HomeBlockchainEventiNFT Conference: a Lisbona l’evento dell’anno sulla crypto arte

NFT Conference: a Lisbona l’evento dell’anno sulla crypto arte

Il prossimo 4 e 5 aprile 2022 a Lisbona, in Portogallo, si terrà un’importante conferenza sul mondo dei non fungible token, NFT Conference.

I dettagli sulla NFT Conference di Lisbona

Tra gli speaker grandi nomi del settore come Sorare, The Sandbox, Async Art, World of Women, Nonfungible.com, Consensys, OVR, Rarible, Rekt, Metapurse e centinaia di artisti della crypto arte.

Interessante anche le feste, il fatto di poter partecipare come cosplay e ovviamente i numerosi panel su gaming, metaversi e un’interessante curatela per le opere d’arte messe in mostra durante l’evento.

 

20 biglietti disponibili con il codice CRYPTONOMISTNFC

Come partecipare alla Non Fungible Conference

Attualmente per partecipare è possibile solo entrando nella private sale e ottenendo il ticket ad un prezzo di 60$ invece che 600$. 

Durante questa fase, per entrare nella private sale, è necessario aggiungere uno speciale codice nel momento in cui si completa l’acquisto del biglietto.

Grazie a Cryptonomist, se state leggendo questo articolo, potete usare il codice CRYPTONOMISTNFC per poter accedere all’evento.

Questo codice è valido solo per le prime 20 persone che si iscriveranno, quindi affrettatevi su Nonfungibleconference.com.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS