Avalanche, Uniswap e Runfy – criptovalute da acquistare nel 2022
Avalanche, Uniswap e Runfy – criptovalute da acquistare nel 2022
Sponsored

Avalanche, Uniswap e Runfy – criptovalute da acquistare nel 2022

By Crypto Advertising - 20 Ago 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

I progressi nel mercato crypto e la disponibilità di una varietà di token possono rendere difficile la scelta delle criptovalute da scambiare. In questo articolo esamineremo tre criptovalute: Avalanche (AVAX), Uniswap (UNI) e la nuova arrivata Runfy (RUNF). Questi token possiedono caratteristiche sorprendenti che potrebbero aiutarvi a generare reddito passivo per oggi e per il futuro.

Avalanche (AVAX)

Avalanche (AVAX) è una piattaforma blockchain che utilizza un’innovativa tecnica di Proof of Stake (PoS) per risolvere il trilemma della blockchain: scalabilità, sicurezza e decentralizzazione.

Avalanche consente agli smart contract di gestire applicazioni decentralizzate (dApp) sulla rete Avalanche, proprio come fa Ethereum. Gli utenti possono fare staking di AVAX sulla piattaforma Avalanche e ottenere ricompense per lo staking. Avalanche vuole creare un’alternativa ecologica a Bitcoin (BTC).

Avalanche (AVAX) intende aumentare l’interoperabilità della blockchain integrando una serie di ecosistemi di finanza decentralizzata (DeFi), tra cui progetti consolidati come Aave (AAVE) e Curve Dao Token (CRV), in quanto gli smart contract di Avalanche sono scritti nello stesso linguaggio Solidity utilizzato da Ethereum.

Il token nativo della piattaforma Avalanche, AVAX, viene utilizzato per consentire le transazioni in tutto il suo ecosistema. AVAX viene utilizzato per abilitare le transazioni di rete attraverso le commissioni, la distribuzione di incentivi di sistema e la partecipazione alla governance della piattaforma Avalanche. Grazie all’uso di sottoreti, Avalanche può raggiungere velocità incredibili, rendendola desiderabile per qualsiasi appassionato di criptovalute.

Al momento in cui scriviamo, Avalanche è aumentata del 30,68% in sette giorni. Questo enorme aumento dimostra l’utilità della piattaforma Avalanche e il motivo per cui la sua community si raduna dietro di essa anche durante un crollo delle criptovalute.

Uniswap (UNI)

Uniswap (UNI) funge sia da moneta che da exchange decentralizzato nel regno emergente delle criptovalute. Uniswap, che si basa sulla blockchain di Ethereum, consente agli utenti di scambiare token ERC-20, che possono rappresentare una varietà di beni digitali e valori monetari.

Soltanto i token creati sulla rete di Ethereum (ETH) sono listati sugli exchange di Uniswap. Per depositare gli asset crypto in pool che includono ciascuno due token basati su ETH, che insieme rappresentano gli asset inseriti in quel pool, i trader di Uniswap devono utilizzare gli smart contract.

In poche parole, Uniswap è un meccanismo che permette ai consumatori di scambiare in modo sicuro vari tipi di token costruiti sulla nota blockchain di Ethereum senza affidarsi a un exchange centralizzato.

Mentre le persone iniziano a scoprire il mondo della finanza decentralizzata, i possessori di criptovalute possono partecipare alla governance di questo sistema finanziario scambiando i token Uniswap (UNI) (DeFi). DeFi sfrutta la blockchain di Ethereum per le transazioni finanziarie, eliminando la necessità di intermediari finanziari centrali come gli exchange o i portafogli online centralizzati.

Runfy (RUNF)

Runfy (RUNF) è un ecosistema guidato dalla community che mira a dare ai suoi utenti il controllo completo sul proprio stile di vita in materia di salute e fitness. Il token è destinato a promuovere tutto ciò che ha a che fare con la salute e il benessere, consentendo ai suoi utenti di guadagnare parallelamente.

Raggiungere il proprio benessere può essere difficile senza la giusta mentalità, tecnologia e soluzioni. Il team di Runfy ha capito tutto questo e si è occupato della questione. È per questo che hanno progettato un modello e uno strumento che permettano ai fan del fitness di lavorare con gli strumenti giusti.

L’ecosistema di Runfy ruoterà attorno al suo tоkеn (RUNF), un utility token costruito sulla Binаnсе Smаrt Chain (BSC), che ha commissioni molto basse.

Concettualizzato come ѕmаrt tесhnоlоgу, il token RUNF ha lo scopo di promuovere la salute e la forma fisica nel mondo crypto e di dare ai membri la possibilità di guadagnare e tenersi in forma.

Se state cercando di mantenervi in forma o se il vostro obiettivo è quello di dimagrire, il team di Runfy ha creato un’applicazione speciale e facile da usare che può aiutarvi. Runfy non è una normale criptovaluta come molte altre presenti sul mercato crypto.

La Runfy Aрр è costituita da una serie di strumenti necessari a suscitare l’interesse degli appassionati di fitness. L’арр ha un sistema di tracciamento, di conteggio, di ricompense in-арр e di coaching in-арр. Aiuta a monitorare il guadagno e il percorso della perdita di peso.

Per concludere

Le tre criptovalute citate in questo articolo sono tutte destinate a brillare nel corso dell’anno. Tuttavia, se volete una boccata d’aria fresca nel mercato saturo delle criptovalute, rivolgete la vostra attenzione a Runfy (RUNF). Questa piattaforma innovativa è destinata a diventare grandiosa nel mondo delle criptovalute. 

Per saperne di più su Runfy (RUNF), visitate i seguenti link:

Presale: http://go.runfytoken.io/

Sito web: http://runfytoken.io/

Telegram: https://t.me/RunfyTokenOfficial

Twitter: https://twitter.com/RunfyToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.