HomeSponsoredEcco perché i trader crypto sono rialzisti su Moshnake, Shiba Inu e...

Ecco perché i trader crypto sono rialzisti su Moshnake, Shiba Inu e Ripple

SPONSORED POST*

Ci sono così tante monete nel mercato delle criptovalute oggi; tuttavia, ci vuole un lavoro extra per trovare le gemme. I trader crypto sono ottimisti su Moshnake (MSH), Shiba Inu (SHIB) e Ripple (XRP), e questo grazie a ciò che stanno facendo attualmente.

In questo articolo esploreremo i tre token, le loro proposte di valore e ciò che spinge l’ottimismo degli investitori nei loro confronti. Entriamo nel vivo.

Nuova moneta Play-to-Earn: Moshnake

Moshnake

Moshnake è un gioco blockchain multiplayer basato sul classico e leggendario gioco Snake. È stato sviluppato sulla Binance Smart Chain per consentire ai giocatori di divertirsi con il gioco retrò in un modo più interessante e di guadagnare denaro mentre giocano.

I giocatori devono semplicemente acquistare un NFT Moshnake tra i quattro diversi tipi disponibili: Cobra, Mamba, Krait e Viper. L’NFT sarà utilizzato in battaglia contro altri giocatori di tutto il mondo, ognuno dei quali cercherà di nutrire il proprio NFT con i diversi tipi di uova sparsi nell’arena di gioco. I giocatori dovranno anche lottare per rimanere in vita mentre i loro NFT si allungano.

I vincitori avranno accesso alle quote di iscrizione pagate dai giocatori in token Venom (VEN) prima di accedere all’arena di gioco. Più si vince, più si può guadagnare.

La piattaforma dispone anche di un altro token, Moshnake (MSH), che funge da token di governance e viene utilizzato per pagare gli NFT e le transazioni sulla piattaforma.

L’ottimismo che circonda il progetto, soprattutto in vista dell’inizio della prevendita, deriva dal suo legame con il gioco mobile più popolare che ha avvicinato la maggior parte dei giocatori al gioco. Gli appassionati non vedono l’ora di sperimentare il gioco di successo in un modo più ampio. Con un tale entusiasmo, è probabile che il token si impenni al momento del lancio.

Utilità aggiunte di Shiba Inu

Shiba Inu (SHIB) è il secondo meme token più popolare lanciato sul mercato delle criptovalute. Il token ha seguito l’onda dell’hype e ha attirato una massiccia community di possessori e sostenitori.

Tuttavia, mentre il clamore della meme coin inizia a diminuire, il progetto crypto si è ramificato in altri casi d’uso per sostenere il suo regno e offrire più utilità ai possessori.

Il progetto dispone ora di un exchange e di una piattaforma metaverse in cui gli utenti possono utilizzare i loro token SHIB per ottenere tariffe scontate, interazioni e apprendimento.

Queste utilità aggiunte hanno influenzato gli investitori a mantenere la fiducia in questa meme coin e a sperare in una corsa favorevole quando arriverà il mercato toro.

Top 10 dei token: Ripple

Ripple (XRP) è il token utility della piattaforma Ripple, una rete di pagamento internazionale che consente alle istituzioni di effettuare transazioni transfrontaliere economiche, veloci e senza soluzione di continuità.

È stata creata da una compagnia privata di software aziendale, Ripple Labs, e comprende XRP Ledger e RippleNet, una suite di soluzioni di pagamento sviluppate per uso istituzionale.

È interessante notare che XRP è una delle valute virtuali più utilizzate e che attualmente si colloca al sesto posto tra le criptovalute per capitalizzazione di mercato. Gli investitori trovano interessante questo gioiello dal prezzo relativamente basso, dato che è inferiore ai prezzi degli altri 10 progetti principali del settore.

Inoltre, con la conclusione della causa con la SEC, gli appassionati ritengono che il prezzo di XRP aumenterà.

In breve

Le criptovalute sono qui per restare. Mentre le monete iniziano a riprendersi dal crollo del mercato nel 2022, potreste unirvi ad altri trader di criptovalute per tenere d’occhio Moshnake (MSH), Shiba Inu (SHIB) e Ripple (XRP).

Consultate questi link per conoscere la prevendita del token in via di sviluppo.

Sito web: https://www.moshnake.io/

Prevendita: https://www.moshnake.io/how-to-buy

Twitter: https://t.me/MoshnakeOfficial

Moshnake

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick