HomeSponsoredBig Eyes, Ripple o Stacks possono fare x100 nei prossimi mesi?

Big Eyes, Ripple o Stacks possono fare x100 nei prossimi mesi?

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute si basa sulle previsioni, e le previsioni non possono mai essere sbagliate o giuste in ogni momento.  Anche gli analisti esperti e gli “smart money” a volte sbagliano, quindi è sempre meglio andare sul sicuro nel mercato delle monete. 

Negli ultimi mesi, diversi crypto-asset sono stati pronosticati per un aumento dei prezzi, e resta da vedere quale sarà all’altezza delle aspettative. 

Big Eyes (BIG), Ripple (XRP) e Stacks (STX) sono alcune delle criptovalute che sono state menzionate in vista di un aumento di prezzo, e noi esaminiamo il loro potenziale di fare x100 nei prossimi mesi

Ripple (XRP) 

Ripple (XRP) è una delle criptovalute più importanti nel mercato delle monete per valore di mercato. La criptovaluta ha una capitalizzazione di mercato di oltre 17 miliardi di dollari e oltre 1,6 milioni di persone l’hanno inserita nelle loro watchlist in attesa di un chiaro segnale di adozione. Sebbene la criptovaluta sia presente sul mercato da molto tempo, l’anno scorso ha segnato una nuova ventata di freschezza per il progetto, e si è pensato che avrebbe fatto un’impressionante corsa una volta terminato il rally del mercato ribassista. 

Il ledger XRP è una tecnologia open-source e decentralizzata che offre agli utenti numerosi casi d’uso legati ai pagamenti nelle aree DeFi, Micropagamenti e Token Non Fungibili. La piattaforma supporta diversi sviluppatori imprenditoriali e programmatori con gli strumenti e le funzionalità necessarie. 

I suoi bassi costi di transazione, l’alta velocità e la scalabilità, nonché la sua caratteristica di neutralità rispetto alle emissioni di CO2, aumentano il suo potenziale di adozione. 

Ciò la pone in una buona posizione per sperimentare un aumento del prezzo di mercato nei prossimi mesi.

Nonostante alcune battute d’arresto, Ripple (XRP/XRP ledger) rimane una delle principali criptovalute sul mercato, con numerose potenzialità. 

Stacks (STX)

Stacks è un protocollo blockchain di primo livello che mira ad aggiungere ulteriori funzionalità a Bitcoin (BTC) senza un fork o un’interruzione della blockchain originale di Bitcoin. Il suo scopo è integrare l’esecuzione di smart contract e dApp nella blockchain di Bitcoin (BTC) per migliorare la sicurezza e la stabilità. 

STX è il token nativo della piattaforma. Si tratta di una criptovaluta a basso prezzo con una valutazione di mercato di oltre 500 milioni di dollari e un prezzo di mercato attuale inferiore a 0,5 dollari. La criptovaluta ha toccato il massimo storico di $3,61 durante la corsa al rialzo dell’anno precedente, offrendo agli early adopter che l’avevano acquistata al suo ATL di $0,04 un enorme profitto. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Questo evento potrebbe ripetersi, poiché il prossimo anno potrebbe vedere il token salire oltre 1 dollaro, rendendo redditizia l’adozione a questo punto. Gli esperti non escludono che la criptovaluta possa fare x100 nei prossimi mesi, rendendola un buon progetto da monitorare attentamente. 

Big Eyes (BIG)

La FOMO intorno al token Big Eyes (BIG) è intensa, e questo è dovuto alle opinioni ottimistiche dei principali analisti e appassionati di criptovalute su questo asset. Molti hanno indicato Big Eyes (BIG) come il prossimo token meme ad esplodere, seguendo le tendenze di Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). Gli sviluppatori di Big eyes assicurano che la meme coin è unica sotto molti aspetti e questa unicità potrebbe essere un fattore decisivo per la corsa al mercato delle criptovalute. 

Big Eyes si distingue innanzitutto per essere un token ispirato al tema del gatto, evitando il cliché del tema del cane. Inoltre, vanta un caso d’uso e un’utilità in un’area in forte espansione dello spazio delle criptovalute: la DeFi. Le sue utilità legate alla DeFi ne aumenteranno l’adozione e contemporaneamente aumenteranno l’accessibilità e l’adozione della DeFi. L’ecosistema auto-propagante darà priorità alla crescita degli utenti, offrendo loro varie opportunità per sfruttare al meglio gli NFT di Big Eyes. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Il protocollo sarà inoltre caratterizzato dal Big Eyes Swap, che consentirà uno scambio di token senza soluzione di continuità ed economicamente vantaggioso, e da un sistema di fee dinamico per generare fondi per il burn dei token, l’acquisizione di liquidità e gli sforzi di marketing. La meme coin vanta anche applicazioni nella vita reale e il suo impegno benefico la vedrà proteggere gli oceani. 

Le caratteristiche di Big Eyes rendono altamente possibile una crescita di 100 volte nei prossimi giorni, e dovreste partecipare alla sua prevendita per beneficiare di questo atteso aumento di prezzo. 

Per saperne di più, visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick