HomeSponsoredQuesta moneta è salita del 400% rispetto a Bitcoin e Shiba Inu...

Questa moneta è salita del 400% rispetto a Bitcoin e Shiba Inu in meno di un mese

SPONSORED POST*

Credendo nel potenziale a lungo termine dei loro asset, molti investitori in criptovalute stanno facendo HODLING dei loro Bitcoin, e di altre monete, in risposta al prolungato mercato ribassista. Tuttavia, lasciando il loro capitale inattivo fino alla ripresa del mercato, invece di metterlo al lavoro, stanno perdendo potenziali profitti. Altri, all’altro estremo dello spettro di rischio, fanno swing trading, speculando sui movimenti di prezzo nel breve periodo in entrambe le direzioni. Se da un lato può generare rendimenti elevati, dall’altro espone il trader a un livello di rischio eccezionalmente alto.

Tuttavia, esiste un progetto che offre profitti passivi privi di rischio e di alto livello, senza alcuno sforzo. Con il portafoglio che genera interessi e l’ecosistema di servizi finanziari ArbiSmart, è possibile guadagnare fino al 147% all’anno, godendo di un tasso di interesse identico, sia in una fase di ribasso che di rialzo.

In meno di un mese, il token nativo di ArbiSmart, RBIS, è aumentato di valore del 400% e anche se le altre principali criptovalute stanno lottando per mantenere il valore, RBIS continua a salire. In effetti, gli analisti ritengono che raggiungerà 30 volte il suo valore attuale entro la fine del 2022. 

Come funziona il portafoglio

Il portafoglio che genera interessi autorizzato nell’UE di ArbiSmart supporta 25 diverse valute FIAT e criptovalute, da Bitcoin, Ethereum, Shiba Inu e Apecoin a Euro, USD e Sterline. 

È possibile depositare i fondi in un saldo disponibile, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, senza maturare interessi, oppure depositare i fondi in un piano di risparmio bloccato per ottenere tassi costanti, sia che il mercato sia in fase di ribasso o di rialzo. Il capitale può essere bloccato per brevi periodi di 1 o 3 mesi o per periodi più lunghi di 2, 3 o 5 anni, con interessi tanto più elevati quanto più lungo è il periodo del piano di risparmio. 

Il fattore principale che influisce sui guadagni è il livello del conto, determinato dalla quantità di RBIS posseduti. Quindi, detenere più RBIS significa avere un livello di conto più alto e un tasso di interesse migliore su tutte le valute FIAT e criptovalute supportate.

Mentre è possibile guadagnare interessi ineguagliabili sui propri Bitcoin, Euro o altre valute preferite, senza doverli convertire in RBIS, i saldi in RBIS fruttano un rendimento molto più elevato. 

Come iniziare a guadagnare 

Una volta iscritti ad ArbiSmart, il passo successivo è depositare i fondi in FIAT e crypto.

Tuttavia, per guadagnare interessi su tali fondi, è necessario acquistare un minimo di 1000 RBIS, che vi porteranno al livello 1 del conto principiante. I RBIS possono essere acquistati tramite portafoglio o bonifico bancario, attraverso un exchange di criptovalute o direttamente attraverso il cruscotto di ArbiSmart.  

Quindi, scegliete una valuta, la durata del piano di risparmio e il modo in cui preferite ricevere gli interessi. Pagati quotidianamente, gli interessi possono essere inviati a un saldo disponibile, a cui si può accedere in qualsiasi momento; possono essere bloccati nel saldo di risparmio insieme ai fondi su cui vengono maturati; oppure possono essere pagati in RBIS, invece che nella valuta del saldo di risparmio, ed essere bloccati fino alla scadenza del piano, per ottenere il più alto tasso di rendimento.

Infine, scegliete l’importo del deposito e il gioco è fatto. Da quel momento in poi il portafoglio vi pagherà un interesse giornaliero che rimarrà costante, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato.

Come vengono mantenuti i profitti

Il motivo per cui ArbiSmart è in grado di generare tassi così elevati, a rischio zero, è che utilizza i fondi depositati per eseguire l’arbitraggio automatico delle criptovalute

L’arbitraggio di criptovalute è una strategia d’investimento priva di rischi che trae profitto dalle disparità di prezzo tra gli exchange – brevi casi in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi contemporaneamente. Queste disparità di prezzo si verificano regolarmente, in tutte le condizioni di mercato, e si verificano per varie ragioni, come la differenza di volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo.

L’algoritmo di arbitraggio di ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove segue centinaia di monete giorno e notte alla ricerca di disparità di prezzo. In grado di effettuare più operazioni simultaneamente, quando identifica un’opportunità di arbitraggio sulle criptovalute, compra al prezzo più basso disponibile e poi vende a quello più alto, per generare profitti prevedibili che possono essere calcolati in anticipo. 

Come aumenta la domanda

Poiché un numero maggiore di RBIS viene tolto dalla circolazione generale e bloccato in piani di risparmio a lungo termine, l’offerta sta diminuendo. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata e, con l’aumento della domanda, l’offerta si ridurrà, facendo salire il prezzo. 

Nel quarto trimestre del 2022 e nel primo trimestre del 2023, il team di sviluppo di ArbiSmart sta espandendo l’ecosistema con una serie di nuovi servizi, che richiederanno tutti la proprietà di RBIS, e questo dovrebbe spingere ulteriormente la domanda di token.

I numerosi servizi in cantiere per l’ultima parte del 2022 includeranno un’app mobile, per custodire, acquistare e scambiare asset, una collezione esclusiva di token non fungibili (NFT) di ArbiSmart, un marketplace NFT e un protocollo DeFi, che offrirà innovative funzionalità di gamificazione. Il protocollo consentirà agli yield farmer di prestare fondi e fornire liquidità per ricompense generose che possono essere aumentate utilizzando NFT che incrementano il punteggio. All’inizio del 2023, ArbiSmart lancerà anche un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco play-to-earn. 

Poiché tutti i servizi sono interconnessi, i possessori di RBIS saranno in grado di incrementare i loro profitti quando utilizzeranno più di una utility ArbiSmart, incoraggiando ulteriormente l’uso dei token. Ad esempio, un oggetto di gioco acquistato mediante l’exchange NFT potrebbe aumentare il punteggio del proprietario, portando a maggiori guadagni nel metaverso o nel protocollo DeFi. 

Il valore di RBIS è quadruplicato in un solo mese e il prezzo è destinato a salire molto di più, quindi oltre ai guadagni derivanti dai piani di risparmio e, nel prossimo futuro, dal gioco, dal trading e dallo yield farming, i titolari di RBIS potranno godere di notevoli guadagni in conto capitale sull’aumento del valore dei token, sia che la corsa al ribasso continui sia che il mercato si riprenda. 

ArbiSmart offre una promozione per l’iscrizione che sarà valida per tre giorni dalla data di pubblicazione di questo articolo. L’offerta offrirà a chiunque si registri e apra un portafoglio durante il periodo di 72 ore 1.000 RBIS gratuiti. In questo modo il titolare del portafoglio raggiungerà lo stato di conto Beginner Level 1, che gli consentirà di iniziare immediatamente a guadagnare interessi giornalieri e di ottenere guadagni in conto capitale dal valore dei token in costante aumento, senza dover acquistare RBIS. . 

Per ottenere RBIS gratuitamente e iniziare a ricevere interessi fin dal primo giorno, aprite un portafoglio oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick