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Doodles NFT assume Pharrell Williams come Chief Brand Officer

Doodles NFT sceglie Pharrell Williams, il produttore musicale, come Chief Brand Officer ampliando il suo team con personaggi di alto profilo. L’annuncio è stato fatto davanti ai follower di Doodle presso NFT.NYC.

Nel frattempo, Meta Platform sta sviluppando anche nuovi strumenti audio per la Realtà Aumentata (AR) e la Realtà Virtuale (VR)

Doodles NFT aggiunge Pharrell Williams al suo team 

Durante l’evento NFT.NYC, davanti agli holder di Doodles NFT, il progetto ha annunciato di aver una “new entry” nel team come Chief Brand Officer: Pharrell Williams. Ecco l’annuncio anche sui social: 

“Annuncio 1: @alexisohanian’s @sevensevensix guiderà la prima raccolta di fondi di Doodles, insieme al socio fondatore @katelin_cruse si unirà al nostro Consiglio di amministrazione.

Annuncio 2: @Pharrell si unisce al team come membro del consiglio di amministrazione e Chief Brand Officer. Si occuperà della produzione esecutiva di progetti musicali, della produzione di film d’animazione e tv e della direzione creativa del lancio di prodotti.”

Secondo quanto riportato, William è apparso sul grande schermo durante l’evento, con un video dedicato alla folla di holder di Doodles NFT, commentando la notizia come segue:

“Sono un grande fan del marchio. Costruiremo a partire dal nucleo della comunità verso l’esterno e porteremo i Doodle a nuove altezze, a nuovi livelli”.

Doodles NFT aveva anche di recente annunciato il nuovo CEO del progetto, Julian Holguin, arrivato a maggio da Billboard. 

A quanto pare, in questo periodo di inverno crypto, che influenza anche il settore degli NFT, Doodles punta sul coinvolgere personaggi di alto profilo, così da cavalcare anche quest’onda. 

Meta introduce nuovi strumenti AI che comprendono il suono

Sempre focalizzato su Metaverso, Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR), Meta Platform ha annunciato lo sviluppo di tre nuovi modelli di Intelligenza Artificiale (AI) dedicati al suono e all’acustica. 

Con l’obiettivo di rendere il suono più realistico nelle esperienze immersive del metaverso, Meta ha creato Visual-Acoustic Matching, Visually-Informed Dereverberation e VisualVoice. 

Si tratta dunque di tre modelli messi a disposizione degli sviluppatori che si concentrano sul parlato e sui suoni umani nei video, progettati per spingerci verso una realtà più immersiva a un ritmo più veloce. 

I nuovi modelli sono la conseguenza di un qualcosa già sperimentato da Meta con la sua prima generazione di Occhiali Ray-Ban Stories che includono altoparlanti all’aperto che trasmettono il suono direttamente alle orecchie. 

Gucci collabora con SuperRare e The Sandbox accoglie il Time Square

Di recente, pare che il settore degli NFT abbia conquistato dei colossi mondiali. 

Da un lato, il brand del fashion italiano Gucci che, per continuare il suo percorso NFT, ha creato in collaborazione con SuperRare il suo spazio online chiamato Vault Art Space. 

Dall’altro, TIME Square che entra nel metaverso di The Sandbox grazie alla collaborazione con TIMEPieces, diventando un hub virtuale per l’arte e il commercio. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
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