HomeNews dal MondoCoca-Cola Zero Sugar Byte, ora anche in edizione fisica

Coca-Cola Zero Sugar Byte, ora anche in edizione fisica

La Coca-Cola Zero Sugar Byte, la bibita del metaverso, è disponibile per l’acquisto a partire dal 2 maggio 2022. 

Dopo il lancio della bibita al gusto pixel in una nuova isola creata in Fortnite, ora il colosso mondiale delle bevande annuncia che è possibile acquistare una confezione da due per 14,77 dollari, con un massimo di tre scatole per cliente. 

Coca-Cola Zero Sugar Byte, dal 2 maggio in vendita 

coca-cola byte
La nuova Coca-Cola al gusto pixel

Coca-Cola avvisa i suoi follower che dal 2 maggio è disponibile sul sito dedicato la vendita fisica della Coca-Cola Zero Sugar Byte, il primo gusto di Coca-Cola nato nel metaverso. 

“Benvenuti a cybertaste. Byte disponibile ora per un tempo limitato. Prendi il tuo, solo su https://CokeURL.com/BuyByte.”

La presente Coca-Cola Zero Sugar Byte sarà disponibile in quantità estremamente limitate, e il portale per l’acquisto sarà aperto solo per un periodo di tempo limitato fino ad esaurimento scorte.

Nello specifico, Byte della Coca-Cola è stata messa in vendita il 2 maggio e ora è possibile acquistare una confezione da due per 14,77 dollari, con un massimo di tre scatole per cliente. 

Coca Cola e le sue bibite nel metaverso

La Coca-Cola Zero Sugar Byte è la seconda bevanda che il colosso globale sta lanciando attraverso la sua piattaforma sperimentale di Creations

Già a inizio aprile, infatti, la Coca-Cola Zero Sugar Byte era stata lanciata in collaborazione con l’organizzazione di gioco PWR, su una Pixel Point Island in Fortnite, dove i visitatori possono andare a caccia di tesori nascosti, giocare a mini-game e partecipare ad altre attività. 

Non solo, questa versione di Coca-Cola arriva dopo il successo della bevanda Starlight, la prima bibita prodotta su Creations che evoca il “gusto di spazio” ricordando i viaggi nello spazio di aziende come SpaceX e Blue Origin. 

In questo caso, invece, la Coca-Cola Zero Sugar Byte vuole richiamare il gusto di pixel che dovrebbe ingolosire tutti gli amanti della bibita coca-cola d’eccellenza nel provarla. 

Ecco come un acquirente ha commentato la sua esperienza:

“Ho ricevuto una lattina alta e sottile della nuova Byte Coke di Coca-Cola e, aprendola, ha avuto una forte effervescenza – molto più carbonatazione della Starlight Coke. Questa ha una tonalità marrone come una normale Coca Zero (mi aspettavo che fosse viola), con un odore molto dolce. Quando ho bevuto un sorso di Coke Byte, la frizzantezza era così forte che mi ha ricordato di quando da bambino mangiavo i Pop Rocks. Forse è questo il sapore dei pixel? Il sapore era morbido, ma aveva ancora il gusto di una Coca Zero. Potevo sentire il sapore del dolcificante usato per sostituire lo zucchero… forse Splenda?” 

Dal metaverso al gaming

Oltre che a produrre e lanciare le nuove edizioni limitate di coca cola nel metaverso e poi fisicamente, il colosso globale delle bibite è anche fortemente interessato al settore gaming. 

A fine marzo 2022, infatti, Coca-Cola, in collaborazione con Riot Games, è diventato partner fondatore di League of Legends: Wild Rift e Wild Rift Esports, i due mobile gaming in forte crescita. 

Una partnership innovativa e pluriennale che offre a Coca-Cola l’opportunità di stabilire connessioni con giocatori e fan in modo significativo.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick