UEFA Champions League sceglie Socios come Official Fan Token Partner
UEFA Champions League sceglie Socios come Official Fan Token Partner
NFT

UEFA Champions League sceglie Socios come Official Fan Token Partner

By Stefania Stimolo - 17 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

UEFA ha firmato un accordo con Socios.com per farlo diventare Official Fan Token Partner di UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e UEFA Super Cup

Il marchio dell’azienda blockchain godrà di una maggiore esposizione, mentre grazie ad esperienze esclusive e premi aggiuntivi, ci sarà un potenziale aumento di valore dei fan token di Socios. 

UEFA Champions League e Socios come Official Fan Token Partner

Il famoso brand dell’azienda blockchain per i fan token di Socios.com ha annunciato essere stato scelto dall’organo governativo del calcio UEFA come Official Fan Token Partner di:

  • UEFA Champions League;
  • UEFA Europa League;
  • UEFA Europa Conference League;
  • UEFA Super Cup.

Non solo, Socios.com è diventato Sponsor Regionale della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA per il ciclo 2021-2024 negli Stati Uniti. 

A tal proposito, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha detto:

“Siamo entusiasti che un leader di mercato come Socios.com diventi il primo partner Fan Token della UEFA. Siamo sempre alla ricerca di partnership innovative, anche con il crescente mercato del fan engagement basato su criptovalute e blockchain. Con una ricca esperienza di lavoro con alcune delle migliori organizzazioni sportive di tutto il mondo, è chiaro che la partnership con Socios.com è una scelta ideale. Non vediamo l’ora di avere un rapporto fruttuoso nel corso delle prossime tre stagioni. 

I benefici per i possessori dei Fan Token 

Su Twitter, Socios annuncia anche che i fan token per Club UEFA sono disponibili esclusivamente per i possessori di fan token dei club che partecipano alla Champions League e altri tornei correlati. In pratica, i fan token per UEFA non si acquistano. 

Una Nuova Era. Siamo entusiasti di annunciare che i Fan Token per Club UEFA stanno arrivando sull’App Socios. I Fan Token saranno disponibili esclusivamente e gratuitamente per i possessori di Fan Token dei club che partecipano alla @ChampionsLeague, @EuropaLeague & @europacnfleague. #BeMoreThanAFan”

I possessori di token per squadre di calcio di Socios riceveranno, dunque, gratuitamente i token UEFA add-on, insieme a potenziali premi e benefici. 

Tra i tanti, i premi possono essere viaggi VIP per gli eventi UEFA di inizio stagione, la possibilità di visitare il quartier generale della UEFA, incontri virtuali con le leggende UEFA, biglietti per le partite, merchandise e memorabilia.

A tal proposito, Alexandre Dreyfus, CEO di Socios.com. ha detto:

“Questa partnership innovativa è il risultato dell’impegno comune della UEFA e di Socios.com ad abbracciare l’innovazione e la tecnologia per migliorare l’esperienza dei tifosi nello sport. Grazie a questa nuova alleanza, centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo avranno l’opportunità di diventare più che spettatori e giocare un ruolo attivo nelle più grandi competizioni calcistiche per club del pianeta attraverso i gettoni per i tifosi.”

Uefa Europa League
Uefa Europa League

Aumentano le partnership per l’azienda blockchain dei Fan Token

L’attuale ingresso nel mondo di UEFA da parte di Socios.com, è l’ennesimo successo per l’azienda blockchain dei Fan Token. 

Ad oggi, sono più di 120 importanti organizzazioni sportive che hanno collaborato con Socios.com attraverso i Fan Token, tra cui i migliori club di calcio, Formula 1, Ultimate Fighting Championship e varie squadre della NHL, NBA, NFL e MLS.

Socios ha già una serie di accordi di token per i tifosi con le squadre che partecipano alle competizioni UEFA, tra cui Paris Saint-Germain, Manchester City, AC Milan e Juventus. 

Ad esempio, a inizio dello scorso luglio 2021, Socios.com è diventato il nuovo sponsor dell’Inter FC. La dirigenza nerazzurra avrebbe scelto l’azienda blockchain come successore di Pirelli, sponsor per ben 26 anni della squadra del milanese. 

 

Stefania Stimolo

Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.