HomeNFTIl fondatore di OnlyFans lancia le carte delle celebrità su rete Polygon

Il fondatore di OnlyFans lancia le carte delle celebrità su rete Polygon

Il fondatore di OnlyFans, Tim Stokely, sta lanciando Zoop, la piattaforma basata su Polygon su cui poter mintare le nuove carte collezionabili delle celebrità da poter vendere nel mercato secondario. 

Fondatore di OnlyFans e il lancio di Zoop per le nuove carte 3D

Tim Stokely, fondatore di OnlyFans, lancerà Zoop, la piattaforma Polygon-based per mintare le nuove carte collezionabili delle celebrità. 

“Zoop è lieta di annunciare che il fondatore di OnlyFans @timstokely si unirà a @rjphil1 come Co-CEO di Zoop quest’estate, in tempo per il nostro lancio.”

In pratica, su Zoop, i fan potranno acquistare carte da gioco digitali 3D in edizione limitata, con licenza ufficiale, venderle e scambiarle su un mercato secondario. 

Potranno anche partecipare a gare e sfide per guadagnare punti, sbloccando ricompense speciali come l’accesso a comunità VIP e airdrop esclusivi.

OnlyFans con Zoop sceglie la sostenibilità della rete Polygon

zoop marketplace
Il nuovo marketplace dove poter collezionare cards delle celebrità

La nuova piattaforma di Zoop è basata su rete Polygon, a emissioni zero, per mintare le opere d’arte digitali, rendendole completamente sostenibili.

Sul profilo Twitter ufficiale di Zoop si legge, inoltre, che:

“Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente la nostra partnership con @0xPolygon! Gli elevati standard di sicurezza, le basse commissioni di transazione e i tempi rapidi di trasferimento degli asset sono ciò che rende Polygon il partner blockchain ideale per noi, e non vediamo l’ora di costruire la nostra piattaforma e la nostra partnership”.

La piattaforma di Zoop consente agli utenti di acquistare, vendere, collezionare e scambiare carte da gioco digitali 3D delle loro celebrità preferite.

A tal proposito, Michael Blank, COO di Polygon Studios ha dichiarato:

“Siamo lieti di collaborare con il team di Zoop nello sviluppo della loro piattaforma su Polygon. Zoop è in linea con la nostra missione di portare le tecnologie Web3 a un pubblico molto più ampio, e permettere ai fan di connettersi alle loro celebrità preferite tramite Polygon è un altro passo avanti verso questo obiettivo”.

Il fondo per sostenere i progetti dell’ecosistema Terra

Polygon è anche una delle Blockchain che sta cercando di sostenere i progetti che dovranno migrare dalla blockchain di Terra, ormai fallita. 

Di recente, Ryan Watt, CEO di Polygon, ha annunciato il lancio di un fondo multimilionario per tutti questi progetti ex Terra che sceglieranno l’ecosistema Polygon come “ancora di salvataggio”. 

Non solo Polygon, anche BNB Chain ha lanciato un fondo da 1 miliardo di dollari per investimenti e sovvenzioni ai progetti che intendono trovare supporto sulla rete di CZ. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick