HomeNFTCrypto.com integra gli NFT nell’app e lista ApeCoin (APE)

Crypto.com integra gli NFT nell’app e lista ApeCoin (APE)

Crypto.com ha annunciato l’integrazione degli NFT anche nella sua app, mentre solo dal mese scorso, sulla sua piattaforma NFT sono presenti i Non-Fungible Token di Bored Ape Yacht Club e The Sandbox. 

Non solo, il crypto-exchange si aggiunge alle piattaforme che listano ApeCoin (APE), il token di BAYC. 

Crypto.com e l’introduzione degli NFT nella sua app

Il crypto-exchange di Crypto.com ha annunciato di aver integrato gli NFT anche nella sua app:

http://Crypto.com NFT è ora disponibile nell’App http://Crypto.com. Scopri facilmente, raccogli e scambia NFT, e gestisci il tuo portafoglio di criptovalute in un unico posto. Live per gli utenti in ????????, con altri paesi in arrivo!

Al momento, la piattaforma NFT di Crypto.com è disponibile sulle app degli utenti australiani, con la promessa di estendere l’accesso anche ad agli altri paesi. 

In realtà, la piattaforma di Crypto.com NFT esiste da esattamente un anno, col drop inaugurale di Bosslogic e la sua collezione intitolata “Higher Ground”. 

Solo il mese scorso, sono stati aggiunte le collezioni Ethereum-based, come quelle di Bored Ape Yacht Club e The Sandbox. 

“Crypto.com NFT ora supporta gli NFT basati su Ethereum come BoredApeY & TheSandboxGame. Raggiungi un pubblico più ampio, nessun costo aggiuntivo per l’inserzione, nessuna tassa sul gas per gli scambi su http://Crypto.com NFT. Disponibile per i progetti inseriti in whitelist”

Apecoin Crypto.com
Apecoin è stato listato da Crypto.com

Crypto.com lista ApeCoin (APE), il token di BAYC

Il nuovo token legato ai popolari NFT della collezione Bored Ape Yacht Club, ApeCoin (APE), è ora disponibile anche su Crypto.com App. 

I depositi e i prelievi di $APE tramite Cronos sono appena stati abilitati sull’App http://Crypto.com. Deposita ora. 

In questo modo, Crypto.com si unisce a Binance, Kucoin, Coinbase Exchange, Huobi e altri crypto-exchange che hanno provveduto ad includere il token di governance e di utilità della famosa collezione di BAYC. 

ApeCoin (APE): la ripresa del prezzo dopo il crollo iniziale

APE aveva registrato il super crollo dell’80% nelle sue prime ore di trading, passando dal prezzo iniziale di 39,40$ a quello di 6,48$. 

L’ERC20 token di BAYC sembra però aver tenuto, mantenendo un’alta visibilità e riuscendo ad essere listato nel giro di pochi giorni in sempre più crypto-exchange. 

Al momento della scrittura, infatti, il prezzo di APE è salito a 10,79$, piazzandosi in 44esima posizione per capitalizzazione di mercato, calato al di sotto dei 3 miliardi di dollari. 

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick