Arbismart, questo progetto sotto $1 sta per esplodere più di Dogecoin e Shiba Inu
Arbismart, questo progetto sotto $1 sta per esplodere più di Dogecoin e Shiba Inu
Criptovalute

Arbismart, questo progetto sotto $1 sta per esplodere più di Dogecoin e Shiba Inu

By Crypto Advertising - 4 Mar 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il progetto ArbiSmart, alimentato dal token RBIS, è attualmente valutato a meno di $1. Tuttavia, il prezzo è proiettato a salire nelle prossime settimane e mesi mentre introduce una serie di importanti servizi autorizzati nell’UE, espandendo massicciamente e rapidamente il suo ecosistema crypto. 

Quando investite nelle criptovalute, è bene identificare e acquistare la moneta più promettente mentre è ancora a buon mercato in modo da ottenere i migliori guadagni possibili quando il prezzo decolla.

Per essere in anticipo con il prossimo Bitcoin o Shiba Inu, è necessario trovare i progetti emergenti che stanno già sperimentando una crescita consistente della comunità, offrendo utilità di valore, generando profitti generosi e implementando nuovi sviluppi ad un ritmo accelerato.

Progetto Arbismart, profitti passivi fino all’1% al giorno

La piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata di ArbiSmart genera profitti passivi dalle differenze di prezzo temporanee tra gli exchange e i rendimenti annuali vanno dal 10,8% al 45%, a seconda della dimensione del vostro investimento. Poiché queste differenze di prezzo si verificano in modo regolare sia in un mercato toro che in un mercato orso, continuerete a guadagnare un profitto costante anche durante un crollo, garantendo una valida protezione contro la caduta dei prezzi delle criptovalute. 

ArbiSmart offre anche profitti passivi per tenere i fondi in conti di risparmio bloccati a lungo termine. Più a lungo i fondi sono bloccati, più alto è il tasso di interesse, e i rendimenti possono raggiungere l’1% al giorno agli account di livello più alto.

Questi profitti passivi a basso rischio hanno già fatto guadagnare al progetto un seguito fedele e la comunità sta crescendo di giorno in giorno. L’esposizione al token RBIS è stata anche notevolmente aumentata dall’inizio del processo di listing all’inizio di gennaio. 

Molteplici listing di alto livello

Da quando è iniziato il processo di listing di RBIS solo poche settimane fa, il token è già stato aggiunto su una serie di exchange di primo livello tra cui Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap tra gli altri.  

Ogni scambio aggiuntivo che aggiunge RBIS aumenta la credibilità e la redditività a lungo termine del token. Più listing di rilievo significa anche un aumento del volume di trading di RBIS e della liquidità. Questo porterà ad un maggiore riconoscimento del nome e ad un aumento del prezzo, assicurando che anche altri exchange di grande nome probabilmente seguiranno l’esempio e aggiungeranno RBIS.

Un hub multi-servizio per le criptovalute

Questo trimestre, RBIS sta lanciando un programma di yield farming decentralizzato che offrirà ricompense elevate per il capitale investito e permetterà ai partecipanti di ritirare i fondi in qualsiasi momento. Sarà accessibile tramite Uniswap, con un’interfaccia ArbiSmart che consentirà agli utenti di contribuire ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS per un massimo di 190.000% APY e lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione. 

Il secondo trimestre del 2022 vedrà l’introduzione di ulteriori utilità RBIS, tra cui un mercato NFT. I possessori di RBIS saranno in grado di acquistare token non fungibili, che autenticano i pezzi della collezione di 10.000 opere d’arte digitali di ArbiSmart.

Il prossimo trimestre ci sarà il rilascio di un’altra utility RBIS, un wallet che supporta FIAT e crypto, che fornirà una custodia sicura e genererà un interesse fino al 45% all’anno.  

Questo continuerà nella seconda metà dell’anno e nel 2023 con l’introduzione di un’applicazione mobile per l’acquisto, la custodia sicura e il trading di criptovalute; un pacchetto di servizi di crypto banking che include IBAN, carte di credito e soluzioni per i servizi di pagamento; una piattaforma di lancio per il finanziamento di promettenti asset digitali e l’exchange di criptovalute di ArbiSmart.

Questa ambiziosa espansione della piattaforma ArbiSmart in un ecosistema crypto end-to-end che fornisce l’intera gamma di servizi finanziari è in grado di aumentare drasticamente la domanda di token. Al contempo, l’offerta di token è limitata, il che significa che con la crescita della domanda e la riduzione dell’offerta limitata, il prezzo di RBIS dovrebbe aumentare significativamente. 

Tutte le indicazioni mostrano che mentre RBIS è attualmente valutato a meno di un dollaro USA, il prezzo è destinato a salire, con l’aumento dei listing e l’introduzione di più servizi di utilità. 

Volete guadagnare le più alte plusvalenze possibili sul miglior investimento del 2022? Comprate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.