HomeNFTGamingCrypto Heroes: gioca con Cryppo per vincere fino a 1 Ethereum

Crypto Heroes: gioca con Cryppo per vincere fino a 1 Ethereum

Oggi, 4 agosto, alle ore 14 terminano le iscrizioni per giocare con gli NFT di Cryppo al torneo di Crypto Heroes e vincere fino ad 1 Ethereum, 2000 token Noku e 5 copie di The NFT Magazine.

È possibile partecipare solo se si è in possesso di NFT della collezione Cryppo, lanciata a dicembre da The Cryptonomist e ArtRights. Bisognerà holdare l’NFT nel proprio wallet fino alla fine del torneo, pena la squalifica. 

Chi ha più di un Cryppo volendo può decidere di aprire anche più Noku wallet e importare più Cryppo per partecipare al torneo con più profili.

Questo non sarà un vantaggio in quanto serve più tempo e carte per seguirne di più, ma è pur sempre un’opzione.

Ad ogni modo, per giocare sarà necessario possedere almeno 1 NFT Cryppo e importarlo su Noku.io. I tornei sono ad ingresso gratuito.

I premi del torneo di Crypto Heroes

Il torneo di Crypto Heroes comincerà oggi 4 agosto nel pomeriggio. In particolare i premi per chi vincerà sono:

  • Una carta speciale Cryppo per tutti gli iscritti;
  • 1 copia di The NFT Magazine per i primi 5 vincitori;
  • 1 Ethereum a chi si classifica primo al torneo;
  • 2000 token Noku divisi come segue:
  • 800 token al primo classificato
  • 500 token al secondo classificato;
  • 200 token al terzo classificato;
  • 150 token al quarto classificato;
  • 50 token al quinto classificato;
  • 40 token dal sesto al decimo classificato;
  • 20 token dall’undicesimo al quindicesimo classificato.

Come si gioca a Crypto Heroes

Crypto Heroes è un gioco costruito sulla blockchain di Noku: si tratta di un gioco di carte collezionabili relative al mondo blockchain.

Al momento della registrazione l’utente riceverà 20 NFT da utilizzare per partecipare al torneo e successivamente ad ogni altro torneo di Crypto Heroes.

Dopo aver trovato il torneo dedicato a Cryppo nella board di Crypto Heroes e aver cliccato su Join sarà necessario schierare 12 carte, di cui due di tipo A.

Gli NFT di Noku sono legati a una o più crypto, con relativi moltiplicatori. I jolly (J) e gli antagonisti (A) andranno a modificare il punteggio totale a seconda delle condizioni.

Il deck va scelto con cura visto che le carte otterranno un punteggio determinato dalle performance delle crypto a cui sono collegate.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick