creato da The Cryptonomist e dalla società italiana Artrights, ha già venduto migliaia di copie durante il suo primo e secondo numero.

Il primo numero di The NFT Magazine aveva un artista importante in copertina: Hackatao, che è stato venduto il 2 novembre in meno di 24 ore, vendendo 500 copie per circa 90k$.

Mentre il secondo numero ha presentato Coldie, che ha venduto il 2 dicembre, vendendo circa 600 copie per circa 100k$.

In questo momento, i primi due numeri di The NFT Magazine sono sul mercato secondario a più di quattro volte il loro valore iniziale.

Refik Anadol nel terzo numero di NFT Magazine

Questo terzo numero sarà caratterizzato da una copertina di Refik Anadol, un famoso designer che crea opere d’arte oniriche immersive utilizzando algoritmi. Durante la sua lunga carriera, ha collaborato anche con marchi importanti come Bulgari e Nike.

I suoi NFT sono stati venduti per milioni di dollari su Nifty Gateway e anche durante le aste da Sotheby’s.

Il suo ultimo drop è arrivato a vendere alla cifra record di 300 ETH poche settimane fa.

Benefici e ricompense per i possessori

Le persone che compreranno la rivista The NFT avranno il diritto di votare sui prossimi passi dei progetti, responsabilizzando i lettori e permettendo loro di scegliere la loro preferenza su cosa leggere.

Infatti, la seconda copertina di Coldie è stata votata proprio dalla comunità dei lettori.

Contenuti della rivista NFT

Questo terzo numero sarà incentrato su NFT e collezionisti famosi di crypto arte come Poseidon NFT Fund, Tokenangels, e Snoop Dogg, solo per citarne alcuni.

Mentre la prima uscita della rivista aveva un’edizione limitata di sole 500 copie, questa terza edizione sarà di 900 copie. Le copie invendute saranno bruciate per garantire la rarità di questi NFT.

Questo progetto vede anche la partnership di grandi aziende di blockchain come Algorand, The Nemesis, Zilliqa, e Bitcoin Cash.

Come acquistare The NFT Magazine

Come è comune nel mondo degli NFT, l’NFT Magazine sarà in vendita su OpenSea.

Per acquistare questi NFT, sarà necessario avere Metamask o un altro wallet compatibile con Wallet Connect (ad esempio, Eidoo) e un po’ di Ethereum da spendere per le spese del gas.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e Business Developer di MEXC per il mercato italiano.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.