HomeSponsoredLo spazio NFT è sull'orlo di una nuova alba? Big Eyes Coin,...

Lo spazio NFT è sull’orlo di una nuova alba? Big Eyes Coin, Decentraland e The Sandbox

SPONSORED POST*

La volatilità delle criptovalute non è una novità. Il nascondino tra domanda e offerta, l’inflazione dopo le pandemie e le guerre, hanno tutti un certo impatto sui prezzi complessivi delle monete digitali. Il 2022 è stato un anno di questo tipo per gli investitori, in cui i massimi dell’anno precedente sono stati oscurati dai minimi del crollo.

Ma sarà di nuovo la normalità? Vedremo di nuovo i colori verdi nei nostri exchange di criptovalute? Noi pensiamo di sì, perché il buio è prima dell’alba. 

Moneta dagli occhi grandi: La carineria è la nuova moneta 

Da quando Big Eyes Coin (BIG) ha aperto la sua prevendita, gli investitori e gli appassionati di criptovalute si stanno interessando nuovamente al mercato. Questa nuova moneta, splendidamente commercializzata come un simpatico gatto, fa già parlare di sé, con oltre 2,5 milioni di dollari raccolti nella sua prevendita. Anche coloro che hanno perso l’acquisto di Tamadoge (TAMA) si stanno interessando attivamente a questo token che ha una roadmap entusiasmante e promette di essere un investimento redditizio. 

La carineria è la nuova moneta – questo è lo slogan di Big Eyes Coin. E a ragione. Ha una storia emozionante e nuove funzionalità in programma per il futuro.

Si tratta di un progetto basato sulla NFT che cerca di aumentare la ricchezza nel settore della DeFi, preservando al contempo gli aspetti chiave dell’ecosistema.

La comunità gode inoltre di piena autonomia sul token e ogni individuo decide come scambiarlo o meno. La comunità viene inoltre ricompensata ogni volta che i membri partecipano a concorsi o fanno pubblicità sulla piattaforma. 

Decentraland: un immobile virtuale 

In questo momento c’è una crisi immobiliare nel mondo. L’inflazione e la perdita della pandemia hanno reso difficile per le persone investire in terreni, appartamenti e case. 

Avete voglia di una proprietà virtuale? Decentraland ha pensato a voi. Decentraland (MANA) è una blockchain 3D basata su Ethereum che permette agli utenti di esplorare un mondo virtuale. Nel mondo virtuale, gli utenti possono partecipare a giochi, viaggiare nel mondo con milioni di altre persone e acquistare e scambiare appezzamenti di terreno digitali.

Il token digitale MANA può essere utilizzato dagli utenti per acquistare terreni digitali sul suo mercato chiamato LAND. È anche un NFT che può essere venduto sulla piattaforma. 

The Sandbox: Un ponte tra mondo reale e virtuale 

Il metaverso è un concetto entusiasmante, simile a quello di Internet nei primi anni 2000. The Sandbox (SAND) è il luogo in cui gli utenti possono costruire, scambiare e vendere vari asset crittografici. 

The Sandbox (SAND) opera su un solido sistema basato sulla blockchain, completamente decentralizzato. Grazie alla blockchain, gli utenti hanno l’esclusiva autonomia sul gioco e sui suoi asset, rendendo il gioco più eccitante per i giocatori che cercano un profitto in futuro, invece di un semplice intrattenimento.

L’alba è vicina?

Nonostante sia una moneta nuova, Big Eyes Coin (BIG) promette di essere un token redditizio per tutti gli scopi della NFT. La sua confezione unica – un simpatico gatto – sta indubbiamente creando molto scalpore tra gli investitori. La sua roadmap futura prevede un club di NFT, che sarà a tutti gli effetti nella terza fase.

Decentraland (MANA) risolve i problemi moderni in modo moderno. Il possesso di un terreno digitale non solo offre agli utenti una sicurezza futura, ma permette anche di diventare parte della rivoluzione digitale. 

The Sandbox (SAND) sta dando il potere ai suoi utenti aiutandoli a costruire asset crittografici per i giochi su un sistema blockchain decentralizzato. 

Si può dire che i minimi del mondo delle criptovalute sono finiti e che tutti guardano al futuro luminoso delle NFT e delle criptovalute. 

Cliccate sui link sottostanti per far parte della rivoluzione!

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick