HomeCriptovaluteEcco il prezzo esatto al quale Bitcoin toccherà il fondo e perché...

Ecco il prezzo esatto al quale Bitcoin toccherà il fondo e perché (con prove storiche)

SPONSORED POST*

Elementi chiave

  • Bitcoin sta crollando e crollerà ancora di più. E questa è una grande cosa per i trader più esperti.
  • Il Supertrend Indicator è un indicatore di trend a lungo termine affidabile che mostra che BTC è diretto a 20.000 dollari 
  • Durante la più recente caduta di Bitcoin, il “Supertrend 5.5” settimanale ci ha indicato il fondo locale esatto a 26.800 dollari.
  • Se riuscite a padroneggiarlo, avrete una visione impareggiabile dell’azione dei prezzi delle criptovalute a lungo termine, che potrete utilizzare per investire e fare trading in modo più intelligente.
  • I mercati ribassisti servono per fare trading e non per investire, ma bisogna imparare a farlo correttamente. I mercati ribassisti sono brutali anche per i trader d’élite. La maggior parte dei trader viene sconfitta
  • La piattaforma GRATUITA di ProfitFarmers fornisce segnali di trading, copy-trading, automatismi avanzati e formazione gratuita sul trading, in modo da poter trarre profitto in modo sicuro anche nei mercati in crisi.

Breve sinossi

NOTA: Il mercato ha subito un forte ribasso da quando abbiamo condiviso queste informazioni con la nostra community. Fortunatamente per loro, lo hanno previsto, hanno preso i loro profitti e si stanno preparando per iniziare ad attaccare il mercato orso. Ma anche adesso queste informazioni sono oro puro. Utilizzatele per imparare come si comportano i mercati delle criptovalute a lungo termine, come analizzare le tendenze a lungo termine e come fare trading/investire in modo più intelligente.

Per mesi abbiamo avvertito la nostra community che molto probabilmente BTC avrebbe perso il 50% del suo valore. All’epoca, BTC era a ~45.000 dollari.

La nostra trading room ha analizzato il comportamento storico di BTC, ETH e delle azioni tradizionali per individuare il fondo più probabile. La nostra analisi ha mostrato che con ogni probabilità il BTC sarebbe crollato a 20.000 dollari

Da mesi teniamo d’occhio “The Supertrend Indicator”, un indicatore altamente accurato e affidabile che predice i trend a lungo termine. Esso mostra che BTC troverà probabilmente un fondo intorno ai 20.000 dollari e che, in tal caso, le altcoin perderanno probabilmente il 99% del loro valore.

Per riassumere: NON INVESTIRE. Il trading è il luogo dove si fanno i soldi.

In questo articolo vi illustreremo la nostra analisi storica, vi mostreremo la prova che la nostra analisi è accurata e vi mostreremo come prosperare nel mercato ribassista che arriverà nei prossimi mesi. 

Leggete i nostri consigli: ecco perché non dovreste investire in questo momento

Bitcoin ha recentemente raggiunto i massimi storici.

supertrend-1

Si tratta comunque di crypto, e nel settore crypto si sa che le cose piacevoli non arrivano mai.

La storia dimostra che dopo aver toccato i massimi storici, BTC crolla del 50% o più nella direzione opposta.

E quando BTC crolla, le altcoin possono perdere fino al 99% del loro valore. 

Ecco la situazione in cui ci troviamo ora: 

“BTC si è staccato da un supporto chiave e i segnali indicano che sta toccando il fondo a 20.000 dollari. Tuttavia, se recupera 36.000 dollari, c’è un percorso chiaro per un recupero più rapido a forma di ‘V’. Quindi, in questo momento siete in una posizione ideale per aspettare e vedere. Se si rompe, bene. Non avete investito nel momento sbagliato. Se supera i 36.000 dollari, scatenatevi sapendo che stiamo andando verso la luna. Tuttavia, è molto più probabile che troveremo un fondo intorno al livello di 20.000 dollari”.

Ecco perché siete in una posizione ideale per fare trading. Se imparate a fare il ninja attraverso le oscillazioni, potete fare un sacco di soldi. E quando BTC toccherà il fondo, avrete i soldi per caricare il vostro moonbag per la prossima corsa al rialzo.

Prima di passare al metodo di trading, analizziamo alcuni dati storici sui prezzi che dimostrano la nostra teoria.

Cos’è l’indicatore supertrend e perché fidarsi di esso?

L’indicatore Supertrend è un indicatore ad alto timeframe che mostra i trend dei prezzi a lungo termine. 

È uno strumento molto affidabile e preciso che mostra chiaramente la differenza tra trend rialzisti e ribassisti. Aiuta a prevedere i livelli di supporto e di resistenza e a capire in che direzione si muove il mercato nel lungo periodo. Grazie a questo scenario chiaro, è possibile investire e fare trading in modo intelligente, invece di gettare denaro alla cieca.

supertrend-2

Più volte questo indicatore si è dimostrato azzeccato. Il crollo di BTC del 2017, il rialzo di ETH tra il 2017 e il 2020, il crollo e il rialzo di ETH, persino il recente boom delle azioni di Tesla: ha azzeccato più e più volte. 

Ripercorriamo il crollo di Bitcoin del 2017… perdonate se scateniamo il vostro PTSD.

supertrend-3

Nel 2017 BTC ha toccato un massimo storico di circa 20.000 dollari, per poi crollare e bruciare, assestandosi alla fine nell’intervallo tra 3.000 e 4.000 dollari. Il Supertrend Indicator lo aveva previsto…

Guardate:

supertrend-4

Vedete quelle linee multicolori sul grafico? Sono i livelli dell’indicatore Supertrend.

I prezzi di BTC hanno colpito tutti i livelli del Supertrend Indicator durante la discesa, prima di rimbalzare, testare nuovamente la resistenza chiave e poi rompere nuovamente al ribasso.

Ecco un altro esempio con Ethereum:

supertrend-5

Durante la discesa, ETH ha testato ogni livello di Supertrend prima di assestarsi al livello inferiore di ~100 dollari.

Si è comportato per lo più allo stesso modo durante la risalita.

Anche gli asset al di fuori delle criptovalute tendono a seguire l’indicatore Supertrend.

Osserviamo l’ascesa fulminea di Tesla.

supertrend-6

Notate come Tesla segua gli stessi schemi durante il suo “megamove” dal 2013 al 2016:

supertrend-7

Notate che raggiunge un nuovo massimo storico solo per assestarsi nella parte inferiore dell’indicatore Supertrend.

Questo. Strumento. Funziona.

Cosa dice l’indicatore Supertrend sui prezzi di BTC (non è positivo)

supertrend-8

Nel momento in cui abbiamo realizzato questo grafico, stavamo oscillando tra i Supertrend a 34k e 48k, ma la storia ci dice che i mercati richiedono violenza. Da allora, il mercato è crollato fino al livello di Supertrend 5,5. Esattamente come avevamo previsto! Non ci credete? Consultate il nostro blog per saperne di più.

E quando BTC perde più del 50% del suo valore, le altcoin crollano quasi sempre, a volte perdendo il 99% del loro valore. Lo abbiamo visto più volte.

supertrend-9

Si tratta di uno scenario molto realistico, basato su dati e dinamiche di mercato. Non possiamo dire quando, come o se sarà sicuro al 100% – nessuno può farlo. Quello che possiamo dire è che i dati storici mostrano che è molto probabile che ciò accada sulla base di ciò che sappiamo oggi.

Come prosperare durante un trend ribassista di lungo periodo

Guardate –

Vogliamo essere onesti al 100% con voi.

È possibile guadagnare in qualsiasi mercato… SE si sa cosa si sta facendo.

Quindi avete due possibilità:

#1 – Diventare un trader esperto che capisce perfettamente i mercati incostanti.

Una volta acquisita la padronanza dell’analisi tecnica (compreso l’indicatore Supertrend), dovrete comprendere la gestione del rischio, il rapporto rischio-rendimento e le meccaniche di un mercato in crisi. Dovrete avere un istinto straordinario per capire quando le operazioni possono chiudersi in anticipo o rimbalzare e riportare i guadagni. L’azione choppy è violenta nel migliore dei casi e brutale quando si è fortunati.

Potreste imparare le strategie di trading corrette con un po’ di tempo, pazienza e un fondo cassa abbastanza grande.

Oppure potete lasciare che la nostra piattaforma gratuita lo faccia per voi.

#2 – Utilizzate la formazione gratuita di ProfitFarmers, i segnali, il copy-trading e gli strumenti pro trading.

supertrend-10

La nostra piattaforma gratuita fa tutta l’analisi tecnica, la pianificazione e il duro lavoro per voi. Siamo una piattaforma all-in-one di formazione, segnali e copy-trading che vi fornisce piani di trading AI (intelligenza artificiale) e strumenti di trading pro per aiutarvi a eseguire operazioni con il pilota automatico. In pratica, svolge metà (anche più) del lavoro al posto vostro. 

È ideale per professionisti, principianti e chiunque sia interessato al trading. Potete impegnarvi quanto volete. Per i principianti, forniamo analisi e formazione gratuite (che di solito sono corrette!) e forniamo setup di trading ad alta probabilità e strumenti semplici per copiare le nostre operazioni AI. Basta aggiungere il denaro e il gioco è fatto. 

I professionisti hanno a disposizione un terminale di trading avanzato, il pieno controllo dei propri piani di trading e strumenti di ricerca di mercato come il nostro Price Action Scanner per rendere le operazioni più redditizie più semplici e snelle.

Provate ProfitFarmers gratuitamente oggi stesso. L’installazione richiede solo pochi minuti e l’utilizzo è gratuito al 100%, compresi i corsi, i segnali, il copy-trading e i nostri strumenti di trading professionali.

Inoltre, la nostra funzione Trade Guardian esce automaticamente dalle operazioni quando rileva un pericolo. Potete andare a letto senza preoccuparvi dei mercati in crisi. È esattamente lo strumento di cui avete bisogno per sopravvivere e prosperare nei brutali mercati ribassisti.

Anche in mesi difficili e brutali come questo recente calo, i nostri membri continuano a ricevere segnali come questi:

supertrend-11

Tutto questo è disponibile gratuitamente al 100%, compresi strumenti come lo scanner dell’azione dei prezzi, il terminale di trading avanzato e lo scanner dell’indice di forza relativa.

Iscrivetevi oggi stesso a ProfitFarmers GRATUITAMENTE e iniziate a fare trading come un professionista, indipendentemente dal vostro livello di esperienza.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick