HomeNFTNFT Magazine: tutti i vantaggi per i detentori, a partire da Hackatao...

NFT Magazine: tutti i vantaggi per i detentori, a partire da Hackatao e Montemagno

La quarta copertina di The NFT Magazine presenterà un NFT creato da Dangiuz e sarà disponibile su OpenSea a partire dal 2 febbraio 2022.

Vantaggi per i lettori

Per celebrare questo traguardo, il team di NFT Magazine ha deciso di dare più benefici ai lettori, come l’accesso alla prevendita di importanti collezioni NFT, tra cui Hackatao e l’influencer italiano Marco Montemagno.

Le persone che possiedono copie della rivista NFT avranno accesso diretto a questi benefici.

La prevendita di Hackatao per gli utenti di NFT Magazine

Dopo il sold out dei primi 2.300 NFT in pochi minuti a dicembre 2021, a febbraio ci sarà il secondo e ultimo drop ufficiale della Queens+Kings by HACKATAO, una collezione di 6.900 avatar dai tratti intercambiabili.

Siamo felici di annunciare che Hackatao includerà i proprietari della copertina 01 di The NFT Magazine che hanno creato tra quelli validi per l’accesso anticipato della loro nuova collezione.

Quindi, tutti i proprietari della copertina #01 di HACKATAO avranno accesso al pre-mint di un NFT Q+K per per wallet a 0,423 ETH.

Lo snapshot avrà luogo alle 13:00 del 6 febbraio 2022. Dopo questa data, sarà necessario registrare il proprio wallet sul sito ufficiale il 9 febbraio per confermare il proprio interesse e acquistare il Q+K NFT.

Marco Montemagno
Marco Montemagno sta lanciando i suoi NFT

La prevendita degli NFT di Montemagno

Il nostro amico Marco Montemagno, uno degli imprenditori tech più influenti in Italia con oltre 3 mln di follower, il 2 febbraio 2022 lancerà la sua collezione di 10.000 NFT “CRAZY FURY” al prezzo di 0.08 ETH ciascuno con diversi benefici per la comunità per i possessori.

Marco, aka “Monty”, è un orgoglioso Readers Club Member, e per questo vuole darci accesso diretto ad una prevendita riservata della sua collezione di NFT con il 20% di sconto, a partire da 24 ore prima del lancio pubblico.

Tutti i possessori di QUALSIASI delle copertine delle riviste NFT, al momento dello snapshot alle ore 13.00 CET del 31 gennaio 2022, avranno accesso diretto alla PRE-vendita scontata a 0.064 ETH dalle 17.00 CET del 1 febbraio 2022 per 24 ore, sul suo account ufficiale OpenSea.

Lo snapshot avverrà automaticamente alle 13.00 CET del 31 gennaio 2022, dopodiché potrete acquistare i vostri NFT su OpenSea con un’offerta riservata al vostro portafoglio per 1, 5 o 10 NFT.

Prevendita NFT Magazine del quarto numero con Dangiuz

La prevendita sarà aperta oggi, il 28 gennaio alle 18:00 CET e durerà 48 ore. 

Questa è disponibile solo per i membri del Readers Club (persone che hanno il primo, secondo o terzo numero della rivista) e le persone che si sono abbonate su Discord o sulla newsletter di The NFT Magazine.

La prevendita sarà nella sezione Readers Members Club sul sito ufficiale del progetto e darà la possibilità di pagare anche in valute fiat (PayPal e carta di debito/credito).

Maggiori informazioni su The NFT Magazine

The NFT Magazine, creato da The Cryptonomist e dalla società italiana Artrights, ha già venduto migliaia di copie durante i suoi primi tre numeri.

Il primo numero di The NFT Magazine aveva un artista importante in copertina: Hackatao, che è stato venduto il 2 novembre in meno di 24 ore, vendendo 500 copie e ora il suo valore di 0,29 ETH.

Mentre il secondo numero era con Coldie che è stato venduto il 2 dicembre vendendo circa 600 copie e ora è a 0,11 ETH.

Dangiuz come creatore del quarto numero di NFT Magazine

Questo quarto numero sarà caratterizzato da una copertina di Dangiuz, chiamata “Waiting”, che è stata originariamente venduta per 63,3 ETH su SuperRare.

Contenuti della rivista NFT

Questo quarto numero sarà dedicato al metaverso e al gaming. 

Le copie invendute saranno bruciate per garantire la rarità di questi NFT.

Questo progetto vede anche la partnership di grandi aziende blockchain come Algorand, The Nemesis, Zilliqa e Bitcoin Cash.

Come acquistare The NFT Magazine

Come è comune nel mondo degli NFT, The NFT Magazine sarà in vendita su OpenSea

Per acquistare questi NFT, sarà necessario avere MetaMask o un altro wallet compatibile con Wallet Connect (ad esempio Eidoo) e un po’ di Ethereum da spendere per le commissioni della benzina.

Nel caso della prevendita, che inizierà qualche giorno prima del 2 gennaio, le persone potranno acquistare sul sito ufficiale thenftmag.io con carte di credito e anche PayPal, risparmiando le gas fee.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick