HomeCriptovaluteBitpanda quota 4 nuovi ETN crypto sulla Borsa di Francoforte

Bitpanda quota 4 nuovi ETN crypto sulla Borsa di Francoforte

Bitpanda ha annunciato di aver allargato la propria offerta, quotando sulla Borsa di Francoforte quattro nuovi crypto ETN, esattamente su Cardano, Ethereum, Polkadot e Solana. 

Bitpanda quota ETN di Cardano, Ethereum, Polkadot e Solana 

bitpanda ethereum crypto eth
Bitpanda quota 4 nuovi ETN su Ethereum, Cardano, Polkadot e Solana

Il crypto exchange Bitpanda annuncia di aver allargato la sua presenza sulla Borsa di Francoforte, quotando nuovi ETN crypto, esattamente su Cardano, Ethereum, Polkadot e Solana

Con il lancio del nostro Bitpanda Bitcoin ETC, abbiamo preparato la scacchiera e fatto la nostra prima mossa in una linea di prodotti completamente nuova. Per la nostra prossima mossa, è il momento di immergerci ancora più a fondo nel mondo dei prodotti scambiati in borsa. Siamo lieti di annunciare non uno, non due, ma quattro nuovi ETC. A partire da ora, potrete investire in Ethereum, Polkadot, Solana e Cardano tramite il vostro abituale broker o banca, senza soluzione di continuità come con ogni altro asset.”

I nuovi 4 ETN crypto si aggiungono al già presente Bitpanda Bitcoin ETC che ha fatto da apripista. 

I nuovi ETN quotati sulla Borsa di Francoforte

Anche la Borsa di Francoforte descrive che gli ETN di Bitpanda Issuance GmbH sono negoziabili tramite Xetra e Börse Frankfurt.

Nello specifico, i nuovi prodotti daranno la possibilità agli investitori di accedere alle performance delle rispettive criptovalute senza dover creare portafogli crypto o passare a piattaforme di trading non regolamentate. In ogni caso, la commissione di gestione è dell’1,49%. 

A tal proposito, Eric Demuth, co-founder e CEO di Bitpanda ha detto:

“Creare nuove modalità di diversificazione del portafoglio è la motivazione principale che ha spinto Bitpanda a entrare nel mondo degli exchange-traded products. Chi sceglie soluzioni tradizionali di investimento deve poter investire anche in criptovalute, in maniera semplice, sicura e senza problemi, attraverso i canali già conosciuti. 

Siamo entusiasti di poter emettere nuovi ETN che saranno inizialmente quotati alla Borsa di Francoforte. Continuando a quotare i Bitpanda Crypto Trackers su nuove borse, consentiremo a un numero crescente di investitori tradizionali di partecipare all’evoluzione di un settore che sta plasmando il futuro della finanza.”

La nuova sponsorship di Bitpanda a Madrid

Un’altra novità che riguarda Bitpanda è la sua nuova sponsorizzazione al Mutua Madrid Open, in occasione della sua 20esima edizione. 

Si tratta del torneo di tennis su terra battuta che ospiterà contemporaneamente il sorteggio WTA 1000 femminile e l’ATP Masters 1000 maschile. Un evento imperdibile per gli amanti del miglior tennis del mondo, che potranno godere di più di 200 partite di alto livello in un luogo all’aperto con misure di massima sicurezza.

Ecco l’annuncio su Twitter:

“Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente la nostra sponsorizzazione del Mutua Madrid Opencon entrambi i tour #ATPMasters1000 e #WTA1000. Sei pronto a vedere i migliori tennisti del pianeta sfidarsi sulla terra battuta dello stadio Caja Mágica? Sintonizzati dal 26 aprile a maggio.”

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick