HomeBlockchainRBIS è sulla buona strada per sovraperformare Ethereum, Solana e Shiba Inu

RBIS è sulla buona strada per sovraperformare Ethereum, Solana e Shiba Inu

SPONSORED POST*

Mentre la corsa sulle montagne russe delle criptovalute continua nel 2022, la comunità è alla ricerca di un riparo contro il calo dei prezzi, nonché di una promettente opportunità di investimento per l’anno a venire. RBIS è il token nativo dietro ArbiSmart, che è un ecosistema di criptovalute con licenza UE in rapida espansione e con una serie di nuovi entusiasmanti sviluppi in cantiere, è sulla buona strada per salire nelle prossime settimane e mesi e diventare la prossima stella sulla scena crypto.

Eventi attuali

Il progetto ArbiSmart offre un arbitraggio crypto automatizzato, una strategia di investimento che comporta lo sfruttamento di differenze di prezzo temporanee tra gli exchange. 

Arbismart RBIS
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

L’algoritmo di ArbiSmart tiene traccia di centinaia di monete, 24/7, su più exchange. Identificando una differenza di prezzo, compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, e poi la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto. I profitti di ArbiSmart dall’arbitraggio di criptovalute vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del tuo deposito.

Le differenze di prezzo delle criptovalute si verificano per tutti i tipi di ragioni, come le disparità di liquidità e volume di scambio tra gli exchange più grandi e più piccoli. La cosa più importante è che emergono regolarmente come sempre, sia in un rialzo che in un ribasso, così puoi continuare a trarre profitto, facendo un ritorno prevedibile e costante, anche in un crollo delle criptovalute. 

I profitti sono così affidabili che è possibile vedere in anticipo esattamente quanto si guadagnerà in qualsiasi periodo di tempo, utilizzando il calcolatore di profitto del progetto. È possibile quindi scegliere di integrare i vostri profitti RBIS depositandoli in un conto di risparmio a lungo termine che è bloccato per un periodo contrattuale, per un interesse fino all’1% al giorno.

RBIS
RBIS sarà listato su altri exchange

All’inizio di gennaio, il processo di listing di RBIS ha preso il via e dopo solo un paio di settimane, è già scambiabile su una varietà di exchange di alto livello tra cui LAToken, Coinsbit, HitBTC, Uniswap e SushiSwap. RBIS appare anche su tutti i principali siti di monitoraggio delle criptovalute tra cui CoinMarketCap, Etherscan, CryptoCompare e CoinGecko, in modo da poter ottenere dati aggiornati sul prezzo in qualsiasi momento.

Nel corso del 2022, RBIS continuerà ad essere listato su altri exchange sempre più importanti. Ogni nuovo listing significa che RBIS diventa accessibile a una nuova comunità di criptovalute, espandendo il pubblico del token. Più grande è l’exchange, più alti sono i livelli di liquidità e il volume degli scambi, il che dovrebbe spingere ulteriormente la domanda.

I prossimi passi di RBIS e ARbismart

RBIS
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS e Arbismart

ArbiSmart è solo un paio di settimane dal rilascio del suo programma di yield farming decentralizzato, in arrivo a febbraio. Il servizio sarà offerto attraverso Uniswap, offrendo rendimenti eccezionalmente competitivi per il prestito dei vostri fondi. Impostate il vostro capitale, e ricevete il 190.000% APY, contribuendo a un pool di liquidità ETH/RBIS o USDT/RBIS, e guadagnate lo 0,3% delle commissioni per ogni singolo trade.

I fondi possono essere ritirati dal programma in qualsiasi momento e i possessori di RBIS hanno la possibilità di utilizzare i loro token per usufruire di altri servizi offerti nel crypto hub in espansione di ArbiSmart, con condizioni preferenziali. 

Subito dopo il lancio del servizio di yield farming, ArbiSmart introdurrà il suo marketplace NFT, con una collezione di 10.000 opere d’arte digitali. La proprietà e l’autenticità di ciascuno di questi pezzi unici sarà certificata da token non fungibili (NFT) che possono essere acquistati solo utilizzando RBIS.

Più tardi nel 2022

RBIS
Arbismart nello sviluppo di nuove funzionalità

La seconda metà del 2022 vedrà il team di sviluppo ingranare la marcia più alta spingendo la domanda ancora più in alto con l’introduzione di una serie di servizi aggiuntivi. Questi includono un portafoglio generatore di interessi che supporta FIAT e crypto, offrendo fino al 45% all’anno APY, così come un’applicazione mobile ArbiSmart per dispositivi iOS e Android, che consente la gestione del conto da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.  Inoltre, per la seconda metà dell’anno, è in programma una gamma di servizi bancari di valuta virtuale tra cui soluzioni di elaborazione dei pagamenti crypto, carte di debito e IBAN, così come una piattaforma di finanziamento per nuovi asset crypto che mostrano un potenziale.

Il rilascio di queste nuove utility RBIS, combinato con il listing su exchange sempre più importanti guiderà la domanda di token. Nel frattempo, l’offerta di RBIS, che è sempre limitata a 450 milioni di token, diminuirà. Quando la domanda inizierà a superare l’offerta, il prezzo salirà significativamente. 

ArbiSmart sta guadagnando slancio mentre si trasforma da una piattaforma di arbitraggio crypto in un ecosistema crypto end-to-end che può soddisfare l’intero spettro delle esigenze di finanza crypto. Con tutti i nuovi sviluppi che stanno per colpire il mercato, il token è destinato ad esplodere, quindi il momento di acquistare RBIS è proprio ora. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick