HomeCriptovaluteStaking su Bitpanda: guadagni fino al 27%

Staking su Bitpanda: guadagni fino al 27%

Il crypto-exchange europeo Bitpanda è pronto a lanciare il suo nuovo servizio di staking, che offre guadagni fino al 27% inizialmente su 11 diverse criptovalute.  

Il nuovo servizio di staking è ora live su Bitpanda

Anche Bitpanda si unisce agli exchange che offrono il servizio di staking, lanciando oggi Bitpanda Staking. Ecco l’annuncio su Twitter di qualche ora fa:

“Ma Bitpanda, dici sempre che arriverà presto, quando sarà presto? Presto è ora.

Sei pronto per un click, uno staking automatico, con premi settimanali fin dalla prima settimana, senza aspettare fastidiosi periodi di riscaldamento? Bitpanda Staking ora ti permette di essere flessibile quanto vuoi, senza periodi di lock-in stringenti”.

In pratica, tutti gli investitori avranno la possibilità di guadagnare fino al 27% di reddito extra su portafogli di criptovalute selezionate, con un solo tocco nell’app o nella piattaforma web. 

Al lancio le crypto disponibili per il Bitpanda Staking sono ADA, TRX, XTZ, SOL, DOT, MATIC, ATOM, GRT, KSM, NEAR e LUNA mentre altri asset saranno poi aggiunti nel corso dell’anno.

Bitpanda Staking per 3 milioni di utenti

bitpanda founder
I founder del crypto exchange europeo Bitpanda

Proprio per celebrare il Bitpanda Staking, l’exchange leader in Europa sta offrendo a tutti gli early birds (i primi entranti) doppi premi per il primo mese. Ecco perché si arriva fino al 27% APR. 

Che cos’è lo staking? 

Si tratta di un modo di guadagnare ricompense tramite il deposito di determinate crypto basate su protocollo Proof-of-Stake (o PoS). Una particolarità del Bitpanda Staking, rispetto agli altri servizi di staking, è che gli asset messi in stake non vengono bloccati, rimanendo quindi sempre accessibili agli investitori. 

A tal proposito, Eric Demuth, CEO e co-fondatore di Bitpanda ha detto:

Più di 3 milioni di persone si fidano di Bitpanda con i loro soldi perché diamo loro il pieno controllo, mentre noi facciamo sempre le cose nel modo giusto, non nel modo facile. Come azienda che è stata fondata per semplificare gli investimenti in criptovalute, siamo entusiasti di rendere lo staking come dovrebbe essere: semplice, diretto, senza problemi. 

Bitpanda Staking è il modo più semplice per mettere le criptovalute al lavoro e offre alla nostra comunità l’opportunità di guadagnare un reddito aggiuntivo su cripto-asset selezionati, con una funzione one-click che non richiede alcuna conoscenza tecnica precedente. Ci impegniamo ad abilitare lo staking per altre criptovalute nel corso dell’anno”.

I 4 crypto ETN quotati sulla Borsa di Francoforte e la sponsorship a Madrid

Il mese scorso, Bitpanda aveva annunciato di aver allargato la propria offerta, riuscendo a quotare sulla Borsa di Francoforte quattro nuovi crypto ETN che si aggiungono al Bitpanda Bitcoin ETC che ha fatto da apripista. 

E infatti, i 4 ETN crypto sono su Cardano, Ethereum, Polkadot e Solana. Gli investitori potranno utilizzare questi nuovi prodotti per accedere alle performance delle rispettive criptovalute, ma senza dover creare crypto wallet o passare a piattaforme di trading non regolamentate. 

Non solo, sempre l’unicorno europeo, è stato sponsor al Mutua Madrid Open, in occasione della sua 20esima edizione, il torneo di tennis su terra a cui ha partecipato la WTA 1000 femminile e l’ATP Masters 1000 maschile. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick