Sul sito The Crypto Merch, l’e-commerce acquisito da The Cryptonomist ormai un anno fa, sono arrivati nuovi prodotti disegnati dall’artista NFT Simon Dee.
In collaborazione con Simon Dee, The Crypto Merch lancia quindi una nuova serie di magliette, felpe, cappellini, tazze e molto altro ancora, per uomo e donna in diverse taglie e colori per oltre 40 prodotti.
Simon Dee ha così spiegato la collaborazione:
“Adoro disegnare lettere, dare una forma divertente e gioiosa alle mie parole. Per questo quando il team di The Cryptonomist mi ha chiesto di realizzare dei graffiti a tema NFT per del merchandising non ci ho pensato due volte! Vedendo il risultato sono sicuro che gli amanti degli NFT e del “colore” troveranno l’outfit adeguato alle loro crypto giornate.”

Come funziona The Crypto Merch
Le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo al costo fisso di 3.95$.
Essendo un ecommerce dedicato al mondo crypto, sono tante le opzioni di acquisto, tra cui Bitcoin, Ethereum, Zilliqa, Bitcoin Cash e tanti altri ancora, oltre che ovviamente anche PayPal e carta di credito/debito.
Da poco The Crypto Merch ha anche integrato il merchandising di Dash, Zilliqa, e di Blockchain Ladies, insieme a quello di Eidoo e pNetwork. Immancabile anche il merch viola di The Cryptonomist stesso.
Il prossimo 13 giugno a Lugano, si terrà Metaforum.ch un evento dedicato al mondo NFT e crypto a cui sarà anche possibile trovare il merchandising e tante sorprese.