Gemme crypto imperdibili: Big Eyes Coin, Polkadot e Litecoin
Gemme crypto imperdibili: Big Eyes Coin, Polkadot e Litecoin
Sponsored

Gemme crypto imperdibili: Big Eyes Coin, Polkadot e Litecoin

By Crypto Advertising - 21 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno svolto un ruolo essenziale nella nostra vita quotidiana, dalla facilitazione di transazioni finanziarie efficienti alla creazione di comunità forti che riuniscono le persone per affrontare problemi sociali urgenti. I risultati innovativi dell’industria delle criptovalute hanno guadagnato l’interesse degli investitori.

Big Eyes Coin (BIG) è un’affascinante meme coin nelle sue prime fasi di sviluppo; il progetto è attualmente in fase di prevendita. L’ecosistema della rete è ricco di funzionalità e il valore del token è già aumentato dalla sua nascita. Possiede tutte le caratteristiche di un progetto redditizio, ma ha le carte in regola per competere con i pesi massimi delle criptovalute come Polkadot (DOT) e Litecoin (LTC)? Scopriamolo!

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Polkadot (DOT)

Polkadot (DOT) è una blockchain decentralizzata e open-source creata da Gavin Wood, co-fondatore di Ethereum (ETH). La moneta nativa di Polkadot (DOT) è il motore della rete e, a differenza di Ethereum (ETH), mantiene l’interoperabilità con altre blockchain. Per consentire la comunicazione simultanea tra i sistemi, l’architettura di Polkadot (DOT) mescola blockchain permissioned e permissionless con oracoli.

A distinguere l’architettura di Polkadot (DOT) è l’interoperabilità di massa, che utilizza un insieme di validatori comuni per proteggere le sue diverse blockchain. Questo le permette di far crescere le transazioni correlate diffondendo i dati su molte parachain.

Polkadot (DOT) impiega due tipi di blockchain: la rete principale (relay chain) e almeno 100 parachain (sub-blockchain) che possono essere utilizzate per sviluppare applicazioni decentralizzate. Gli sviluppatori possono beneficiare della sicurezza della rete principale e allo stesso tempo avere più privacy e controllo sui loro progetti utilizzando questa tecnica.

Polkadot (DOT), che ha un ampio ecosistema di attività che vanno dalle Defi alle NFT, ha tenuto un’asta per gli slot parachain nel novembre 2021. Gli investitori hanno iniziato a esplorare investimenti alternativi, dato che il trading rallenta e i guadagni appaiono improbabili per il resto del 2022.

Litecoin (LTC)

Litecoin (LTC) è una criptovaluta che sfrutta le caratteristiche uniche della tecnologia blockchain per fornire pagamenti veloci, sicuri e a basso costo. Litecoin (LTC) è considerato “l’argento dell’oro di Bitcoin” e ha aiutato l’espansione di Bitcoin fungendo da terreno di prova per funzionalità rivoluzionarie come la Lightning Network.

Poiché Litecoin accetta transazioni più velocemente di Bitcoin, è preferito per le transazioni commerciali. Questa criptovaluta, d’altra parte, continuerà a sostenere Bitcoin e a contribuire allo sviluppo dell’ecosistema. Il suo vasto track record la rende un’opzione eccellente per gli investitori.

Il token Litecoin (LTC) viene spesso paragonato alla tecnologia di Bitcoin (BTC). Si differenzia dal Bitcoin (BTC) per diversi aspetti, tra cui l’hard cap, i tempi delle transazioni dei blocchi e il meccanismo di hashing. Litecoin (LTC) è ideale per le transazioni nei punti vendita e le microtransazioni, con un tempo di blocco inferiore a 2,5 minuti e costi di transazione incredibilmente bassi.

Nel mercato NFT, Litecoin ha una presenza significativa. Nel 2021 ha sviluppato OmniLite, un livello aggiuntivo per l’emissione di token, insieme allo sviluppo di NFT. Ha le stesse proprietà delle monete ERC20 di Ethereum. Da allora, l’ecosistema Litecoin è cresciuto gradualmente.

big eyes coin

Fonte: Big Eyes (BIG) 

Moneta Big Eyes (BIG)

L’ecosistema Big Eyes Coin (BIG) si basa sulle caratteristiche dei gatti domestici. Naturalmente il sito web è pieno di immagini attraenti di una mascotte felina. I creatori della piattaforma hanno dichiarato che la piattaforma si ispira alle nove vite mitologiche dei gatti. La tranquillità, l’audacia, la giocosità e la durata della vita dei gatti sono state appositamente sviluppate per diventare attributi preziosi dell’ecosistema BIG.

Big Eyes Coin (BIG) aspira a consolidare la sua posizione tra le prospettive delle criptovalute per rimanere competitiva a tempo indeterminato. La piattaforma promuoverà un ambiente pacifico in cui i membri potranno guadagnare senza inconvenienti. Questo presupposto sarebbe realizzabile dando fiducia allo slogan di Big Eyes Coin.

BIG è il token nativo dell’ecosistema Big Eyes Coin (BIG). Vale la pena notare che i partecipanti a questa piattaforma controlleranno questo token. Inoltre, solo alcune persone sono autorizzate a possederlo. Di conseguenza, direttamente o indirettamente, le attività dei membri della comunità decideranno la crescita di questo progetto.

Ethereum (ETH) e Stellar (XLM) sono attualmente due delle criptovalute di maggior successo sul mercato. Big Eyes, d’altra parte, ha un’alta probabilità di salire in cima al mercato. Big Eyes (BIG) è pronta a mantenere le sue promesse e a evolversi per diventare la meme coin più rilevante nel mondo della blockchain. Non perdete altro tempo, venite a investire nella BIG League!

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG):

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.