HomeNews dal MondoCrypto Merch: in vendita le nuove t-shirt realizzate dall’artista Simon Dee

Crypto Merch: in vendita le nuove t-shirt realizzate dall’artista Simon Dee

Sul sito The Crypto Merch, l’e-commerce acquisito da The Cryptonomist ormai un anno fa, sono arrivati nuovi prodotti disegnati dall’artista NFT Simon Dee.

In collaborazione con Simon Dee, The Crypto Merch lancia quindi una nuova serie di magliette, felpe, cappellini, tazze e molto altro ancora, per uomo e donna in diverse taglie e colori per oltre 40 prodotti.

Simon Dee ha così spiegato la collaborazione:

“Adoro disegnare lettere, dare una forma divertente e gioiosa alle mie parole. Per questo quando il team di The Cryptonomist mi ha chiesto di realizzare dei graffiti a tema NFT per del merchandising non ci ho pensato due volte! Vedendo il risultato sono sicuro che gli amanti degli NFT e del “colore” troveranno l’outfit adeguato alle loro crypto giornate.”

simon dee nft
Nuovi hoodie disegnati dall’artista Simon Dee

Come funziona The Crypto Merch

Le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo al costo fisso di 3.95$.

Essendo un ecommerce dedicato al mondo crypto, sono tante le opzioni di acquisto, tra cui Bitcoin, Ethereum, Zilliqa, Bitcoin Cash e tanti altri ancora, oltre che ovviamente anche PayPal e carta di credito/debito.

Da poco The Crypto Merch ha anche integrato il merchandising di Dash, Zilliqa, e di Blockchain Ladies, insieme a quello di Eidoo e pNetwork. Immancabile anche il merch viola di The Cryptonomist stesso.

Il prossimo 13 giugno a Lugano, si terrà Metaforum.ch un evento dedicato al mondo NFT e crypto a cui sarà anche possibile trovare il merchandising e tante sorprese.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick