Doodles NFT ha annunciato il nuovo CEO, Julian Holguin, ex dirigente del Billboard per espandere la crescita mainstream del progetto attraverso musica, cultura e intrattenimento.
Summary
Julian Holguin è il nuovo CEO di Doodles NFT

La collezione di 10.000 di Non-Fungible Token sviluppata su Ethereum, la Doodles NFT, ha annunciato il suo nuovo CEO: Julian Holguin.
In the coming weeks, we will introduce you to the next phase of Doodles — Groundbreaking projects, transformative partnerships and a full reveal of our vision & roadmap.
Oh… and on May 12, 2022, a mysterious device will drop into the Doodles universe. pic.twitter.com/Z8kquXhfxm
— doodles (@doodles) May 6, 2022
“Siamo entusiasti di annunciare Julian Holguin, @jholguin, come nuovo doodles CEO. Julian lavorerà al fianco dei fondatori per espandere l’IP di Doodles attraverso la musica, il gioco e l’intrattenimento, integrando profondamente la cultura nel prodotto. Nelle prossime settimane, vi presenteremo la prossima fase di Doodles – progetti innovativi, partnership di trasformazione e una rivelazione completa della nostra visione e roadmap.Oh… e il 12 maggio 2022, un misterioso dispositivo cadrà nel Doodles”.
L’ex dirigente vererano del Billboard, Holguin, con più di 14 anni di esperienza esecutiva nei media e nell’intrattenimento, ha risposto al tweet come segue:
“Entusiasta di unirmi a Tulip, Poopie e Burnt Toast Doodles. La fase 2 inizia ora – preparatevi!”
Chi è Julian Holguin?
Il nuovo CEO dei Doodles NFT, Julian Holguin, è l’ex dirigente del Billboard ed è stato responsabile della trasformazione del marchio da una rivista commerciale di musica a un’esperienza internazionale multipiattaforma per i fan.
Data la sua esperienza di trasformazione di brand attraverso i media, l’editoria digitale, i social media, lo streaming, la televisione e gli eventi live, Holguin potrebbe segnare una nuova mission per il progetto Doodles NFT, diventando marchi di consumo di intrattenimento e di stile di vita su larga scala.
D’altro canto, Doodles si sta assicurando alcuni degli artisti più rinomati del mondo e sta sviluppando la prossima generazione di prodotti NFT.
Attualmente, i Doodles NFT hanno un prezzo minimo per l’acquisto su OpenSea che si aggira sui 18 ETH, l’equivalente di quasi 44.000 dollari.
Il test pilota di Instagram
Mentre Holguin si immerge nel mondo degli NFT, volendo trasformare il brand di Doodles, il social network delle storie e dei reel, Instagram, ha annunciato il suo nuovo test pilota per integrare, anche lui, i Non-Fungible Token.
Il nuovo test dovrebbe essere lanciato all’inizio della prossima settimana e dovrebbe supportare gli NFT della blockchain di Ethereum, Solana, Polygon e Flow.
Inoltre, gli NFT su Instagram non dovrebbero essere a pagamento, al contrario di Twitter che li supporta come immagini del profilo solo per gli abbonati del servizio di Twitter Blue.