HomeNFTGamingGioca su Crypto Heroes con Cryppo e vinci fino a 1 ETH

Gioca su Crypto Heroes con Cryppo e vinci fino a 1 ETH

A partire dal prossimo 21 luglio, sulla piattaforma di Noku.io si terranno due diversi tornei del gioco Crypto Heroes a cui sarà possibile partecipare solo se si è in possesso di NFT della collezione Cryppo, lanciata da The Cryptonomist e ArtRights.

Il torneo Cryppo Holder

In particolare ci saranno 2 diversi match per il torneo “Cryppo Holder”.

Il primo match si terrà il 21 luglio, dalle 2 pm CET a mezzanotte del giorno stesso. Il secondo torneo si terrà invece il 28 luglio, sempre dalle 2 pm CET alla mezzanotte.

I Premi per il torneo “Cryppo Holder”

Numerosi saranno i premi per chi parteciperà al torneo. 

  • 1000 token $NOKU per i primi 25 classificati;
  • 1 copia di NFT Magazine ai primi 5 classificati:
  • La carta NFT Crypto Heroes dedicata a Cryppo a tutti gli iscritti.

Il torneo Open di Crypto Heroes

A partire da agosto, e in particolare dal 4 agosto 2022, ogni settimana ci saranno poi altri 4 match per un torneo più complesso e di alto livello per tutti gli iscritti a Noku, comunque in possesso di almeno un NFT di Cryppo.

Per la precisione, i match del torneo Open si terranno nelle giornate del 4 agosto, 11 agosto, 18 agosto e 25 agosto, sempre dalle 2 pm CET alla mezzanotte del giorno stesso.

I premi del torneo Open

  • 1 ETH al primo classificato;
  • 2000 token $NOKU per i primi 15 classificati;
  • 1 copia di NFT Magazine ai primi 5 classificati;
  • 1 NFT Crypto Heroes dedicato a Cryppo a tutti gli iscritti.

Come partecipare ai due tornei

cryppo nft
Gli NFT Cryppo sono necessari per poter partecipare al torneo

Per poter partecipare ai tornei del gioco Crypto Heroes, gli utenti devono possedere e importare nel wallet di Noku.io almeno un NFT Cryppo per ogni profilo di gioco. Chi  ha più di un Cryppo volendo può decidere di aprire anche più Noku wallet e importare più Cryppo per partecipare al torneo con più profili.

Questo non sarà un vantaggio in quanto serve più tempo e carte per seguirne di più, ma è pur sempre un’opzione.

Ad ogni modo, per giocare sarà necessario possedere almeno 1 NFT Cryppo e importarlo su Noku.io. I tornei sono ad ingresso gratuito.

Come funziona Crypto Heroes

Crypto Heroes è un gioco costruito sulla blockchain di Noku: si tratta di un gioco di carte collezionabili relative al mondo blockchain.

Al momento della registrazione l’utente riceverà 20 NFT da utilizzare per partecipare al torneo e successivamente a ogni altro torneo di Crypto Heroes.

Dopo aver trovato il torneo dedicato a Cryppo nella board di Crypto Heroes e aver cliccato su Join sarà necessario schierare 12 carte, di cui due di tipo A.

Gli NFT di Noku sono legati a una o più crypto, con relativi moltiplicatori. I jolly (J) e gli antagonisti (A) andranno a modificare il punteggio totale a seconda delle condizioni.

Il deck va scelto con cura visto che le carte otterranno un punteggio determinato dalle performance delle crypto a cui sono collegate. 

Il totale dei punteggi determinerà la posizione in classifica e, ovviamente, un miglior piazzamento porterà premi migliori.

Una volta iniziato il torneo l’utente avrà a disposizione alcune finestre temporali in cui sarà possibile cambiare delle carte, al fine di migliorare la propria posizione in classifica.

Articolo precedente
Articolo successivo
Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick