HomeSponsoredI migliori NFT che offrono buoni rendimenti: Flow, Decentraland e Moshnake

I migliori NFT che offrono buoni rendimenti: Flow, Decentraland e Moshnake

SPONSORED POST*

L’ascesa dei progetti crypto legati al Metaverse è stato un affascinante sviluppo recente nel mondo delle criptovalute. Grandi aziende e noti investitori stanno scommettendo in modo significativo su questo nuovo mondo digitale. 

Le raccolte NFT più innovative offrono esperienze di metaverso, ma trovare i migliori progetti NFT di metaverso può essere difficile. Il metaverso ha creato diversi progetti che danno accesso alle loro versioni metaverse perché è la nuova grande cosa nel settore delle criptovalute. 

Uno dei più promettenti è Moshnake (MSH). Insieme a Flow (FLOW) e Decentraland (MANA), (MSH) punta a diventare il miglior investimento in criptovalute di tutti i tempi. Continuate a leggere per conoscere queste criptovalute.

Flow (FLOW)

Flow (FLOW) è una tecnologia blockchain per giochi e applicazioni decentralizzate. A causa delle difficoltà incontrate dalle criptovalute sulla rete Ethereum, questa rete blockchain ha preso vita. A causa della loro enorme popolarità, i Crypto Kitties hanno rallentato la rete Ethereum. 

I creatori del gioco sono diventati così impazienti che hanno dovuto costruire una blockchain per alimentare il gioco. Inoltre, intendevano far sì che altri giochi di natura simile utilizzassero la rete blockchain da loro creata. 

In che modo Flow (FLOW) affronta i problemi di Ethereum? I nodi verificano le transazioni della rete blockchain. Flow utilizza i nodi anche per verificare le transazioni. Per accelerare la verifica delle transazioni, utilizza un design multi-nodo e multi-ruolo. 

Il team ha sviluppato il Flow Playground per consentire agli sviluppatori di sviluppare token non fungibili (NFT) da utilizzare nei giochi. Si sta inoltre lavorando per introdurre altre applicazioni simili. L’ecosistema di Flow utilizzerà la criptovaluta FLOW per la manutenzione e il funzionamento.

Decentraland (MANA)

Decentraland (MANA) è un metaverso di gioco e guadagno alimentato dalla tecnologia blockchain. Mentre esplorano il mondo virtuale 3D della piattaforma, i giocatori possono comunicare con altri giocatori in tempo reale. 

L’obiettivo principale è quello di consentire agli utenti di acquistare lotti digitali da utilizzare per sviluppare microgiochi originali. Di recente, il progetto si è espanso notevolmente, poiché un numero sempre maggiore di persone ha iniziato a conoscere meglio i metaversi. 

Gli utenti possono anche creare giochi e opere d’arte 3D sulla rete Decentraland (MANA), che possono poi vendere sul mercato ufficiale in cambio di denaro. Utilizzando gli aspetti sociali di Decentraland (MANA), gli utenti possono pubblicizzare, affittare, vendere e sponsorizzare nell’ambiente virtuale. Il passaggio di Decentraland a un’applicazione e a un protocollo mobile potrebbe essere il fattore principale del suo successo futuro.

Moshnake (MSH)

Moshnake (MSH) è un avvincente gioco di serpenti basato sulla Smart Chain (BSC) di Binance. Inoltre, è un gioco NFT che premia i partecipanti che si prendono cura dei loro NFT. Gli utenti devono acquistare un oggetto NFT prima di giocare, proprio come molti altri giochi NFT. Gli utenti di Moshnake devono acquistare gli NFT del serpente e prendersene cura nutrendolo ed evitando il contatto con gli altri nel mondo del gioco. 

Nonostante sia un gioco nuovo, Moshnake (MSH) si è guadagnato l’attenzione dei giocatori grazie alle possibilità di divertimento e di guadagno che offre. Nell’arena di battaglia, i giocatori possono acquisire token e allevare serpenti NFT da vendere ad altre persone. 

I giocatori possono anche possedere uova di Moshnake che possono trasformarsi in serpenti. Per schiudere le uova, è necessario utilizzare la pozione del veleno e il siero dell’immutabilità. I serpenti possono mantenere la loro capacità di sopravvivenza mangiando le uova. La pozione di veleno viene per ultima. I serpenti che hanno perso la capacità di rimanere possono essere rianimati con la pozione. 

I giocatori possono anche partecipare alla Battle Royal Arena su Moshnake (MSH) contro altri serpenti. I giocatori devono evitare di essere colpiti da altri giocatori mentre cercano le ricompense in questa arena. Si possono vincere ricompense come uova di Moshnake, token MSH e pacchetti sorpresa. Tutti i manufatti scoperti nell’arena sono NFT e non hanno prezzo. 

Moshnake:

Sito web: https://moshnake.io 

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial 

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick