HomeSponsoredEcco perché RBIS è la migliore moneta da comprare in questo momento

Ecco perché RBIS è la migliore moneta da comprare in questo momento

SPONSORED POST*

Nell’attuale mercato ribassista, tutti i tipi di asset digitali sono stati colpiti, ma ci sono ancora grandi opportunità per gli investitori che cercano di trarre profitto dal crollo.

Una delle migliori monete che ha generato profitti passivi costanti durante il periodo di ribasso e che si è dimostrata molto promettente come investimento a lungo termine è RBIS, il token che alimenta il progetto ArbiSmart.

Una piattaforma di investimento automatizzata

Un modo in cui la piattaforma ArbiSmart può fornire entrate costanti e affidabili, anche quando i prezzi delle criptovalute sono in calo, è l’arbitraggio automatizzato delle criptovalute

RBIS
Piattaforma di investimento automatizzata

L’utente della piattaforma deposita fondi che vengono automaticamente convertiti in RBIS. Il sistema, che è collegato a 35 exchange, tiene traccia di centinaia di criptovalute contemporaneamente alla ricerca di casi in cui una moneta è brevemente disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Utilizza quindi i fondi depositati per acquistare al prezzo più basso offerto e poi vendere istantaneamente al prezzo più alto per ottenere un profitto. 

Queste differenze temporanee di prezzo si verificano in continuazione, con la stessa regolarità sia che il mercato delle criptovalute sia in rialzo che in ribasso. Di conseguenza, anche se i prezzi delle criptovalute sono in calo, gli utenti della piattaforma continueranno a guadagnare un profitto passivo prevedibile fino al 45% all’anno, con l’importo esatto determinato dall’entità del deposito.

Un portafoglio che genera interessi giornalieri

Un altro canale di profitto passivo in un mercato ribassista sarà disponibile nelle prossime settimane. Nel giugno 2022, ArbiSmart introdurrà un portafoglio che genera interessi.  

rbis
Il portafoglio che genera interessi

Supportando diverse criptovalute e valute FIAT e offrendo una gamma di piani di risparmio, il portafoglio fornirà un deposito sicuro, garantendo al contempo tassi fino al 147% all’anno su RBIS e al 49% all’anno per tutte le altre valute.

I titolari del portafoglio possono depositare i fondi senza interessi e conservarne l’accesso immediato, oppure bloccare una parte o la totalità dei loro fondi in risparmi a lungo termine, guadagnando un tasso di interesse più elevato quanto più a lungo vengono bloccati i fondi. Più RBIS possiede un portafoglio, più alto è il tasso di interesse ricevuto su tutte le valute supportate memorizzate nel portafoglio.

Gli interessi giornalieri sui fondi del conto di risparmio bloccato possono essere trasferiti a un saldo aperto, consentendo un prelievo immediato, oppure possono essere mantenuti nel saldo bloccato, insieme al deposito iniziale, per ottenere rendimenti più elevati.  

Un terzo trimestre impegnativo 

Un altro motivo per cui RBIS rappresenta un’opportunità di investimento così promettente è che il team di sviluppo di ArbiSmart sta per rilasciare una serie di nuove utility autorizzate dall’UE nel prossimo trimestre e RBIS sarà necessario per l’utilizzo di tutte. 

In rapida successione, ArbiSmart rilascerà una versione mobile del portafoglio e poi un servizio decentralizzato di yield farming, offerto tramite Uniswap e integrato con la dashboard di ArbiSmart. Gli utenti potranno investire il capitale in pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS in cambio dello 0,3% delle commissioni di ogni operazione e di rendimenti annuali fino al 190.000%. 

Contemporaneamente, ArbiSmart lancerà anche un mercato, dove i partecipanti potranno acquistare token non fungibili (NFT), utilizzando RBIS. Inoltre, il progetto rilascerà una collezione di opere d’arte digitali con migliaia di oggetti virtuali unici.

Mantenere lo slancio di crescita

Il team di sviluppo di ArbiSmart intende mantenere il ritmo fino alla fine dell’anno, con l’introduzione del proprio exchange di criptovalute e il lancio di un metaverso play-to-earn. Con RBIS come valuta del mondo digitale, i giocatori saranno in grado di ottenere entrate dal mondo reale acquistando, costruendo e vendendo immobili virtuali, oltre a comprare e vendere oggetti di gioco. 

Tutte le numerose utility che verranno introdotte nel corso del 2022 per espandere l’ecosistema ArbiSmart richiederanno l’uso di RBIS, quindi l’aggiunta di ogni nuovo prodotto o servizio aumenterà la domanda di token. Nel frattempo, l’offerta è limitata, quindi con l’aumento della domanda, il numero di token disponibili si ridurrà, facendo salire il prezzo di RBIS.  

rbis
ArbiSmart ha un grande ecosistema

Nonostante il mercato delle criptovalute sia attualmente caratterizzato da una tendenza al ribasso, il token RBIS è potenzialmente molto redditizio. In primo luogo, offre profitti passivi consistenti in un trend ribassista. Invece di limitarsi a fare HODLING di Bitcoin o Ethereum, in attesa di un cambiamento di traiettoria del mercato, i proprietari di criptovalute possono far lavorare il loro denaro per loro conto, con un arbitraggio automatizzato delle criptovalute e con un portafoglio che genera interessi. 

In secondo luogo, con tutti i nuovi sviluppi in cantiere ArbiSmart si sta espandendo in un ecosistema diversificato, offrendo un’ampia scelta di servizi finanziari a valore aggiunto che stanno facendo crescere la comunità e stabilendo la redditività a lungo termine del token. 

Per approfittare dell’opportunità, mentre il prezzo del token è ancora inferiore a 1 dollaro, acquistate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick