Anche la celebre Paris Hilton è entrata nel metaverso di The Sandbox con una collaborazione che vuole creare un avatar e uno spazio dedicato alla VIP.
Summary
Paris Hilton collabora con The Sandbox ed entra nel metaverso
Paris Hilton collabora con The Sandbox. Ecco come il metaverso su blockchain ha condiviso il tweet:
#TheSandbox 🤝 @ParisHilton #SXSW │ @SXSW pic.twitter.com/iF8rfyNN0a
— The Sandbox (@TheSandboxGame) March 16, 2022
Secondo quanto riportato, la Hilton è una delle celebrità più conosciute al mondo, oltre che anche il DJ più pagato al mondo. Eppure, Hilton, il suo avatar e il suo amore per la moda, la musica e gli animali entrano presto anche in The Sandbox per portare la sua comunità e la sua visione unica al mondo virtuale.
Non solo, la donna di business è anche già dentro il mondo dei Non-Fungible Token, proprietaria di oltre 1500 NFT e, nel suo portafoglio, c’è anche un Bored Ape Yacht Club, che ha mostrato in un’apparizione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.
La celebrità mira a diventare la queen del metaverso
L’annuncio è arrivato anche dalla celebrità in persona, Paris Hilton definendosi già come la “Queen” del Metaverso.
🔥👸🏼 The Metaverse just got hotter! 🪐🎧🔥I'm beyond excited to be diving further into the Web3 space with @TheSandboxGame to build #ParisWorld in the virtual world. ✨🏰🌈 Thanks to @5CRYPT0 and Sandbox for bringing this collaboration together.✨ #QueenOfTheMetaverse ⚡️👸🏼⚡️ pic.twitter.com/xYro8XauJ7
— ParisHilton (@ParisHilton) March 18, 2022
“Il Metaverso è appena diventato più caldo! Sono più che entusiasta di immergermi ulteriormente nello spazio Web3 con @TheSandboxGame per costruire #ParisWorld nel mondo virtuale. Grazie a @5CRYPT0 e Sandbox per aver portato questa collaborazione insieme. #QueenOfTheMetaverse”
Il CEO e co-fondatore di The Sandbox, Arthur Madrid, ha rivelato che ci saranno presto esperienze gamificate costruite sulla LAND di Paris in The Sandbox.
A tal proposito, Madrid ha detto:
“Siate pronti a visitare il suo nuovo palazzo nel metaverso!”
Dalle banche alle celebrità
Il metaverso di The Sandbox sta proprio attraendo di tutto, passando dalle celebrità come Paris Hilton ora e Snoop Dogg a fine febbraio ad addirittura le banche, come la HSBC.
Un paio di settimane fa, la piattaforma del metaverso ha aperto le porte ad uno dei più grandi fornitori internazionali di servizi bancari e finanziari, la HSBC.
La collaborazione porta la HSBC ad aumentare il coinvolgimento di appassionati di sport, e-sport e giochi.