HomeSponsoredGià in rialzo del 400%, RBIS è il miglior investimento in questo...

Già in rialzo del 400%, RBIS è il miglior investimento in questo mercato orso

SPONSORED POST*

In questo momento, se siete proprietari di Bitcoin, le ultime notizie di mercato sono state tutt’altro che incoraggianti. Tuttavia, non dovete aspettare che il mercato si riprenda per ottenere un profitto sicuro sui vostri BTC o su qualsiasi altro asset digitale. 

Potete guadagnare fin da oggi, scegliendo di investire in progetti che offrono utility resistenti al mercato orso. Uno di questi progetti è ArbiSmart, un portafoglio che genera interessi e un hub di servizi finanziari autorizzato e registrato nell’UE.

Il progetto e il suo token nativo, RBIS, sono stati introdotti nel 2019 e da allora sono andati di bene in meglio. Il prezzo di RBIS è aumentato di quasi il 300% nelle ultime tre settimane e gli analisti prevedono un aumento a oltre 30 volte il valore attuale entro la fine del 2022. 

Le opportunità di investimento in criptovalute offerte all’interno dell’ecosistema ArbiSmart comportano un rischio minimo e, sebbene l’aumento sia stato graduale, il token RBIS è aumentato costantemente di valore di anno in anno, il che, nel tempo, ha portato a notevoli guadagni in conto capitale.

I servizi sono a prova di mercato orso

I servizi ArbiSmart offrono una combinazione eccezionalmente rara e preziosa: basso rischio, alti rendimenti e resistenza alla volatilità del mercato.

I profitti sono affidabili e trasparenti. Ad esempio, il sistema di arbitraggio automatizzato di ArbiSmart genera un rendimento costante e prevedibile fino al 147% APY, a seconda del livello del conto. I vostri profitti possono essere calcolati in anticipo e rimangono invariati sia che il mercato sia in rialzo che in ribasso.

Il motivo è che l’arbitraggio di criptovalute genera un profitto dalle differenze temporanee di prezzo tra gli exchange. Queste si verificano frequentemente, spesso a causa delle differenze di volume di trading tra exchange più grandi e exchange più piccoli, e si verificano altrettanto regolarmente in un mercato toro o orso.

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato a quasi 40 exchange che monitora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, identifica le monete disponibili a prezzi diversi. Quindi acquista automaticamente al prezzo più basso prima di vendere istantaneamente al prezzo più alto per ottenere il miglior profitto possibile.  

RBIS

Un altro servizio ArbiSmart resistente alla volatilità è il portafoglio che genera interessi, lanciato di recente dal progetto, che offre tassi impareggiabili fino al 147% all’anno, che rimangono invariati in qualsiasi direzione si muova il mercato. 

È possibile scegliere di custodire i propri fondi, mantenendoli sempre accessibili, in un conto disponibile senza interessi o di inserirli in un piano di risparmio per ottenere un profitto. Il portafoglio supporta 25 diverse valute FIAT e criptovalute e offre un’ampia scelta di piani di risparmio, in cui i fondi possono essere bloccati per periodi di tempo diversi, che vanno da un breve periodo di un mese a periodi di 5 anni. I blocchi più lunghi fruttano tassi migliori, così come i saldi in cui gli interessi, pagati giornalmente, vengono aggiunti ai risparmi bloccati. L’alternativa è quella di inviare gli interessi giornalieri direttamente a un saldo disponibile separato, dal quale possono essere prelevati in qualsiasi momento.

Come per il servizio di arbitraggio automatico di criptovalute, l’importo guadagnato dipende dal livello del conto.

Il livello del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti.  Più RBIS si possiedono, più alto è il tasso di interesse sui saldi in tutte le valute, da EUR, ETH, SHIB e APE a USD, EUR e GBP.

Non è necessario convertire il proprio fondo nella valuta nativa RBIS per ottenere un profitto, ma i saldi in RBIS guadagnano tassi molto più alti e anche i saldi che ricevono semplicemente gli interessi in RBIS riceveranno rendimenti più elevati. 

Lo sviluppo è in corso 

Il team di ArbiSmart non ha mai smesso di lavorare. Migliora e amplia costantemente la sua offerta con nuovi servizi, prodotti e funzionalità. In effetti, il team di sviluppo è attualmente nel mezzo di un’importante iniziativa di sviluppo e nei prossimi mesi verrà introdotta una selezione diversificata di nuovi servizi.

Tra queste, un’applicazione mobile per l’acquisto, l’archiviazione e lo scambio di un’ampia selezione di valute, un mercato NFT, dove gli utenti possono acquistare e vendere token non fungibili, oltre a una collezione di NFT unici di ArbiSmart. 

RBIS

Quest’inverno ArbiSmart lancerà anche un protocollo DeFi unico nel suo genere, con innovative funzioni di gamificazione, in cui gli yield farmer saranno ricompensati per aver fornito prestiti e liquidità con un APY fino al 190.000% più lo 0,3% della commissione applicata per ogni scambio. 

Poi, nel 2023, ArbiSmart prevede di lanciare anche un exchange professionale di criptovalute, nonché un metaverso di gioco play-to-earn, in cui i partecipanti potranno acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno digitali. 

Ognuno di questi servizi offrirà una nuova fonte di guadagno, stimolando al contempo l’utilizzo dei token, dal momento che tutte le utility ArbiSmart esistenti e future richiedono l’uso di RBIS. 

La domanda è in aumento  

Mentre Bitcoin e le altre principali valute affermate faticano a mantenere il loro valore, il RBIS vede crescere la domanda. 

Ciò è in parte dovuto al crescente desiderio di servizi a prova di mercato orso.  Il sistema di arbitraggio automatico delle criptovalute di ArbiSmart offre la copertura perfetta contro il calo dei prezzi e il nuovo portafoglio, introdotto a luglio di quest’anno, sta guadagnando slancio in quanto un numero crescente di persone cerca un modo per mettere al lavoro le proprie FIAT e crypto in attesa che il mercato si riprenda, invece di lasciarle semplicemente inattive.

RBIS

Poiché la quantità di RBIS che può essere creata è limitata, man mano che un numero maggiore di RBIS viene bloccato nei risparmi per periodi prolungati, viene tolto dalla circolazione diminuendo l’offerta disponibile.  Con la domanda di token in aumento mentre l’offerta si riduce, il prezzo è destinato a salire. 

Il prezzo è destinato a salire con l’introduzione nell’ecosistema di tutte le nuove utility RBIS, che richiederanno tutte l’uso del token nativo. Inoltre, saranno tutti interconnessi, il che significa che l’utilizzo di un servizio garantirà tariffe migliori quando si utilizzerà un altro. Ad esempio, un NFT ArbiSmart non solo offrirà valore come investimento artistico, ma aumenterà il punteggio di un farmer nel protocollo gamificato DeFi.

Con RBIS in rialzo di quasi il 300%, finora, e gli analisti che prevedono un’impennata del prezzo con l’espansione dell’ecosistema nei prossimi mesi, il token sta guadagnando costantemente slancio. 

Man mano che il prezzo continuerà a salire, diventerà più costoso acquistare RBIS, raggiungere un livello di conto più alto e guadagnare meglio sulle utility dell’ecosistema ArbiSmart.

Per iniziare a guadagnare sui vostri Bitcoin, anche se la flessione continua, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick