HomeBlockchainEventiParis Blockchain Summit 3

Paris Blockchain Summit 3

L’8 luglio, posizionatevi nel settore con l’edizione Mainstream del Paris Blockchain Summit (PBS)!  

La terza edizione del Paris Blockchain Summit

PBS 3

Come nelle precedenti edizioni, il PBS riunisce l’ecosistema internazionale in un’unica sede per discutere del futuro della tecnologia blockchain.

Questa terza edizione non fa eccezione alla regola e non mancherĂ  certo di lasciare il segno: palme giganti, fontane, terrazze all’aperto e una sala cinema riuniranno gli appassionati in questo spazio di 2.000 m². Combinando natura ed eleganza, distribuito su 2 piani in diverse piattaforme tematiche (NFT, Metaverse, Blockchain), l’Equinoxe Palmeraie Paris accoglierĂ  piĂ¹ di 1200 partecipanti provenienti da oltre 20 Paesi. 

Sebbene il prezzo delle criptovalute sia in calo, la domanda di competenze Blockchain è in continua evoluzione.

Il PBS è un’opportunitĂ  unica per posizionarsi in questo settore, considerato dal World Economic Forum come il pilastro della quarta rivoluzione industriale e che vedrĂ  la sua crescita moltiplicarsi per 10 entro il 2026. 

Insieme a 50 esperti del settore, provenienti anche da multinazionali come Nestle e L’Oreal, si parlerĂ  di NFT, metaverse, governo francese ed europeo, trading di criptovalute con esperti di Ichimoku o di diritto digitale. 

Gli esperti che parteciperanno all’evento

Anche i media e gli influencer di criptovalute sono presenti per garantire la massima visibilitĂ  al vostro progetto e per condividere la loro esperienza nel settore delle notizie.

Con la PBS, avrete risposte concrete alle sfide e ai trend di domani:

  • Il Metaverse: PerchĂ© le grandi aziende e le istituzioni stanno scommettendo sul Metaverso? Ăˆ solo una moda o una vera rivoluzione?
  • GameFi e Play-2-Earn: In che modo i giochi blockchain rappresentano una nuova economia nei Paesi emergenti? I giocatori possono essere pagati per il loro contributo all’economia virtuale?
  • Regolamentazione: Quale regime si dovrebbe applicare agli NFT? La regolamentazione MICA porrĂ  fine allo sviluppo del mercato dei crypto asset in Europa?
  • Sport: In che modo la Blockchain puĂ² consentire un’evoluzione del mercato delle sponsorizzazioni sportive? Con quasi il 16% della popolazione mondiale obesa, i Move-2-Earn sono una soluzione valida per l’obesitĂ ?
  • ProprietĂ  intellettuale: Gli NFT permettono agli artisti di monetizzare meglio le loro creazioni? Come gestire il copyright e il diritto di sfruttamento di un’opera con un NFT?
  • Musica: Il futuro dell’industria musicale si basa sugli NFT? Come reagiscono le autoritĂ  di controllo come la SACEM?
  • Economia: Con l’esplosione dell’inflazione, Bitcoin puĂ² essere una copertura efficace contro l’inflazione? Che impatto avranno sull’economia le valute digitali delle banche centrali e le stablecoin? Gli NFT, un nuovo tipo di asset class per diversificare il vostro patrimonio?

I nostri esperti risponderanno a tutte queste domande e ad altre ancora, quindi assicuratevi subito i vostri posti per l’evento piĂ¹ qualitativo e orientato al business dell’estate 2022 per approfittare della tariffa Last Opportunity prima del 2 luglio 2022! e ottenere un ulteriore sconto del 30% con il codice “MEDIA30”. 

Che vogliate salire sul palco e presentare il vostro progetto come Veritise, Tozex, Enzym, Humming Bot, Bybit e Utrust o semplicemente esporlo nel vostro stand, siamo sempre alla ricerca di nuovi e interessanti progetti per costruire insieme il mondo decentralizzato di domani. 

Essendo ogni progetto unico, il team di PBS si adatta alle vostre esigenze e possibilitĂ , non esitate a contattarci per saperne di piĂ¹ sulle nostre offerte.

Per ulteriori informazioni, non esitate a seguire PBS su Twitter, Facebook, LinkedIn e Instagram.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick