Il Gruppo Poseidon, la holding svizzera a cui fanno capo diversi progetti crypto, tra cui The Cryptonomist e il wallet ed exchange ibrido Eidoo, ha scelto The Nemesis come progetto di punta per il settore gaming e metaverso.
Gruppo Poseidon entra nel metaverso, investendo nel progetto The Nemesis

Negli ultimi mesi The Nemesis, la piattaforma di intrattenimento che offre esperienze innovative in realtà virtuale, ha acquisito una sempre maggiore visibilità e autorevolezza a livello internazionale.
Numerosi brand e influencer hanno scelto The Nemesis per aumentare l’engagement delle proprie community con gameplay divertenti, sfide a premi ed eventi live ambientati in metaversi sempre nuovi e sorprendenti.
Questo particolare non è sfuggito al Gruppo Poseidon che, sempre alla ricerca di progetti promettenti, ha valutato The Nemesis come un business di grande potenziale.
Il Gruppo Poseidon ha deciso di partecipare alla private sale di The Nemesis con un investimento sul NEMS, il token della piattaforma che verrà listato prossimamente sui principali Exchange.
Credendo fermamente nel business degli NFT e delle land, il Gruppo Poseidon ha inoltre acquistato numerosi Companion, i collezionabili della Season 1 di The Nemesis, che offrono come principale utility la possibilità di riservare in anteprima, ed acquistare in pre-sale con uno sconto del 50% sul prezzo di listino, le esclusive land del pianeta Genesis.
Genesis è il primo dei dieci pianeti su cui saranno distribuite le 200 mila land della total supply di The Nemesis: per questa Season 1, su Genesis saranno presto acquistabili 11.520 land.
Un portavoce del gruppo Poseidon ha commentato a tal proposito:
“Vogliamo colonizzare alcuni settori di land su Genesis e costruire veri e propri quartieri esclusivi dedicati a vip, influencer e progetti di grande rilievo”.