Metaforum: una caccia al tesoro per vincere NFT e altri premi con The Nemesis e Cryppo
Metaforum: una caccia al tesoro per vincere NFT e altri premi con The Nemesis e Cryppo
Eventi

Metaforum: una caccia al tesoro per vincere NFT e altri premi con The Nemesis e Cryppo

By Amelia Tomasicchio - 11 Giu 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Il 13 giugno a Lugano si terrà l’evento Metaforum, organizzato da Finlantern in collaborazione con la nostra azienda, The Cryptonomist.

La speciale caccia al tesoro del Metaforum di Lugano  

metaforum the nemesis
Il fantastico evento Metaforum, oltre che fisicamente a Lugano, si terrà anche all’interno del metaverso di The Nemesis

In occasione di questo evento, che si svolgerà per una giornata intera presso il museo del LAC, sia nel metaverso di The Nemesis che nel mondo reale, verrà organizzata una caccia al tesoro.

Nel metaverso, la sfida inizierà a mezzanotte del 13 giugno e durerà per 48 ore. L’obiettivo è quello di raccogliere, con il proprio avatar, degli oggetti disseminati nel metaverso nel minor tempo possibile. 

La competizione sarà aperta a tutti gli utenti iscritti all’evento Metaforum e sarà giocabile sia da browser desktop che con l’app mobile di The Nemesis nativa per iOS e Android.

Come detto, durante il 13 giugno la caccia al tesoro si svolgerà anche fisicamente al LAC durante l’evento, per mescolare l’esperienza del metaverso alla realtà.

All’evento, infatti, verranno posizionati diversi QR Code. Gli utenti dovranno scansionare questi QR Code, in qualsiasi ordine, per raggiungere lo step finale. Chi avrà scannerizzato tutti i QR Code e avrà risposto correttamente alla domanda, parteciperà all’estrazione dei premi.

I premi saranno poi assegnati durante la premiazione che si terrà alle ore 17 sul palco del LAC, nel corso del Metaforum stesso, quindi sempre il 13 giugno.

Tra i premi si potranno vincere NFT della collezione Cryppo, NFT Magazine, Companion by The Nemesis e anche dei premi fisici come un wallet Ledger e del merch dell’evento. 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.