HomeSponsoredBytebus: i modi più semplici per guadagnare reddito passivo con il cloud...

Bytebus: i modi più semplici per guadagnare reddito passivo con il cloud mining

SPONSORED POST*

Il mining di criptovalute è uno dei modi migliori per fare soldi. Tuttavia, il mining richiede attrezzature costose e, con l’aumento del prezzo di Bitcoin, c’è una carenza di macchinari per il mining.

Ma chi dice che bisogna comprare una macchina da mining per fare mining di criptovalute? Per fortuna c’è una via d’uscita. Se desiderate trarre profitto dal Crypto mining senza sottoporvi allo stress del processo, il cloud mining è l’opzione che fa per voi.

Il crypto mining è stato sviluppato come un modo per estrarre criptovalute utilizzando la potenza di calcolo del cloud in affitto, senza la necessità di installare o eseguire direttamente alcun software o hardware correlato. Le persone possono partecipare da remoto al mining di criptovalute aprendo un account e pagando un costo minimo. Ecco perché il cloud mining è diventato così popolare.

Vi presentiamo Bytebus.com, uno dei migliori servizi di cloud mining del 2022

bytebus-1

Bytebus è stato fondato nel 2018 come una delle prime aziende a fornire servizi di cloud mining e gode della fiducia di oltre 360.000 utenti in tutto il mondo. Registrandoti e unendoti a Bytebus, potrai partecipare al cloud mining in modo semplice e facile.

Bytebus offre un’interfaccia web semplice che facilita l’iscrizione e la verifica da parte dei clienti e, come vantaggio per i nuovi utenti, offre un bonus di iscrizione di $10. Bytebus offre anche un programma di referral che prevede una commissione del 3% per aver invitato amici e parenti.

Posso guadagnare senza investire?

Sì, non è richiesto alcun investimento da parte vostra, chiunque può partecipare a questo evento gratuitamente. Abbiamo un piano di esperienza gratuito che vi dà 10 dollari quando vi registrate. Potete usare $10 per acquistare il piano gratuito e ottenere $1 al giorno. Quando si raggiungono i $100, è possibile ritirare il denaro.

Opzioni di investimento flessibili

bytebus-2

Bytebus offre attualmente diversi piani tariffari distinti per il cloud mining, tra cui piani da $10, $100, $1600 e $6000, ecc. Ognuno di questi ha una propria durata contrattuale e ognuno offre un proprio ritorno sull’investimento.

Ad esempio, investendo $100 il piano offre una ricompensa di $6 entro un periodo di contratto di 3 giorni.

Ad esempio, il piano di investimento di $480 offre una ricompensa di $102 entro un periodo di contratto di 10 giorni.

Ad esempio, investendo in un piano da $6000 si ottiene una ricompensa di $7400 entro un periodo contrattuale di 50 giorni. I tassi giornalieri raggiungono il 2,47%!

I rendimenti sono pagati quotidianamente, quindi siete sicuri di ricevere il pagamento ogni singolo giorno. I rendimenti sono fissi per qualsiasi periodo di tempo per il quale si investe. Alla fine del periodo contrattuale, potete ritirare immediatamente il denaro o continuare a investire. Bytebus offre la piena garanzia del capitale e degli interessi per ogni investimento.

Come utilizzare il programma di referral?

bytebus-3

Potete iniziare a guadagnare anche se non investite. Ogni utente di Bytebus ha un link di riferimento unico, che può essere condiviso con chiunque; copiate il vostro link di riferimento e condividetelo per ottenere i bonus. Ogni nuovo utente che si registra utilizzando il vostro link di riferimento diventa un referente a vita. In qualità di referente, avete diritto a ricevere il 3% di bonus di commissione per ogni acquisto effettuato da uno dei vostri referenti. Ad esempio, se qualcuno acquista un ordine di $100 utilizzando il vostro codice referral, riceverete $3 in omaggio.

Informazioni su Bytebus

Bytebus è una piattaforma di crypto mining regolamentata e segue la regolamentazione della FCA (Financial Conduct Authority), che regolamenta i servizi finanziari, le imprese e i mercati per un trattamento equo dei consumatori.

Bytebus gestisce attualmente grandi centri dati in Kazakistan, Myanmar e Islanda. Bytebus è anche l’unica azienda al mondo che ha ottenuto dal governo del Kazakistan la licenza per l’affitto e lo sfruttamento dei terreni entro 5 anni.

Abbiamo sviluppato la migliore piattaforma di cloud mining al mondo con la più avanzata tecnologia di distribuzione, offrendo il 2%-10% dell’Hash Rate del cloud mining mondiale. Abbiamo in cantiere altri nuovi prodotti e servizi.

In conclusione, se state cercando una fonte legittima di reddito passivo e costante attraverso l’investimento in criptovalute, allora dovreste sfruttare i servizi di Bytebus.

Per saperne di più su Bytebus e per acquistare piani di cloud mining, visitate il suo sito web

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick