Simon Dee: un NFT giveaway, speciale per i lettori di Cryptonomist
Simon Dee: un NFT giveaway, speciale per i lettori di Cryptonomist
Blockchain

Simon Dee: un NFT giveaway, speciale per i lettori di Cryptonomist

By Amelia Tomasicchio - 26 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

The Cryptonomist segue da lungo tempo il lavoro di Simon Dee, famoso artista di graffiti e street art che da circa un anno è entrato nel mondo degli NFT.

Per questo motivo, avendo collaborato anche su diversi progetti come il drop con MEXC, The Cryptonomist e Simon Dee hanno deciso di lanciare insieme una nuova iniziativa.

In particolare stavolta si tratta di un giveaway della collezione di Simon Dee chiamata NoCap. Durante questo giveaway sarà infatti regalato 1 NFT 1/1 della collezione, in occasione della verifica di Rarible.

Per partecipare è necessario mettere un like e retwittare il post pubblicato sul Twitter di The Cryptonomist ed entrare nel server Discord di NoCap, reagendo alla reazione 🎉 per entrare nel canale del giveaway.

Il giveaway durerà 2 giorni, dopo i quali il bot installato su Discord selezionerà il vincitore.

Simon Dee è uno degli artisti italiani di NFT più conosciuti. Ha venduto oltre 100mila dollari in non fungible token ed è seguito da oltre 800mila follower su tutti i social e proprio di recente la sua collezione NoCap è stata verificata sul marketplace di Rarible.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.