HomeSponsoredUsa questa strategia di 10 minuti per triplicare i tuoi Bitcoin, Ape...

Usa questa strategia di 10 minuti per triplicare i tuoi Bitcoin, Ape Coin e Shiba Inu in 1 mese

SPONSORED POST*

I mercati delle criptovalute possono essere molto volatili, quindi trovare una strategia di investimento passivo a basso rischio, che offra rendimenti consistenti e invariati in qualsiasi condizione di mercato, può essere difficile. 

C’è un’opzione di investimento in criptovalute che sta diventando sempre più popolare man mano che la corsa al ribasso continua. ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un ecosistema di servizi finanziari alimentato dal token nativo, RBIS, che è salito del 300% a settembre e continua a salire. 

Il progetto, autorizzato e registrato nell’UE, offre servizi di utilità resistenti alla volatilità che generano lo stesso rendimento costante sugli investimenti, sia nei mercati toro che in quelli orso, comportando un rischio minimo e richiedendo un monitoraggio o una gestione pari a zero. 

Gli utenti di ArbiSmart possono iniziare a guadagnare fin dal primo giorno e il processo non richiede alcuna conoscenza specifica delle criptovalute o del mercato in generale.

Come funziona il portafoglio

Il portafoglio che genera interessi di ArbiSmart offre tassi leader fino al 147% all’anno, che rimangono invariati sia che il mercato sia in rialzo che in ribasso. Fornisce un deposito sicuro e interessi sui saldi dei piani di risparmio in 25 diverse valute FIAT e criptovalute supportate.

RBIS

I fondi possono essere conservati senza interessi, in un saldo disponibile che rimane sempre accessibile, oppure possono generare interessi giornalieri in un piano di risparmio bloccato. Il titolare del portafoglio può bloccare i fondi per 1 mese, 3 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni, guadagnando un tasso di interesse più alto quanto più lungo è il periodo di risparmio. 

Possesso di RBIS

Il livello del conto del titolare del portafoglio determina il tasso di interesse che riceve, e il livello del conto è determinato dalla quantità di RBIS posseduti.  In altre parole, più RBIS significa un tasso di interesse più alto sui saldi in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata dal portafoglio.

I saldi di risparmio in RBIS fruttano tassi molto più elevati rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta FIAT o criptovaluta. Tuttavia, se il titolare di un portafoglio preferisce mantenere il proprio capitale in un’altra valuta, può comunque ottenere un tasso generoso.

RBIS

Come aprire un portafoglio in meno di 10 minuti

  1. Registratevi con ArbiSmart, compilando un breve modulo di 1 minuto;
  2. Per guadagnare interessi, è necessario acquistare 1.000 RBIS, che aumenteranno lo stato del conto al livello 1 del conto principiante. Questo può essere fatto in un paio di clic attraverso la pagina di gestione dei RBIS nella dashboard;
  3. Depositate i fondi in una qualsiasi delle 25 valute FIAT o digitali supportate dal portafoglio;
  4. Scegliete la valuta e il periodo di tempo per il piano di risparmio. Quindi decidete come ricevere gli interessi, che vengono versati quotidianamente.  Gli interessi possono essere inviati automaticamente a un saldo disponibile separato, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure, per ottenere un rendimento migliore, possono essere bloccati nel piano di risparmio, insieme al capitale su cui vengono maturati.  In alternativa, può generare i tassi più elevati se viene versato in RBIS, anziché nella valuta del piano di risparmio, e rimane bloccato fino alla scadenza del piano di risparmio;
  5. infine, scegliere un importo da depositare.

e questo è tutto…

Ora andate avanti con la vostra giornata, mentre iniziate a guadagnare profitti giornalieri.

RBIS

Il rischio rimane basso, mentre i tassi restano alti

Una volta che l’utente ha depositato i fondi in un portafoglio ArbiSmart, questi vengono utilizzati per eseguire l’arbitraggio automatico delle criptovalute. L’arbitraggio di criptovalute è una strategia di investimento a rischio eccezionalmente basso che sfrutta le brevi finestre in cui una moneta è disponibile su diversi exchange a prezzi diversi nello stesso momento. Queste disparità temporanee di prezzo sono un evento comune e si verificano a causa di una differenza nel volume di scambi o nella liquidità tra exchange più grandi e più piccoli. Emergono con la stessa regolarità in un mercato toro o orso e generano profitti prevedibili e costanti, rendendo l’arbitraggio delle criptovalute un’ottima copertura contro il calo dei prezzi. 

RBIS

Il sistema ArbiSmart, completamente automatizzato, è collegato a quasi 40 exchange, dove tiene traccia di centinaia di monete disponibili simultaneamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando individua una differenza di prezzo tra i vari exchange, il sistema è in grado di individuare le differenze di prezzo. Quando identifica una differenza di prezzo tra gli exchange, l’algoritmo acquista istantaneamente al prezzo più basso e vende a quello più alto per generare un profitto. 

Perché si prevede che RBIS aumenterà di valore

L’aumento della domanda e la riduzione dell’offerta stanno facendo salire il prezzo di RBIS. In effetti, gli analisti prevedono un aumento fino a 35 volte il valore attuale entro la fine del 2022.

Cosa c’è dietro l’aumento della domanda?

Innanzitutto, un numero maggiore di RBIS viene bloccato in piani di risparmio e smart contract, sottraendolo alla circolazione generale e limitando l’offerta limitata. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata per sempre a 450 milioni di RBIS, quindi con la riduzione dell’offerta e l’aumento della domanda, il prezzo è destinato a salire.   

RBIS

A spingere la domanda ancora più in alto è il fatto che nel quarto trimestre del 2022 e all’inizio del 2023 verranno aggiunti all’ecosistema ArbiSmart una serie di servizi aggiuntivi, che richiederanno tutti l’uso di RBIS.  

Ognuno di questi nuovi servizi offrirà una propria fonte di profitti passivi dal gioco, dallo yield farming e dal trading, aumentando al contempo il valore del token, il che significa grandi guadagni in conto capitale per i proprietari di RBIS.

Prossimi servizi di RBIS:

  1. Un’applicazione mobile per l’acquisto, lo scambio e la custodia degli asset supportati (2022).
  2. Un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (2022)
  3. Una collezione di NFT ArbiSmart con utilità in tutto l’ecosistema (2022) 
  4. Un innovativo protocollo DeFi con caratteristiche di gamificazione mai viste prima. Gli yield farmer potranno prestare fondi e fornire liquidità in cambio di un APY fino al 190.000% più lo 0,3% delle commissioni di ogni transazione, incrementando al contempo i profitti utilizzando gli NFT ArbiSmart (2022)
  5. Un metaverso di gioco in cui i partecipanti saranno in grado di creare, acquistare, costruire e vendere appezzamenti di terreno digitali per ottenere entrate dal mondo reale (2023).
  6. Un exchange professionale per l’acquisto e la vendita di criptovalute (2023)

RBIS

I proprietari di RBIS godranno di condizioni migliori quando utilizzeranno più di un servizio nell’ecosistema. Gli utenti degli exchange riceveranno quindi commissioni scontate quando pagheranno in RBIS. Questo aumenterà ulteriormente la liquidità e la domanda, così come la natura interconnessa di tutti i servizi RBIS. 

Ad esempio, gli utenti del metaverso potranno acquistare oggetti e personaggi del gioco attraverso il mercato NFT, mentre gli yield farmer potranno utilizzare un NFT ArbiSmart per aumentare il loro punteggio nel protocollo DeFi.

ArbiSmart (RBIS) continua a salire, anche se le altre principali monete hanno difficoltà a mantenere il valore, offrendo grandi plusvalenze ai possessori di portafogli.  Nel frattempo, l’apertura di un portafoglio è veloce, facile e redditizia, e genera tassi di interesse elevati nel settore, in qualsiasi direzione si muova il mercato.   

Per le prossime 72 ore, a partire dalla data di pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart offre gratuitamente lo status di conto Beginner Level 1, senza l’obbligo di acquistare 1.000 RBIS.

Per partecipare a questa promozione e guadagnare interessi giornalieri a partire da oggi, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick