HomeBlockchainEventiBitcoin Conference, giveaway di ticket con Paxful e il sindaco Suarez

Bitcoin Conference, giveaway di ticket con Paxful e il sindaco Suarez

Paxful in collaborazione con la Venture Miami del sindaco Francis Suarez porterà 500 studenti e residenti di Miami alla Bitcoin Conference 2022, distribuendo loro altrettanti ticket.

Il giveaway dei ticket della Bitcoin Conference di Miami

La Bitcoin Conference di Miami è il più grande evento su Bitcoin al mondo. Anche quest’anno sarà ospitato nella città della Florida, che si caratterizza per avere come sindaco il crypto-friendly Francis Suarez. Scopo della partnership da Paxful, exchange P2P, Il Venture Miami del sindaco Suarez e la Bitcoin Foundation è dare la possibilità a 500 studenti iscritti a 12 università di Miami o iscritti a corsi educativi di Miami di prendere parte all’evento che si terrà dal 6 al 9 aprile. 

Paxful, Venture Miami e la Bitcoin Foundation hanno optato per questa decisione per andare incontro alle università che stanno tenendo corsi su Bitcoin. 

Obiettivo: la libertà finanziaria

L’altro scopo dell’iniziativa è fare qualcosa di concreto per educare i partecipanti alla libertà finanziaria, uno dei motivi per cui è nato Bitcoin. Anche per questo il sindaco di Miami ha fondato Venture Miami, per espandere l’ecosistema tecnologico di Miami.

Insieme al movimento “How Can I Help” sono state avviate iniziative che hanno portato 81 aziende a investire 1 miliardo di dollari e a raccogliere 1,2 triliardi di dollari in asset in gestione. Il tutto per favorire l’inclusione finanziaria e combattere le statistiche che dicono che il 18% degli americani adulti sono unbanked o underbanked.

Miami Bitcoin Conference
Miami ospiterà la Bitcoin Conference 2022

Più educazione

Ray Youssef, co-fondatore e CEO di Paxful, ha commentato:

“Bitcoin è per il 100%, non solo per l’1% ed è nostra responsabilità costruire opportunità educative che sono inclusive di tutti – non importa l’età, lo stato sociale o il livello di reddito. Insieme al sindaco Francis Suarez, Venture Miami, la Fondazione Built With Bitcoin e la Conferenza Bitcoin 2022, stiamo raddoppiando per fornire l’accesso alle risorse educative che stanno plasmando il futuro della finanza in tutto il mondo. Attraverso questa partnership, speriamo di aumentare l’accesso alla conoscenza e alla libertà finanziaria per le persone reali nella città di Miami”.

Il sindaco di Miami Francis Suarez ha aggiunto:

“Il Movimento di Miami che ha portato qui la Bitcoin Conference è stato fatto per i Miamiani dai Miamiani – quindi è giusto che rendiamo la Bitcoin Conference 2022 ancora più accessibile. Voglio ringraziare Paxful per aver contribuito a rendere questo una realtà unendosi a noi per dare via 500 biglietti per la conferenza di quest’anno”.

George Mekhail, direttore del marketing di BTC Inc. ha detto:

“Siamo entusiasti di collaborare con Paxful, la Fondazione Built With Bitcoin e Venture Miami per rendere Bitcoin 2022 più accessibile ai leader senza scopo di lucro e agli abitanti di Miami che sono interessati a guidare l’adozione di bitcoin e accelerare l’iperbitcoinizzazione.”

Yusuf Nessary, direttore della filantropia alla Built With Bitcoin Foundation ha concluso:

“Alla Built With Bitcoin Foundation, non costruiamo solo scuole – costruiamo comunità. Crediamo fortemente che l’istruzione sia un veicolo verso l’opportunità e può fornire a una comunità le basi di cui ha bisogno per prosperare. Questa iniziativa sottolinea il nostro impegno a servire gli individui che ne hanno più bisogno, e siamo onorati di lavorare insieme al sindaco Francis Suarez, Venture Miami, Paxful, e la Conferenza Bitcoin 2022 per continuare a portare avanti la nostra missione”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick